mercoledì 19 giugno 2019

[ANTEPRIMA Queen Edizioni] “Beast” di SC Daiko

Se amate i Mafia Romance e per le vostre vacanze siete alla ricerca di una storia appartenente a questo genere che possa farvi compagnia in spiaggia o in piscina, grazie alla Queen Edizioni è in arrivo il 13 luglio Beast di SC Daiko, un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Rosa, Contemporaneo e Suspense.


Siete pronte per fare la conoscenza di Gleb Sokolov, spietato boss della Mafia Russa e di Eva Petrenko?!?!

Noi non vediamo l'ora di leggere questo “mafia romance sensuale e romantico dell’autrice bestseller internazionale SC Daiko.”




Titolo: Beast

Autrice: SC Daiko

Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 13 LUGLIO 2019

Genere: Mafia Romance

Trama

Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e
farò di tutto perché non lo scopra.

Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di
proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti... e i miei li dovrò pagare con il mio stesso
sangue.


“«Non. Mi. Toccare.»
«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi
appartieni...»”




Nessun commento:

Posta un commento