lunedì 5 ottobre 2015

Anteprime firmate Garzanti 8 OTTOBRE'15

Carissime appassionate lettrici, eccoci di nuovo qui come quasi sempre, per aggiornare la nostra infinita reading-list!!! Oggi è la volta di segnalare tre FAVOLOSE e attesissime uscite edite Garzanti Editore!!!


Rullo di tamburi... Signori e signore, siamo liete di annunciarvi l'uscita di un avventuroso Fantasy, un Suspense psicologico che ci terrà incollate ad ogni singola parola e un romanticissimo inno all'amore!!!


Vogliamo assolutamente leggere queste uscite interessantissime!! 
Anche voi non siete più nella pelle?! Cosa fare di meglio in una serata di inizio autunno, se non leggere al calduccio immersi sotto ad una coperta?!
Vi lasciamo alla segnalazione con le trame dell'editore!






IL CANTO DEL RIBELLE. LA VERA STORIA DI LOKI di Joanne Harris
Joanne Harris ci porta nel mondo pieno di fascino della mitologia nordica: tra divinità buone e cattive, forze oscure, città fantastiche e battaglie sanguinose Loki, il dio esiliato da tutti, si prende il suo riscatto


La storia del dio Loki raccontata come nessuno ha mai fatto prima.


il canto del ribelleTitolo: Il canto del ribelle. La vera storia di Loki
Serie: Runemarks Series 

Autrice: Joanne Harris 
Casa editrice: Garzanti
Data di pubblicazione: 08 OTTOBRE 2015

Genere: Fantasy





Trama: Per Loki, il dio delle fiamme, intelligente, affascinante, ingannatore, spiritoso, l’accoglienza ad Asgard non è delle migliori. Nella città dorata che s’innalza nel cielo in fondo al Ponte dell’Arcobaleno, dove vivono le donne e gli uomini che si sono proclamati dèi, tutti diffidano di lui, che ha nelle vene il sangue dei demoni. Malgrado la protezione di Odino, Loki ad Asgard continua a non essere amato: quello è il regno della perfezione, dell’ordine, della legge imposta. Entrare definitivamente nella schiera delle divinità più importanti, per lui, è impossibile: non solo gli viene impedito, è la sua stessa natura ribelle a impedirglielo.
Ma arriva il momento della sua riscossa. Il mondo delle divinità è agli sgoccioli, una profezia ne ha proclamato la fine imminente. E Loki potrà mettere le sue capacità al servizio di Asgard e dei suoi abitanti. È lui che si adopera, con la sua astuzia, per trarre in salvo Thor e compagni. Ma gli dèi sono capricciosi, volubili e di certo non più leali di Loki. Adesso è giunta per lui l’ora di decidere da che parte stare, chi difendere e contro chi muovere battaglia. E di scoprire se i suoi poteri e la sua astuzia possono davvero salvarlo dalla fine che minaccia i Mondi e le creature, umane e divine, che li abitano.
Joanne Harris ci porta nelle atmosfere piene di fascino della mitologia nordica: le divinità buone e cattive, i popoli in lotta tra loro, le forze oscure, le città fantastiche e le battaglie sanguinose. Protagonista assoluto è Loki, il dio temuto ed esiliato da tutti che cerca il suo riscatto: è lui a raccontarci la sua versione dei fatti, secondo una prospettiva diversa da quella che abbiamo conosciuto sin qui. Preparatevi a scoprire Odino, Thor e le altre divinità norrene come non li avete mai conosciuti. 

La serie Runemarks è così composta:
#0.5 Il canto del ribelle. La vera storia di Loki (Prequel)
#1 Le parole segrete
#2 Le parole di luce






NON FIDARTI di Sophie Hanna
Torna la regina della suspence sempre al primo posto delle classifiche bestseller in Inghilterra e amatissima in Italia  

Non fidarti è un ingranaggio in cui ogni particolare funziona alla perfezione: suspense, paura, azione, investigazione, colpi di scena. Non manca proprio nulla.
Bisogna solo essere pronti a guardare il mondo da un nuovo inquietante punto di vista.



TitoloNon fidarti

Autrice: Sophie Hanna
Casa editrice: Garzanti
Data di pubblicazione8 OTTOBRE 2015

Genere: Thriller






Trama: La voce dell’altoparlante annuncia che il volo è cancellato. Gaby sa che questo significa passare la notte in un hotel. Ma non sa che dovrà dividere la stanza con un’altra passeggera, Lauren. Una sconosciuta per lei. Una sconosciuta che la fissa con terrore. Agitata e impaurita riesce a farfugliare solo poche parole. Parlano di un omicidio e di un uomo innocente. Gaby non ha idea del perché quella donna sembri così sconvolta dalla sua presenza. Decide allora di fare delle ricerche su Google e capisce che il loro incontro forse non è solo una coincidenza. Il nome di Lauren è legato a una tragica storia in cui è coinvolto l’unico uomo che Gaby abbia mai amato e che non vede da molti anni, Tim. Scopre che adesso è in prigione perché ha confessato di aver ucciso sua moglie. Il mondo crolla addosso a Gaby che sente riaffiorare il suo passato con cui non ha mai chiuso del tutto i conti. Di un’unica cosa è certa: Tim non può essere colpevole. Deve saperne di più. Deve capire cosa volevano dirle gli occhi spaventati di Lauren.
Eppure tra le mani non ha nessun indizio per dimostrare la sua innocenza. Nessuno vuole crederle. La stessa polizia ha le mani legate. Simon Waterhouse e Charlie Zailer, i due detective che seguono le indagini, hanno davanti solo un muro di omertà.Quando un altro cadavere viene trovato, il cerchio sembra stringersi e Gaby sente di essere finita in un gioco più grande di lei. Non può fidarsi di nessuno. Perché la realtà a volte riesce a superare anche il peggiore incubo.




QUANDO ALL'ALBA SAREMO VICINI di Kristin Harmel
Dopo Finché le stelle saranno in cielo, successo mondiale ancora fra i bestseller più venduti nelle classifiche italiane, torna Kristin Harmel con un nuovo, attesissimo romanzo che ha già conquistato i lettori.

«Devi lasciare andare le stelle per amare la luce di un nuovo giorno.»


Titolo: Quando all'alba saremo vicini

Autrice: Kristin Harmel
Casa editrice: Garzanti
Data di pubblicazione: 08 OTTOBRE 2015

Genere: Conteporary Romance





Trama: È quasi sera, l’aria è tiepida e le sfavillanti luci della quarantottesima strada si stanno accendendo una per una. A Kate sembra quasi che stiano indicando il percorso del suo cammino. Non le manca proprio niente per essere felice: ama il suo lavoro di musico-terapeuta e, a casa, il suo compagno Dan la sta aspettando per portarla alla grande festa che ha organizzato per festeggiare il loro fidanzamento. Ma anche se non riesce a confessarlo nemmeno a se stessa, Kate non ha ancora superato il dolore che si nasconde nel suo passato. Perché dodici anni prima l’uomo che amava più di tutti al mondo, Patrick, suo marito se n’era andato all’improvviso, proprio prima di confidarle un segreto che avrebbe cambiato per sempre la loro vita. Kate non è mai riuscita a capire di cosa si trattasse. Eppure adesso, quando tutto sembra lontano, Patrick inizia ad apparirle in sogno. È insieme a una bambina, e stanno cercando di dirle qualcosa. All’inizio Kate crede sia solo un incubo. Ma quando durante una lezione di musico-terapia incontra una bambina, identica a quella del sogno, capisce di non potere più ignorare il passato. Perché negli occhi di quella bambina si nasconde una rivelazione sconvolgente, un segreto lontano, forse lo stesso che Patrick avrebbe voluto rivelarle anni prima. E che adesso forse può far guardare Kate al futuro con occhi nuovi. Occhi pieni di luce e gioia, come quelli che brillano di fronte a una nuova alba.

Un libro emozionante, che in America ha subito conquistato la vetta delle classifiche, a 10 giorni dall’uscita si era scatenato il passaparola e apparivano già più di 3000 commenti su Goodreads.

PER VOI CARE AMICHE ECCO LE PRIME PAGINE IN ANTEPRIMA http://bit.ly/ANTEPRIMAHarmel


Amiche per i Libri

Nessun commento:

Posta un commento