lunedì 2 maggio 2016

Questa settimana in libreria... 2/05-8/05





LA MOGLIE DEL MERCOLEDÌ di Catherine Bybee


Titolo: La moglie del mercoledì
Serie: The Weekday Brides Series

Autrice: Catherine Bybee

Casa Editrice: Leggereditore
Data di pubblicazione: 5 MAGGIO 2016

Genere: Contemporary Romance

TramaBlake Harrison è nobile, ricco, affascinante. E cerca moglie. Deve assolutamente trovarla entro una settimana, prima del suo trentacinquesimo compleanno, perché solo così potrà ereditare l’immenso patrimonio di suo padre. Quando decide di rivolgersi a un’agenzia matrimoniale, non immagina che di tutte le donne che le vengono proposte, quella che lo colpirà sarà proprio la titolare dell’agenzia, Samantha Elliot. Sam è una donna piuttosto sola, con un passato difficile alle spalle: della sua famiglia, un tempo tra le più in vista d’America, le rimane solo la sorella minore Jordan, gravemente malata. Così, quando Black le propone un contratto milionario che la impegna a essere sua moglie per un anno, decide di accettare, perché solo con quel denaro potrebbe far fronte alle spese per le cure di Jordan. Eppure, quello che nasce come un patto cinico e interessato dà vita in poco tempo a un’inaspettata complicità e si trasforma in qualcosa che va oltre la semplice attrazione fisica. Ma il tempo a loro disposizione sta per scadere, a meno che il destino non decida ancora una volta di stravolgere il corso delle loro esistenze...





IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI TE' di Dinah Jefferies


Titolo: Il profumo delle foglie di tè

Autrice: Dinah Jefferies

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 5 MAGGIO 2016

Genere: Historical Romance

TramaLondra, anni Venti. Gwendolyn Hooper, giovane donna inglese appena sposata, si trasferisce nella lontana isola di Ceylon per raggiungere il marito. Ma l’uomo che le viene incontro nella piantagione di tè non è lo stesso di cui si era innamorata in Inghilterra tempo addietro. Distante e indaffarato, Laurence trascorre le giornate nella piantagione, lasciando la sua sposa da sola a occuparsi della casa, della servitù e delle nuove incombenze. La grande casa coloniale, agli occhi di Gwendolyn, appare un luogo misterioso, con porte chiuse a chiave e indizi di un torbido passato: in un baule polveroso è nascosto un vecchio velo da sposa ingiallito e le ombre del giardino celano una piccola tomba… Quando Gwen rimane incinta, suo marito è finalmente felice e tutto sembra andare per il verso giusto, ma c’è poco tempo per festeggiare. Al momento del parto la neomamma dovrà prendere una decisione terribile, di cui non potrà fare parola con nessuno, neanche con Laurence. Quando, infine, arriverà il momento della verità, Gwen sarà in grado di spiegare che cosa ha fatto e perché? 
Un’appassionante storia di tradimenti, colpe e segreti indicibili che avvince il lettore e non lo lascia più andare.





OLTRE IL DESTINO di Jay Crownover


Titolo: Oltre il destino
Serie: The Tattoo Series #5

Autrice: Jay Crownover

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 5 MAGGIO 2016

Genere: New Adult

TramaRowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato di Rowdy.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella dell’infanzia le è rimasta: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato di sua sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto non complica tutto…





MI MANCHI TU di Jen McLaughlin


Titolo: Mi manchi tu
Serie: Out Of Line Series #4

Autrice: Jen McLaughlin

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 6 MAGGIO 2016 - EBOOK

Genere: New Adult

TramaI confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati… Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per evitarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…


Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto… Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto ciò per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e per nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi.
Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore.









4 commenti:

  1. La copertina dell'ultimo è terribile ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha Hai ragione!!! Diciamo pure che la Newton per quanto riguarda le copertine fa delle scelte al quanto strane e a volte improponibili e terribili!!!

      Elimina
  2. Sto leggendo "Il profumo delle foglie di tè" che mi ha mandato la Newton.. è davvero bello, le atmosfere orientali fanno sognare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo sentendo molti pareri positivi... Aspettiamo di leggere la tua recensione e nel frattempo ci facciamo un pensierino su ;)

      Elimina