Pagine

venerdì 23 dicembre 2016

[Segnalazione] "Il profumo della tempesta" di Erielle Gaudì

Metà Dicembre e ci contatta quella che ormai è diventata una delle nostre amiche virtuali predilette... Erielle!!! Erielle Gaudì!!! 
Abbiamo avuto modo di conoscerla già qualche tempo fa quando ci contattò per poter recensire il suo lavoro Sandalo e Cannella - QUI trovate la nostra recensione -. Oggi vi segnaliamo il seguito della Trilologia dei Profumi - che attendevamo con ansia poiché il primo volume ci aveva lasciato con un mega immenso "e ora che succede?!" -. NON potendo lasciare tutto in forse, armate della nostra proverbiale facciatosta, abbiamo scritto a Erielle per esigere - ops chiedere gentilmente!😜 - se avrebbe potuto concederci l'onore di poterne leggere il seguito. Richiesta presa in considerazione e... accontentate!!!



“Pelle contro pelle, i tuoi occhi su di me, il tuo odore, la bocca nel buio che mi bacia e sussurra tenere parole d'amore. E tutta la vita per dimenticare... o ricordare”

Titolo: Il profumo della tempesta
Serie: Trilogia dei Profumi #2

Autrice: Erielle Gaudì

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione:  11 dicembre 2016

Numero di pagine: 253
Prezzo: € 2,99 - disponibile solo in EBOOK 

Genere: Historical Romance

TramaNon è facile essere l'unica donna a bordo di una nave. Soprattutto se l'affascinante capitano è rude e dispotico e i marinai ti guardano come se fossi una strega. Lo sa bene Isabel, una giovane donna che si ritrova suo malgrado a bordo della Silver Star durante il lungo viaggio verso la Cina.
L'impavido capitano Bradley governa la sua nave con pugno di ferro e non teme niente e nessuno. Ha sempre snobbato le fragili bellezze vittoriane e non è mai stato innamorato. Solo lei, quell'altera bellezza spagnola è stata in grado di farlo capitolare:  Isabel è la sua unica debolezza... una debolezza che sfrutterà chi sta cercando ogni opportunità per sabotare il viaggio.
Divenuta un bersaglio, Isabel si troverà in grave pericolo e dovrà lottare per salvarsi la vita. Ma chi potrebbe desiderare la sua morte?
Continua il viaggio della Silver Star, fra mille avventure, rovente passione e la promessa di un amore ineluttabile come il destino. 

LINK PER L'ACQUISTO: AMAZON 


L'AUTRICEErielle adora le storie d’amore, il mare, la fotografia e il cioccolato fondente. Ha sempre amato la lettura e la scrittura.
Il suo romanzo di esordio è stato un romance contemporaneo “Come la marea” .







Nessun commento:

Posta un commento