Pagine

martedì 3 novembre 2015

Recensione Dolce&Selvaggio di Christina Lauren

Conoscete tutte la serie Beautiful Bastard vero??? Sì, proprio quella ad alto, ma che diciamo ad altissimo tasso erotico composta da quattro libri e altrettante quattro novelle. Dove i protagonisti sono quei super figaccioni di uomini super sexy che ci hanno fatto battere e perdere allo stesso tempo il cuore, tenendoci inchiodate alle pagine e fatto sudare non sette, ma settemila camicie!

Ma... Oggi non siamo qui per parlare di questa serie ma della nuova e spumeggiante - oltre che super, super, super HOT - Wild Seasons!!! 
Il dinamico e super collaudato duo composto da Christina Hobbs e Lauren Billings è tornato e questa volta ancora più... agguerrito che mai!!!



Titolo: Dolce&Selvaggio
Serie: Wild Seasons 
         
Autrice: Christina Lauren

Casa Editrice: Leggereditore
Data di pubblicazione: 23 aprile 2015

Genere: Contemporary Romance


TramaLe avventure di una notte andrebbero vissute con la persona giusta, non importa se deplorevole... l’importante è che non sia qualcuno come lui... Questo pensa Mia Holland, ma dopo un week-end da capogiro a Las Vegas, regalo che si è concessa per la sua laurea, perde letteralmente la testa. Terrorizzata dal futuro, prende la decisione più pazza della sua vita: seguire Ansel Guillame in Francia per l’estate. Il programma è semplice: divertirsi e vivere una dolce, selvaggia avventura. Ma presto il gioco di ruoli che i due hanno intrapreso inizia a cedere ai colpi del sentimento, e il copione che stavano recitando si trasforma nella vita reale, una vita così diversa da quella che Mia ha da poco lasciato... Adesso non le resta che scegliere se tornare nel mondo in cui ha sempre vissuto o rimanere in questo, che le sembra lontano anni luce da ciò che ha conosciuto finora.

La Wild Seasons è così composta:
#1 Dolce&Selvaggio - 23 aprile 2015 -
#2 Eccitate&Divertente - 30 luglio 2015 -
#3 Dark Wild Night
#4 Wicked Sexy Liar




ATTENZIONE SPOILER!!!


Non possiamo farci assolutamente niente!!!
A noi le storie scritte bene, con la giusta dose di romanticismo, sexy, avvincenti e super coinvolgenti ci piacciono TANTO! Forse siamo ripetitive, forse l'abbiamo ripetuto così tante volte che ogni volta che lo leggete non gli date più  peso però... non c'è assolutamente niente da fare! Noi lettrici accanite siamo così: dateci un buon libro, una bella storia e dei personaggi meravigliosi e ci troviamo in paradiso!!! Aggiungeteci anche un cocktail - analcolico sarebbe l'ideale! -, una piscina, una sdraio e naturalmente tantissimi libri e allora si che abbiamo trovato il nostro Paradiso!!!!!

Se avete letto anche solo uno dei libri della Beautiful Bastard Series saprete benissimo che potenza è il duo delle Christina&Lauren, saprete come scrivono, cosa scrivono e soprattutto che generi di gran bei pezzi di manzo ci fanno conoscere ogni volta. 

Questa serie però ha un qualcosa in più... quel qualcosa che la rende assolutamente migliore della serie antecedente - e abbiamo detto tutto, dato che anche quella era bella!!! -.
Il titolo racchiude il senso! Dice assolutamente già tutto... Dolce&Selvaggio
"Una storia sensuale, dolce e preziosa. Ho amato ogni parola."  -  Sylvia Day
Cara Sylvia Day... hai assolutamente ragione. 
Ci troviamo di fronte ad una storia Dolce, sensuale, preziosa, romantica, sexy e... Selvaggia!
Il titolo Dolce&Selvaggio identifica il nostro protagonista Ansel Guillame... Ragazze, tutte insieme tiriamo un mega sospirone. Ansel è proprio così, l'Uomo che tutte vorremmo...  
Quello dolce, protettivo, gentile, romantico, sexy e... selvaggio. Selvaggio nei sentimenti e selvaggio nei movimenti! No, tranquille niente BDSM e niente frustini alla Grey ... è solo... un uomo che si dona completamente!
"C'è in lui una disinvoltura disarmante, e non ho dubbi che lasci una scia non intenzionale di cuori infranti, tra uomini e donne, ovunque vada."
Eccome se lascia una "scia non intenzionale di cuori infranti"... e la nostra Mia lo sa bene! - Tranquilla Mia, il qui presente sexy e intelligente francesino ha ammaliato anche noi! -.

Ma come si conoscono Mia e Ansel?
Un bel giorno, una giovane fanciulla appena laureata incontra un talentuoso e super focoso avvocato francese e... No!!! Raccontiamo il tutto meglio e un po' più nel dettaglio per incuriosirvi!!!

Immaginate di esservi appena laureate - se non lo siete ancora immaginate, altrimenti tornate indietro nel tempo - e avete davanti a voi ben tre mesi di puro "relax" prima di addentrarvi nel mondo del lavoro o in altri anni di studio. Che si fa? Semplice... FESTA!!!!! 
E che festa sarebbe se non ci fossero con voi le vostre migliori amiche?!?
Ok... ci siamo appena laureate, abbiamo deciso di passare qualche giorno di festa prima di programmare, progettare e organizzare la nostra futura vita. 
Dove si va? Ma che domande... LAS VEGAS!!!! Città del Peccato ARRIVIAMO!!!

Ecco, questo è quello che decidono di fare Mia (la timida del gruppo), Harlow (la disinibita e sempre pronta a del buono e sanissimo sesso) e Lola (la più ragionevole). Decidono di passare qualche giorno a Las Vegas con il solo obiettivo di divertirsi e di lasciare sotto il letto tutti i dubbi e i dolori delle loro vite.
Protagonista di questo primo capitolo della serie è Mia, la dolce e timida Mia. 
Si sa, la notte è giovane e... tra tanto alcol e divertimento Mia conosce Ansel con cui decide si passare un'intensissima e focosissima notte di sfrenato sesso per poi risvegliarsi con...
"Sto tremando per quella sottile striscia dorata sull'anulare sinistro" 
Ebbene si, la nostra timida Mia si risveglia con dei madornarli postumi da sbornia e SPOSATA con un sexy francesino!!!!!!
Vi sveliamo che non sarà l'unica a svegliarsi sposata.... sshhsshhsshh acqua in bocca però!
 "Qualcosa di strano accade dentro di me, lo sento, e mi chiedo se sia questo che le persone intendono quando sostengono di sciogliersi per qualcuno, perché non mi sento per niente tutta d'un pezzo. Percepisco qualcosa pulsare sotto il girovita e, santo cielo, se solo con un suo sorriso è in grado di farmi questo, immagina cosa accadrebbe se il suo..."
Che fare adesso? Annullamento? NO!!!! 
Sino a settembre, prima di cominciare il master in economia a Boston, Mia Holland sarà la Signora Mia Guillame e, sotto insistenza dell'affascinante e impulsivo Ansel, si trasferirà a Parigi per vivere per ben tre mesi sotto lo stesso del neo marito!
Imparerà a conoscere una città meravigliosa e romantica come lo è Parigi, imparerà a conoscere una nuova Mia finalmente libera di fare le proprie scelte e di sbagliare e imparerà ad affrontare diversi tipi di problemi primo fra tutti il fatto che sia sposata e che tra moglie e marito non ci dovrebbe essere nessun tipo di timidezza. Inoltre dovrà passare intere giornate come turista solitaria e dovrà imparare a captare i primi segnali di qualcosa che alla fine sboccerà prepotentemente e inaspettatamente nella vita dei protagonisti. 
"Quello che provo è affetto? Gesù santo, sono ufficialmente innamorata, e quando è vicino a me in parole povere voglio molestarlo. Non dipende solo dal fatto che è stupendo, incantevole, ma anche dal fatto che è gentile e premuroso, e non sarebbe mai irascibile o severo." 

Il vero nemico per i nostri protagonisti sarà il tempo... che poi è sempre il tempo quello che inclina i rapporti e porta ad una loro conseguente rottura. Oltre che la distanza...
In più aggiungiamoci una persona di nome Minuit, anzi forse sarebbe meglio dire Perry...
"Non è un mai più. E' un non adesso. Con tutta la mia adorazione Mia"

Si è capito che questo libro ci è piaciuto tanto?!? No??? Si??? 
Per non creare fraintendimenti ve lo diciamo... SI! Vi consigliamo di immergervi anche voi nella Wild Seasons e non ve ne pentirete!
Poi, diciamocelo, come possiamo resistere ad un ragazzo come lui? Ecco... Impossibile!!!
E chissà allora come saranno Finn e Oliver.....

Vogliamo però rendervi partecipi di un dubbio che ci è venuto. Anzi più che dubbio è un qualcosa che ci ha un pochino infastidito... Mia, molto spesso ha bisogno di essere una persona diversa, una Mia diversa. Per lasciarsi andare al 100% con Ansel, ha bisogno di fingere e di indossare maschere e costumi. Ecco, questa maschera che ogni volta deve indossare quando fa l'amore con il marito ci ha lasciate un po' perplesse però tranquille che non si trasforma in niente di volgare o osceno. Diciamo che assumendo nuove personalità e ruoli riescono a giocare molto ma molto bene e a dare un po' di pepe in più alla loro relazione sessuale.



 1/2

Amiche per i Libri






Nessun commento:

Posta un commento