Super novità e anteprima firmata #NewtonComptonEditori.
Ancora non si ha una data ufficiale, però …
“arriva un divertente e audace romanzo su una principessa dei tempi moderni che fa squadra con una spia per scoprire cosa è successo al fidanzato che l'ha lasciata all'altare - e che potrebbe ottenere la sua fiaba nel frattempo.”
Trama???????????
Eccola qui, tradotta personalmente dalle sottoscritte 😉
E per quanto riguarda la cover... al momento vi lasciamo quella originale, ma sappiate che la Newton la proporrà tale e quale e come prova vi lasciamo la super anteprima pubblicata dal Boss Raffaello Avanzini, qualche settimana fa, nelle sue InstaStories e che da brave amiche quali siamo abbiamo "screenshotato"
Titolo: Fuga Reale
Autrice: Lindsay Emory
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: PROSSIMAMENTE
Genere: Contemporary Romance
Trama:
La principessa Theodora Isabella Victoria di Drieden della Royal House Laurent è stanca di tutte le cose da principessa.
Dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso nel giorno del loro matrimonio, è finalmente tornata a casa dopo aver passato quattro mesi in esilio - ovvero è tornata alle conferenze stampa, alle apparizioni pubbliche e a dare spettacolo per la nazione Driedish come la principessa perfetta che tutti si aspettano che sia. Ma Thea è stufa del dovere. Dopotutto, è questo che l'ha portata in questo casino, in primo luogo.
Così, quando esce di soppiatto dal palazzo e incontra uno scozzese sexy di nome Nick in un bar locale, assapora la possibilità di essere una donna normale per un cambiamento. Ma proprio mentre pensa di aver trovato il suo principe azzurro per la notte, lui le rivela che le sue intenzioni sono poco onorevoli: è il fratello del suo ex fidanzato, una spia britannica, e non è al di sopra del ricatto. Mentre Thea si unisce a malincuore a Nick per scoprire cosa è successo il giorno in cui il suo fidanzato è scomparso, insieme scoprono un segreto che potrebbe distruggere una monarchia secolare e cambiare la vita come loro la conoscono.
Divertente, frenetico e pieno di colpi di scena in più rispetto al castello in cui vive Thea, Fuga Reale è una fresca commedia romantica che vi lascerà fare il tifo per i moderni reali dei giorni nostri che mettono da parte le regole per crearsi il loro personale “e vissero per sempre felici e contenti”.
Dalle Stories del profilo Instagram di Raffaello Avanzini |
Wow, non conoscevo il libro ma aggiunto subito in wish-list *^*
RispondiElimina