Pagine

venerdì 13 maggio 2016

[Segnalazione] L'amore non è per tutti di Francesca D'Isidoro

Bentornate nostre care lettrici!!! Tempo di segnalazioni nostrane!!! 

Oggi è il turno di una frizzante autrice, Francesca D'Isidoro con il suo L'amore non è per tutti
Il titolo la dice lunga di un'opera e siamo soliti pensare che l'amore sia categoricamente per tutti. La negazione presente nel titolo ci ha incuriosite... Abbiamo chiesto all'autrice una piccola biografia e abbiamo capito forse il perché di quel "NON".
Francesca ha iniziato a scrivere L'amore non è per tutti in seguito alla burrascosa fine della relazione sentimentale più importante della sua vita. Ci ha confessato che difatti sentiva "l'impellente necessità di trovare una valvola di sfogo e quando mi sono trovata di fronte a una pagina bianca di Word, mi sono resa conto che scrivere è la miglior valvola di sfogo che esista. Invero, considero "L'amore non è per tutti " un po' come la mia rivincita." Con tanta sentita e profonda premessa direttamente dalle parole della stessa Francesca, non potevamo non segnalarvi il suo romanzo d'esordio e sperare che anche voi possiate dare una possibilità nel volerlo leggere!!! 
NOI LO LEGGEREMO!!! #staytuned ;)


Titolo: L'amore non è per tutti

Autrice: Francesca D'Isidoro

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: marzo 2016

Numero di pagine: 154
Prezzo: € 0,99

Genere: Contemporary Romance

Trama: Vittoria è una ragazza di trent'anni con un'esistenza, tutto sommato, tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po' impiccioni ma adorabili. 
Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l'amore della sua vita, l'uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica. 
Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide così che l'unico modo per buttarsi quell'amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un'altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare. 
Ma proprio quando la sua vita sembrava aver ripreso la giusta piega, il passato tornerà prepotente a bussare alla sua porta...


LINK PER L'ACQUISTO https://www.amazon.it/Lamore-non-tutti-Francesca-DIsidoro-ebook/dp/B01CQ1LJDW

PAGINA FACEBOOK: L'AMORE NON E' PER TUTTI


L'AUTRICE: Francesca D'Isidoro ha trentun anni ed è nata e cresciuta a Pescara. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è trasferita a Urbino dove ha frequentato la facoltà di giurisprudenza, laureandosi nel 2009. Una volta laureata, ha scelto di tornare a vivere a Pescara e ha iniziato a collaborare con un'agenzia di organizzazione eventi, per la quale oggi dirige la parte amministrativa - ama molto il suo lavoro, essendo da sempre appassionata di costume e spettacolo. Ha iniziato a scrivere " L'amore non è per tutti " in seguito alla burrascosa fine della relazione più importante della sua vita. "Sentivo, infatti, l'impellente necessità di trovare una valvola di sfogo e quando mi sono trovata di fronte a una pagina bianca di Word, mi sono resa conto che scrivere è la miglior valvola di sfogo che esista. Invero, considero "L'amore non è per tutti " un po' come la mia rivincita".









Nessun commento:

Posta un commento