mercoledì 14 dicembre 2016

[ANTEPRIMA] "Io voglio lei" di Ava Lohan



Titolo: Io voglio lei

Autrice: Ava Lohan

Casa Editrice: Self Publishing 
Data di pubblicazione: 22 DICEMBRE 2016 - EBOOK

Genere: Erotic/Dark Romance

TramaIo ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso. Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo. Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis. Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato. Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi. Ma non dovrà innamorarsi di me. Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.


PS Per chi non lo sapesse, Io voglio lei altro non è che Lui vuole me dal punto di vista di Kegan, la nostra Bestia preferita 😍 (vi lasciamo la nostra elogio recensione 😉 )





Nessun commento:

Posta un commento