Pagine

martedì 29 marzo 2016

[Segnalazione] Come onde dentro il lago di Rebecca Woodcrest

Buonasera carissimi lettori!!! Abbiamo proprio bisogno di farvi una segnalazione e quindi... Eccola qui!!! 

Si tratta per il momento solo di una segnalazione, non possiamo di certo spiattellare ogni cosa - avremo modo di parlarne nella recensione che vi proporremo a breve! - per ora, come stavamo dicendo, accontentiamoci di una segnalazione Made in Italy della nostrana Rebecca Woodcrest  - non fatevi ingannare dal nome... in realtà si tratta di uno pseudonimo! -.

Da inguaribili romantiche, ci siamo lasciate tentare da quella che speriamo sia una bella, coinvolgente e perché no anche misteriosa novella uscita in versione digitale proprio oggi 29/03/2016!!! 

Grazie Rebecca Woodcrest per averci fatto questo regalo!!!


Titolo: Come onde dentro il lago

Autrice: Rebecca Woodcrest

Casa Editrice: Delos Digital
Data di pubblicazione: 29 MARZO 2016

Formato: EBOOK
Pagine: 85
Prezzo: 2,99€

Genere: Romance 

TramaNonostante abbia dovuto abbandonare i suoi sogni per lavorare nel pub del paese, Lizzy rimane un’inguaribile romantica. Non che a Petersfield, piccolo e idilliaco villaggio della campagna inglese, sia così facile incontrare l’uomo giusto… ma in paese arriva un nuovo forestiero, e la vita di Lizzy cambia per sempre. Quando si imbatte nel nuovo proprietario di Villa Rose, un misterioso e affascinante professore di Oxford, non può evitare di sentirsi attratta da lui: ma William McDarcy ha un segreto che tormenta la sua anima, e non permette a nessuno di avvicinarsi…


LINK D'ACQUISTO:
http://www.amazon.it/Come-onde-dentro-Passioni-Romantiche-ebook/dp/B01DEHNYRQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1459248888&sr=8-1&keywords=come+onde+dentro+il+lago


L'AUTRICERebecca Woodcrest è autrice di numerosi romanzi, dal genere fantasy alla giallistica. Laureata in Letteratura, vive a Portsmouth, nel Regno Unito, col suo compagno e un'infinità di libri. Con Delos Digital ha pubblicato i racconti erotici “Trasformazione Irreversibile” e “Redwood Farm”.





Nessun commento:

Posta un commento