lunedì 4 gennaio 2016

Questa settimana in libreria... 04/01-10/01

Eccoci qui, amici!!! BUON 2016!!! 
Non potevamo iniziare l'anno senza un post ed ecco che vi segnaliamo le uscite di questa settimana! Iniziamo con un'uscita odierna edita Newton Compton Editori di cui potrete leggere la nostra recensione in anteprima questa sera. Non perdetevi Te lo dico sottovoce!!! Ovviamente ci sono altre uscite che vi segnaliamo e che pensiamo possano incuriosirvi così come è successo a noi.
Di seguito trovate le trame, le date di uscita e tutto quello che vi serve per lasciarvi prendere dalla voglia di leggere! BUONA LETTURA!!! @.@






TE LO DICO SOTTOVOCE di Lucrezia Scali

Il caso editoriale dell’anno
Per mesi in vetta alle classifiche del web


Titolo: Te lo dico sottovoce

Autrice: Lucrezia Scali

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 4 GENNAIO 2016

Genere: Contemporary Romance

Trama: Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. Meglio stare lontano dalle frecciatine della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio… Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo morbido. La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare nella sua vita. O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire la persona giusta per il cuore di Mia?




URLA NEL SILENZIO di Angela Marsons

Neanche il più oscuro dei segreti può restare sepolto per sempre


Titolo: Urla nel silenzio

Autrice: Angela Marsons

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 4 GENNAIO 2016

Genere: Thriller

Trama: Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere.

Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo…





MY DILEMMA IS YOU 1 di Cristina Chiperi

Nata come storia Made in Italy su Wattpad, in breve tempo ottiene più di 8 milioni di click


Titolo: My dilemma is you 1
Serie: My dilemma is you

Autrice: Cristina Chiperi

Casa Editrice: Leggereditore
Data di pubblicazione: 4 GENNAIO 2016

Genere: Young/New Adult

Trama: Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell’high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta, fino a quando la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all’altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Los Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente. Tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan. Perché? 





ALLY NELLA TEMPESTA di Lucinda Riley

Un nuovo, prezioso tassello per ricostruire l'affascinante enigma delle Sette Sorelle


Titolo: Ally nella tempesta
Serie: Le sette sorelle

Autrice: Lucinda Riley

Casa Editrice: Giunta
Data di pubblicazione: 4 GENNAIO 2016

Genere: Contemporary Romance

TramaDistesa al sole di uno yacht in mezzo all'Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionante della sua vita: l'intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa' Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po' di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa' Salt, la burrascosa storia di Anna Landvik, una cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.

La serie Le sette sorelle è così composta:
#1 Maya - 2 gennaio 2015 - 
#2 Ally nella tempesta - 4 gennaio 2016 -






OVER. UN'OVERDOSE DI TE di Sabrynex

A quattordici anni, SABRYNEX scrive il suo primo romanzo online, che in pochi mesi diventa un caso su Wattpad con più di due milioni di lettori. Adesso, finalmente, arriva in libreria.


Titolo: Over. Un'overdose di te

Autrice: Sabrynex

Casa Editrice: Rizzoli
Data di pubblicazione: 8 GENNAIO 2016

Genere: Young Adult

Trama“Sono Cher, ho diciott’anni e credo che abbiamo tutti bisogno di qualcosa da cui dipendere, per cui impazzire. Fino a qualche mese fa non lo sapevo, perché non avevo ancora incontrato Hunter. Noi siamo l’opposto: il bianco e il nero, il bene e il male, non possiamo esistere l’una senza l’altro. Lui porta i miei stessi segni sulla pelle, lo stesso passato, ci sorreggiamo a vicenda. Ma Hunter fa del male a chiunque gli si avvicini, e l’ha fatto anche a me. È colpa mia, lo so: ho perso la testa per un ragazzo che ha perso se stesso. Domani sarà un’altra gara clandestina, un’altra lotta, un altro casino… e io lo seguirò, come ogni volta, spingendomi al limite e poi oltre, perché sto bene solo dove c’è lui. Anche se questo richiede altri graffi, altro sangue, lo farò per sentire ancora il suo respiro sulla mia bocca, le sue mani su di me. Ho scalato questa montagna insieme all’amore della mia vita e voglio tornare indietro con la stessa persona, a costo di ferire tutti quelli che ho intorno: il mio migliore amico, i miei genitori, me stessa… Io voglio lui, ed è per lui che lotterò ancora.” 
Un’attrazione travolgente, un amore folle, passioni, errori, rabbia, dolcezza.





Amiche per i Libri



Nessun commento:

Posta un commento