Pagine

giovedì 22 marzo 2018

Recensione "White Shark" di Sagara Lux

Eccoci tornate e con noi torna anche Sagara Lux e la sua The Darkest Night Series

Dove eravamo rimaste? Ah sì… ad un mega e gigantesco cliffhanger che ci ha tenuto con il fiato sospeso per parecchio tempo! Grazie a Black Rose siamo rimaste in balia di un vortice con al centro solo lui: lo spietato Sergej. MA… non appena abbiamo preso in mano White Shark ecco che si è aggiunto un nuovo uomo e questa volta forse ancora più spietato ma soprattutto glaciale: Dmitry Koslov.

Continuate a leggerci per scoprire cosa ci ha riservato questo nuovo e avvincente capitolo.


Titolo: White Shark
Serie: The Darkest Night #2

Autrice: Sagara Lux

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 23 settembre 2017

Genere: Dark Romance






Trama: Abigail Leroy è la ragazza che tutte vorrebbero essere. È bella, possiede un’intelligenza brillante ed è capo di un vero e proprio impero economico. Non ha mai esitato a prendere le decisioni più critiche, nemmeno nei momenti più difficili.
Finchè non ha incontrato lui, Dmitry.
E il suo mondo è crollato.
Dmitry è un uomo dallo sguardo di ghiaccio e dal fascino oscuro. Nasconde molti segreti e ha un unico obiettivo: la vendetta. Pur di ottenerla è disposto a sacrificare qualsiasi cosa: i suoi uomini, la sua ricchezza, la sua integrità. Lei.
Nella notte più oscura si combatte la battaglia più antica.
Il cuore contro la ragione. Il sangue contro l’amore. La vita contro la morte. 





Se in Black Rose abbiamo conosciuto e amato - nonostante tutto e tutti - Sergej e Lilian, ora in White Shark è finalmente arrivato il momento di conoscere meglio Dmitry, vor di Sergej, e Abbie, sorella maggiore di Lilian.

Dove siamo arrivate? Ah sì… Abbiamo lasciato una Lilian distrutta per la morte del padre e l’abbandono di Sergej, il quale con il suo vor è partito alla volta della madrepatria Russia per far ritorno a “casa” e cercare di riprendere in mano i conti lasciati in sospeso. Una delle  domande che ci è sorta spontanea, alla conclusione di Black Rose, è stata: ma nel nuovo capitolo, la nostra adorata coppia Sergej&Lilian troverà un lieto fine? Che domanda ragazze… dal valore di un milione di dollari! Perché? Beh, una volta che abbiamo letto e concluso anche White Shark ci siamo rese conto che stavamo chiedendo quasi l’impossibile ma… Per persone del calibro dei nostri protagonisti niente è impossibile.

In questo nuovo capitolo, Sagara Lux ha ben pensato di "stravolgere" un po’ le cose. 
Certo, i riflettori sono puntati su di loro: Dmitry ed Abbie; però non saranno gli unici protagonisti dato che… Siete pronte? Festa ragazze… Se avete amato alla follia Sergej, siate pronte per vederlo tornare ad indossare, nuovamente, la maschera dello spietato assassino che non si fa scalfire da niente e nessuno… tranne che da lei: Lilian, la donna grazie alla quale è tornato a provare dei sentimenti.

Ma ora, basta parlare di loro e veniamo a lui: Dmitry Koslov.
Un uomo… Potente. Glaciale. Predatore. Sicuro di sé. Tremendo. Bastardo. Stronzo. Violento. Vendicativo. Un uomo all’apparenza composto e raffinato ma che in realtà nasconde un'indole spietata. In poche parole: uno SQUALO!

Sa bene chi è, cosa è in grado di fare, pretendere ma soprattutto sa bene cosa vuole. 
Dmitry è… da amare o da odiare. Anzi, sapete che vi diciamo?! Secondo noi si può amare ed odiare allo stesso tempo. Impossibile??? Non crediamo proprio e se volete sapere perché siamo arrivate alla conclusione che sia un uomo da amare/odiare, vi consigliamo di leggere White Shark e allora tutto vi sarà più chiaro perché come noi, adesso lo amerete e un secondo dopo lo odierete. 

“«Ti concederò sette giorni per ripensare alla mia offerta. Ogni notte ti mostrerò un. Motivo diverso per il quale ti conviene cedermi tutto. E ogni mattina ti porrò la stessa domanda.» Abbie dcosse la testa. «Non ti dirò mai di sì.» Mi piegai in avanti e adagiai i gomiti sulle ginocchia. Sul mio viso comparve un sorriso feroce. C’era un motivo se mi chiavano “lo squalo”. Ed era perché una volta che avevo deciso che volevo qualcosa non esisteva modo di farmi cambiare idea. E ora vuole piegare lei. «Cominceremo stanotte» decretai. E finalmente Abbie restò in silenzio.” 

Come vi abbiamo detto, Dmitry è uno squalo che davanti a sé ha eretto un muro invalicabile. Non ha tempo per cedere agli istinti o abbandonarsi ai sentimenti. Tutto questo ha avuto senso fino a quando nella sua vita non è "arrivata" Abigail Leroy. 

Lei… è tutto quello dalla quale Dmitry deve tenersi a debita distanza. 
Abbie è una donna forte, determinata, astuta. Una donna che delle sue debolezze ne ha fatto il suo punto di forza; perché in un ambiente come quello nel quale è costretta a vivere e lavorare, non deve esserci debolezza ma solo forza. 

Dmitry ed Abbie… Forti. Determinati. Vendicativi. Cosa succede quando due personalità come le loro si scontrano??? Per scoprirlo vi lasciamo alla lettura di White Shark perché noi NON possiamo dirvi nulla. 

Una cosa però possiamo dirvela: preparatevi a fuoco, fiamme, scintille e bombe!

“Gli occhi di Dmitry erano di un azzurro chiarissimo, limpido come potevano essere soltanto le acque più pure. Nessuno, guardandolo, avrebbe potuto intendere quanto sporca e sudicia fosse la sua anima. Eppure lo era. Era un uomo terribile, potente e corrotto. Ma oltre a questo era anche un giocatore spietato e paziente.”

Ancora una volta, siamo rimaste ipnotizzare dalla storia che Sagara Lux è riuscita a creare. Se nel primo libro avevamo occhi solo per Sergej ed eravamo convinte che così sarebbe sempre stato… Ora che abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio Dmitry vi diciamo… Mamma mia, ragazze nostre! Il nostro cuore si è diviso equamente a metà e non sappiamo proprio fra chi scegliere! Possiamo fare 12h con Sergej e 12h con Dmitry??? Possiamo??? Noi lo facciamo e andate a quel paese tutto e tutti!!! 

Ah… ovviamente come in Black Rose, anche White Shark finisce con un cliffhanger bello pesante MA fortuna vuole che l’ultimo capitolo sia già uscito e noi non ci abbiamo pensato un secondo di più e non appena abbiamo finito White Shark ci siamo immerse immediatamente in Green Snake
Se volete saperla tutta, vi diciamo che abbiamo già pronta la recensione anche del capitolo conclusivo quindi #staytuned! Prossimamente su Amiche per i Libri #GreenSnakeReview 

“Potevo resistere a una donna che volevo scoparmi. E potevo scopare una donna che voleva resistermi. Ma non ero pronto a fronteggiare una donna che voleva contemporaneamente resistermi e scoparmi; che poco prima di sapere la verità sul mio conto mi aveva fatto intendere di amarmi e che ora giurava di odiarmi con tutta se stessa.”






1 commento:

  1. Non conoscevo quest serie, ma da come ne parli sembra proprio il mio genere, devo recuperare!
    Grazie ^_^
    A presto,
    Annalisa
    Lettrice di Libri

    RispondiElimina