Pagine

giovedì 23 giugno 2016

Recensione "Non sarà un'avventura" di Whitney G.

Ehilà amiche!!! Eccoci con una succulentissima recensione in vista della terzo libro di una serie -erotica! - che ci aveva lasciato di stucco!!! Quale?!?! QUI trovate il link diretto che vi rimanda dritto dritto alla nostra recensione del primo "libro" di Whitney G.



Titolo: Non sarà un'avventura
Serie: Splendido Dubbio Series #2


Autrice: Whitney G.


Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di Pubblicazione: 30 maggio 2016 - eBook

Genere: Erotic Romance



Trama: Lei mi ha mentito…
Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei. Ma non è così. Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare. Non potrà mai essere mia.


Come aveva osato il nostro avvocato neyorkese a lasciarci in quel modo?!?!
Una rivelazione scioccante aveva concluso il primo capitolo di una serie che ci ha tenuto sul filo perenne dell'eccitazione. Ora possiamo sapere tutto... forse!
Mr Hamilton è tornato e lo fa prepotentemente!!! E noi lo aspettavamo...
"Andrew era lo stronzo per antonomasia, un esempio lampante di cosa volesse dire quel termine ma malgrado la rabbia non riuscivo a smettere di pensare a lui." 
Abbiamo aspettato di proposito nel leggere questo secondo volume perché il 27 di questo mese uscirà il terzo e conclusivo finale di questa strana serie nata dalla furbacchiata dell'autrice di dividere in più pubblicazioni un unico libro. 
Nonostante il primo libro sia uscito a fine aprile e questo di cui vi parliamo ora era già disponibile a fine maggio, noi abbiamo deciso di aspettare pazientemente per avere meno probabilità di fremere dalla bramosia di avere un finale a portata di mano. Ora, ad appena pochissimi giorni dalla pubblicazione del terzo e ultimo "libro", ci siamo concesse la tanto attesa "lettura di mezzo" dove tutto ci viene esposto in modo da mettere insieme i vari tasselli presenti nei due volumi e nuovamente, proprio sul più bello, ossia le ultime pagine, ecco che finisce tutto e ci tocca armarci di santa pazienza e aspettare per poter sapere la verità, nient'altro che la verità.
Dovremmo far giurare all'autrice di non azzardarsi a fare più un'altro tiromancino come questo!


Lettura decisamente molto esplicita a livello sessuale che scivola via facilmente, anche grazie alle poche pagine che la compongono, e vi farà comunque ritrovare a esigere assolutamente una conclusione.
Perché dividere questo libro unico in ben tre libricini singoli, noi ancora non lo abbiamo capito!!!!! Anzi, sospettiamo che sia solo per farci un bel dispetto e restare nel mentre in trepidante attesa dell'agoniato epilogo. Se non ci dovesse soddisfare... proprio non riusciremmo a digerirlo!

Vi ritroverete a leggere capitoli alterni da entrambi i punti di vista dei due protagonisti. Una breve occhiata ai pensieri di Andrew e altrettanto a quelli di una Aubrey decisa più che mai a scoprire chi sia in realtà questo misterioso Mr. Hamilton il cui passato sembra non esistere. Assistiamo alla loro vita tra pratiche legali, le prove/audizioni di danza della nostra prima ballerina che si prepara al saggio del cigno e neanche a dirlo, appena si arriva al punto culmine ecco che finisce tutto... che nervoso!!! Ma questa volta dobbiamo aspettare veramente pochissimo per poter leggere il finale e preghiamo che non si ripeta più tale supplizio di dividere un unico libro, è da sadici!!!

Se il primo "libro" era finito con una rivelazione a dir poco sorprendente, ora ci ritroviamo ancora più ansiose di saperne di più. Non è assolutamente corretto fare così! Volevamo un'unico libro!!! Un cliffhanger basta e avanza, questa sospensione drastica rende irascibili.

Prese ancora una volta - la seconda! - dallo sconforto di non sapere assolutamente dove voglia andare a parare il tutto, il nostro voto resta sempre da 3 stelle ☆☆☆.
Aspettiamo l'epilogo per sapere se alzare o meno, il nostro voto!!!


  



Nessun commento:

Posta un commento