Sempre nuove letture in anteprima per noi di Amiche per i Libri e sempre grazie alla Newton Compton Editori!!! Che i libri siano la nostra droga ormai è un dato di fatto e che ne leggiamo almeno sette a settimana anche questo è ormai realtà e il nostro sogno è quello di continuare sempre senza che venga meno la nostra passione!
A proposito di passione... ecco un libro solo per un pubblico adulto!
Ebbene sì... Questo è quanto ci viene "detto" a inizio libro: "questo romanzo è rivolto solo ad un pubblico adulto". Il nostro primo pensiero qual è stato?! Mmmhhh... Quindi, pronte?!?
Ecco a voi la Secretary Series con il primo volume Tutto il resto è amore di Melanie Marchande.
"Il mio capo è un tipo veramente insopportabile. Un bastardo di serie A chiuso in una torre d’avorio con un ego grande quanto un grattacielo e una Lamborghini parcheggiata in garage."
Serie: Secretary Serie #1
Autrice: Melanie Marchande
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 9 MAGGIO 2016 - EBOOK
Genere: Erotic Romance
Trama: Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui. Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente. Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.
Palpitazioni allo stato puro ecco cosa abbiamo provato leggendo questo libro.
Sfacciatamente sensuale. Peccaminosamente diretto e assolutamente esplicito.
Fin dalla primissima pagina letta lo abbiamo amato incondizionatamente! Lo stile dell'autrice è ironico, ipnotico, accattivante e allo stesso tempo semplice e scorrevole. Vi assicuriamo che ha fatto c'entro!!! Lo abbiamo letto in 3/4 ore scarse e non perché sia niente di speciale bensì l'esatto contrario. Non riuscivamo a staccarci dalle pagine. Siamo state letteralmente rapide dallo sprezzante e magnetico Mister Adrian Risinger e dalla favolosa Meghan Burns - sei tutte noi Meg!!! -.
"Cinque anni di desiderio. Cinque anni di rabbia e frustrazione e fraintendimenti e ostilità. Cinque anni di attrazione, cinque anni passati a chiedermi che sapore avessero le sue labbra. Bourbon e agrumi."
Sul serio?!?!??! Cinque anni lavorando per questo semidio che non ha niente da invidiare a un modello di biancheria intima e tu Meghan non hai mai neanche fantastico?! È un sacrilegio!!! Maledetti pregiudizi, restrizioni sociali/mentali, traumi e paure di rifiuto mascherate da "ti odio!".
Non fingete e non negatelo perché sappiamo che ora state alzando gli occhi al cielo pensando sia il solito romanzetto tutto tripudio ormonale. In parte è vero, è decisamente un'ovazione agli ormoni ma non è solo quello! C'è modo e modo di scrivere e qui non c'è un erotismo da quattro soldi né tantomeno squallida volgarità, il che fa guadagnare sostanziali punti affinché il libro superi la classificazione di "erotico per depresse casalinghe senza speranza!"
Leggetelo anche voi e solo allora diteci se vi è venuta o meno voglia... Voglia di essere delle cattive ragazze a cui non è permesso solo sognare!!! #BadGirl versus #BadBoy, chi vincerà?!?! Ma che domande: vinciamo noi che lo leggiamo!!!
Vorremmo che non vi fermaste solo al lato sessuale, quello indubbiamente c'è ed è rappresentato molto bene, ma qui, in modo particolare, troviamo la rivalsa di una donna come lì fuori nel mondo che ne sono a migliaia. Una a cui neanche nei sogni è permesso avvicinarsi al target "una modella di Victoria's Secret", una giovane donna che da sempre è vezzeggiata per via del fatto che non appartiene ai modelli prestabiliti dalla società e per tanto viene da sempre esclusa a priori.
È la rivincita di chi come lei - noi!!! - ha dato uno smacco a tutti e ha urlato loro in faccia che non c'è bisogno di essere diverse dalla propria natura per avere diritto di vivere appieno la felicità!!! Viviamo in un mondo dove per essere sinceri devi farlo e puoi farlo molto spesso solo dietro l'anonimato perché dal vivo ci sono migliaia di complicazioni, fraintendimenti e maledette gerarchie sociali da rispettare.
Lo ripetiamo a gran voce: sei tutte noi Meg!!! Lasciateci Leggere... Lasciateci Sognare!!!
Una supplica, una preghiera, se ce ne è bisogno possiamo anche fare un richiesta formale: Mister Risinger, facci accomodare sulle tue gambe!!! Fortunatamente le nostre recensione sono coperte dall'anonimato... fiuuuu, siamo salve ma la richiesta è inoltrata, aspettiamo un riscontro, possibilmente positivo. Grazie!!!
"Nonostante i miei buoni propositi, apro gli occhi e lo guardo. Fende l'acqua come uno squalo, ha i muscoli delle braccia tesi, allungati, sotto una pelle abbronzata e brillante. Non dovevo venire, è stato un errore madornale. Se esce dall'acqua mi vedrà. Me ne devo andare. Devo solo voltarmi e... Appoggia una mano alla parete, a pochi metri di distanza da me, poi tira fuori la testa e la scuote pe scrollarsi l'acqua dai capelli, infine si passa le dita sotto agli occhi e sbatte velocemente le palpebre."
Un'ultima cosa... C'è un capitolo del libro che vi consigliamo vivamente... Si tratta del capitolo dieci e non appena l'abbiamo letto siamo saltate in aria e abbiamo urlato a gran voce "Brava Melanie!!!" In questo famigerato capitolo siamo rappresentate tutte noi che amiamo leggere e spiega e definisce alla perfezione una categoria che noi - lo dovete sapere bene - adoriamo trovare in tutti i libri! Inoltre si fa riferimento anche alla figura dei miliardari nei romanzi... Sapete che vi diciamo?! Melanie Marchande ha centrato il pensiero di tutte noi!!! È riuscita a spiegare il perché noi lettrici comunque amiamo queste figure... Melanie... Ma sei entrata nelle nostre menti? Hai spiato qualche nostra conversazione? Come fai a sapere queste cose?!
"Dobbiamo corteggiare i blogger, i recensori più influenti di Goodreads. Sono loro gli unici che possono sostenerci."
Nessun commento:
Posta un commento