mercoledì 5 agosto 2015

Segnalazione: La mia vendetta con te di Giovanna Roma

Oggi vi parliamo di una recente uscita self... Si tratta del primo romanzo di Giovanna Roma, uscito il 22 luglio scorso in versione digitale, in cui mafia, criminalità, vendetta e passione formeranno un connubio esplosivo e assolutamente da Dark Romance!!!

Titolo: La mia vendetta con te

Autrice: Giovanna Roma
Casa editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 22 Luglio 2015

Genere: Dark Contemporary Romance

Numero di pagine: 240
Prezzo: 0.99€
ISB: 9786051769608

TramaLa rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.

Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?

**Attenzione**
Dark contemporary romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.



Dove posso acquistare il libro?


L'Autrice:
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.

Blog 





1 commento:

  1. Grazie mille al blog, per aver segnalato La mia vendetta con te in un intero post.
    A presto ;)
    Giovanna Roma

    RispondiElimina