Pagine

venerdì 30 settembre 2016

[Segnalazione] "Il ritmo delle stelle" di Indigo Project

Indigo Project... è lei l'autrice che ci ha contattate per dar visibilità al suo progetto! Per tanto volevamo segnalarvi il suo lavoro SciFi Romance appena uscito. Se vi piace leggere di fantascienza, ecco il libro che potrebbe far per voi!

L'autrice ha lavorato per anni nel mondo dell’editoria medio/grossa, in seguito ha deciso di intraprendere altre strade, seppur continuando in privato a dedicarsi alla scrittura. Ora, in preda al "oddio non posso lasciare ammuffire i miei  file nel cassetto!" ecco che li ha autopubblicati. Buon proseguimento di lettura cari amici lettori!!!



“Se non riesci a salvare una sola persona, come puoi liberare l’umanità intera?”


Titolo: Il ritmo delle stelle

Autrice: Indigo Project

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 2 settembre 2016

Numero di pagine: 201
Prezzo: 2,99€ - formato digitale

Genere: SciFi Romance

Trama: Una nave di evasi comandata dall’enigmatico Manàs s’introduce in una stazione in mano agli invasori alieni con l’aiuto della musica, bandita dal nemico che la ritiene responsabile di passioni proibite. Lo scopo del manipolo di dissidenti è rapire Melissa, cronista blasonata dal regime, e raggiungere lo scalo dove sta per scoppiare una rivolta per opera delle cellule di resistenza. Nel corso del viaggio, Melissa dovrà trasmettere messaggi agli umani ‘dormienti’ e convincerli che la telepatia aliena li ha assuefatti a una serenità solo apparente. Lei stessa ha una visione distorta e Manàs può redimerla solo forzandola con la telepatia che scorre nelle sue vene di sanguemisto. Per fare questo, però, dovrà lottare contro tutte le emozioni soffocate in un’intera esistenza da ribelle...

Link per l'acquisto : AMAZON

ESTRATTO DEL LIBRO


L'AUTRICE: Indigo Project ha pubblicato la space opera distopica “Il ritmo delle stelle” (romanzo) e il time travel “Kabaa delle caverne” (racconto lungo), entrambi sci-fi romance.

FACEBOOK





Nessun commento:

Posta un commento