Pagine

martedì 1 dicembre 2015

Recensione Sei tu il mio per sempre di Katy Evans

Ma quanto tempo abbiamo aspettato l’uscita qui in Italia del primo volume della Real Series? Quanto tempo… troppo, veramente troppo!!!
Finalmente dopo mesi e mesi e mesi è giunto il momento e lo scorso 7 luglio la Fabbri Life ci ha accontentate pubblicando Sei tu il mio per sempre di Katy Evans!

Questa non sarà una recensione come tutte le altre. Questa è una di quelle recensioni scritte veramente con il cuore in mano e piena di tanti MA. Perché vi diciamo questo? Semplice… Abbiamo atteso così tanto di poter leggere del sexy pugile che una volta che l’abbiamo avuto - abbiamo avuto il libro… purtroppo Remy è di Brooke - e iniziato a leggerlo siamo rimaste un po’ perplesse… forse sarebbe meglio dire un po’ deluse.
Non prendeteci alla lettera in quanto noi ci teniamo sempre a dire e lo ripeteremo all'infinito che è tutto soggettivo!!!
Ognuna di noi quando legge prova determinate emozioni/sensazioni e non siamo tutte uguali - e per fortuna - quindi se a noi una storia non prende più di tanto non vuol dire che a voi non vi faccia impazzire (in senso ultra positivo) e capitolare!
Una volta che leggerete la nostra opinione… vogliamo assolutamente sapere voi che cosa ne pensate di Sei tu il mio per sempre. Se l’avete già letto allora non perdete tempo e diteci la vostra in un commento se invece dovete ancora leggerlo allora tranquille… cercheremo di non spoilerare troppo, e una volta letto dovete anche voi farci sapere il vostro pensiero!

Questa premessa era doverosa e per non annoiarvi troppo passiamo immediatamente alle info di rito e poi al momento clou… ovvero a cosa ne pensiamo noi!


Titolo: Sei tu il mio per sempre
Serie: Real Series
          
Autrice: Katy Evans

Casa Editrice: Fabbri Editori
Data di pubblicazione: 7 luglio 2015

Genere: Sport Romance



Trama: “Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate - l’enigmatico vincitore dell’incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?


La Real Series è così composta:
#1 Sei tu il mio per sempre
#2 Mine
#3 Remy
#4 Rogue
#5 Ripped
ATTENZIONE SPOILER!!!

“Una figura avvolta in un mantello rosso, con il cappuccio calato sulla testa, si avvicina rapidamente al ring…”
Eccolo qui, nostre care e belle fanciulle/lettrici! Ecco a voi e solo per voi il famosissimo Remington Riptide Tate… ma attenzione! Lui non è solo il sexy, perfetto e super virile pugile che vi farà battere il cuore come un pugile impazzito e pronto a massacrare tutto e tutti a suon di ganci destri e sinistri… lui è qualcosa di più!
Lui è quel raro protagonista maschile che, anche se ne combina di tutti i colori e ci fa infervorare dall'inizio alla fine, ha e avrà sempre un posto nella nostra top ten dei Bad Boys più perfetti e meglio rappresentati di tutti i romanzi da noi letti.
Ma, purtroppo, sebbene questa sia la storia di Brooke e Remy in questo primo capitolo della serie - il  titolo originale era Real e iniziate a focalizzare la vostra attenzione su questa parola… REAL… REALE - ruolo di protagonista assoluta l’avrà Brooke

Ci troviamo a leggere la storia del sexy pugile - si lo sappiamo, stiamo ripetendo un po’ troppo spesso “sexy pugile” ma fidatevi… è veramente così - e della fisioterapista dal punto di vista tutto femminile. Entriamo nella testa e diamo voce ai pensieri di Brooke… donna forte determinata ma a volte molto, anzi troppo, incoerente e controversa!!! Ok che la mente femminile è difficile e a volte molto contorta ma questa della nostra Brooke lo è troppo!!!

“Mi tremano le gambe, e ho la netta impressione che quest’uomo mi voglia scopare. Subito. Oh, Dio!”
 Per capire perché diciamo questo dovete assolutamente leggere il libro!


Non sappiamo se il tutto sia dovuto ad una scelta dell’autrice oppure allo stile con il quale è scritto l’intero libro. Troppe volte ci è capitato di imbatterci in parti dove il susseguirsi di azioni e pensieri era troppo veloce… veramente troppo!
Ci siamo chieste più volte come fosse possibile che da un pensiero del tipo “Crede che ogni donna qui in sala sia la sua Eva, creata da una sua costola per il suo piacere. Sono eccitata e infuriata allo stesso tempo ed è la sensazione più disorientante che abbia mai provato” si passasse a pensare qualcosa di completamente differente in un arco di tempo brevissimo come “Ma stasera non riesco ad addormentarmi, e stranamente non penso a mia sorella, o alla mia nuova carriera, o a quel giorno tremendo in cui le Olimpiadi sono diventate irraggiungibili. L’unica cosa a cui penso è quel diavolo dagli occhi azzurri che ha posato le sue labbra sulle mie”
Voi direte… ma è del tutto normale! Lo ha detto la stessa Brooke… “sono eccitata e infuriata allo stesso tempo”… per noi è normale solo se si tratta di pensieri/considerazioni che sono scaturiti dalla classica notte che porta consiglio e ci fa riflettere e non in dieci secondi scarsi!!!

Inoltre più volte ci siamo imbattute in momento nei quali la narrazione subiva come un’accelerazione troppo veloce e forse anche inappropriata. Ok che un libro non deve raccontare tutto per filo e per segno ma... cerchiamo di andare con i tempi giusti e di non dare alla narrazione una brusca accelerazione. Questo non fa altro che far infuriare i lettori e se la storia è molto avvincente e accattivante tutto ciò porta ad una considerazione negativa.

Comunque non dovete assolutamente pensare che questo libro non ci sia piaciuto… diciamo solo che c’è stato qualcosa, anzi qualcuno che ci ha spinto ed invogliato ad andare avanti nella lettura!

“Improvvisamente, di fronte a me c’è il suo volto illuminato dalle luci, e lo fisso come un’idiota. Mio Dio. Mio. Dio. Fossette. Un filo di barba. Un sorriso da ragazzino su un corpo da uomo. Abbronzatura assassina. Smetto di respirare e intanto contemplo a bocca aperta questo fico allucinante. Ha i capelli scuri, un po’ spettinati, come se tutti le donne qui presenti ci avessero passato in mezzo le dita; gli zigomi pronunciati; la mascella squadrata; labbra rosse e turgide da baciare e una traccia di rossetto sulla guancia, ricordino della sua passerella verso il ring. Osservo il suo corpo, è alto e snello. Sono eccitata. È di una perfezione commovente e sembra incredibilmente forte. Ogni cosa in lui trasmette potenza: dai fianchi magri, alla vita stretta, fino alle spalle larghe. E quegli addominali… no, quei super addominali. La V sexy dei muscoli obliqui si perde dentro i pantaloncini blu, che avvolgono morbidi le gambe sode e atletiche. I quadricipiti, i trapezi e i pettorali sono tesi e scolpiti.”
Ragazze… ma avete letto che gran pezzo di figo abbiamo qui??!!??!! 
Abbronzatura assassina, mascella squadrata, labbra rosse e turgide… Super Addominali e V sexy!!!
Calma… respiriamo e riprendiamo a scrivere e leggere!!!
Ecco qui… è stato grazie  a Remy se lettura è diventata molto più piacevole, coinvolgente e super intrigante!
È solo grazie a questo super sexy pugile se abbiamo tenuto a freno i nostri istinti “omicidi” verso l’eterna indecisa Brooke e abbiamo continuato a leggere, a leggere e a leggere!!!

“Lui è semplicemente troppo. Troppo maschio. Troppo virile. Troppo toro.”
Ma si sa… dietro a delle forti personalità si nasconde sempre  un problema, anzi centinaia di problemi.
Sinceramente… Remy, anche se perdi i sensi, le staffe e chi più ne ha più ne metta, a noi non ci interessa affatto! Anzi, tutto questo ci invoglia di più… forse sei TU che ci invogli!
È assolutamente vero… tu sei TROPPO. E non sei imperfetto… anzi, se realmente fossi stato marcio, sporco, impossibile non avresti mai fatto quello che hai fatto per la donna della tua vita. 
“«Io ti voglio come non ho mai voluto nient’altro nella vita. Sei il mio unico pensiero, il mio unico sogno. I miei alti e bassi dipendono ormai solo da te. Non riesco a dormire, non riesco a pensare, non riesco più a concentrarmi, cazzo, ed è solo perché voglio essere “quello giusto” per te. Ma quando scoprirai chi sono davvero sarò soltanto un errore!» «No sarai mai un errore! Ti sei visto? Hai visto cosa mi fai? Mi avevi già convinta al primo ciao, stupido! Ti voglio da star male e non ti permetterò di rovinare tutto!»”
 Noi ci uniamo a Brooke e urliamo a gran voce: Anche a noi ci hai convinto al primo ciao!!!


Che altro aggiungere… solo una cosa: Leggetelo!!! Leggete assolutamente la storia di Remy e Brooke. Non abbandonatela per nessuna ragione… portatela a termine perché sarà grazie a Remy che verrà risollevata e resa super HOT!
Lo consigliamo? Ma non dovete nemmeno chiederlo… ovvio che lo consigliamo! 
Ma secondo voi possiamo non consigliarvi una storia con un simile sexy e meraviglioso protagonista??!!

Ovviamente non vediamo l’ora di leggere il tutto dal pov del nostro amato pugile… allora sì che la storia sarà veramente unica!

Per ultimo vi lasciamo con una frase tratta dal libro che racchiude la vera essenza di questo primo volume della Real Series…
“Per te voglio essere REALE”



Buona lettura... e trattate bene il Nostro Remy!!!

Amiche per i Libri

Nessun commento:

Posta un commento