martedì 22 maggio 2018

Recensione "Green Snake" di Sagara Lux

Ci siamo… Siamo giunte alla conclusione della The Darkest Night Series di Sagara Lux. 
Se ci seguite, saprete benissimo che qui nel blog sono già presenti le recensioni di Black Rose e White Shark - se cliccate nei nomi, verrete immediatamente indirizzate a loro - anche perché sennò sarebbe un controsenso presentarvi la recensione del capitolo conclusivo. Detto questo… bando alle ciance e via di recensione! Signore e signorine, ecco a voi Green Snake.


Titolo: Green Snake
Serie: The Darkest Night #3

Autrice: Sagara Lux

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 23 gennaio 2018

Genere: Dark Romance

Trama: Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla.
Ma ora le cose sono cambiate.
Abigail Leroy è sopravvissuta all’inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei.
Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.
Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la persona più pericolosa. 
Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.





Ci siamo… Purtroppo - e sottolineiamo purtroppo - siamo giunte alla parola FINE. 
Una delle più belle, avvincenti ed emozionanti serie è arrivata all’ultimo capitolo; quel capitolo dove tutti i nodi vengono al pettine e si arriva ad un ricercato e sofferto lieto fine. 
Sì amiche, non prendiamoci in giro e non giriamoci in torno: per fortuna, il lieto fine c’è e per entrambe le coppie. Certo sarà un lieto fine sofferto - parecchio sofferto - però se non vi perderete d’animo e saprete aspettare pazientemente, concorderete con noi che si tratta di un lieto fine assolutamente PERFETTO. 
Non avremmo potuto sperare in niente di meglio… Certo la speranza che Sagara Lux ci delizi di una piccola novella è sempre l’ultima a morire anche perché a noi Sergej e Dmitry già ci mancano, e non poco.

Qualunque nostra parola è e sarebbe superflua. Per noi è veramente impossibile dirvi qualcosa di quello che succede; solo… Preparatevi a numerosi colpi di scena e a rimanere costantemente con il fiato sospeso. Con Green Snake camminerete sempre sul filo del rasoio ma tranquille, i nostri protagonisti riusciranno a trovare la tanto attesa e inconsapevolmente ricercata felicità. 
Solo chi ha letto e amato la The Darkest Night può capire quello che si prova leggendo questa meravigliosa serie.

“Era ingenua, folle. E pronta a tutto per me. L’orgoglio mi infiammò il petto. Non meritavo quella donna, né il suo amore. Ma nonostante questo mi accorsi di volere tutto di lei, e di non avere mai desiderato nient’altro con una tale intensità. Non ero solo pronto a uccidere o morire per lei. Io ero pronto a tutto.”

Come vi abbiamo precedentemente detto, quando siamo arrivate alla conclusione di White Shark non abbiamo perso tempo e sebbene fosse mezzanotte passata, siamo tornate nella home del nostro Kindle e con una velocità degna di Flash, abbiamo avviato la lettura di Green Snake. Parola dopo parola, azione dopo azione non ci siamo accorte che si erano fatte le quattro passate e ad una certa ci siamo imposte di chiudere il Kindle e di dedicarci a qualche ora di sonno. Non perché fossimo stanche o simile, ma solo per il fatto che così non appena ci fossimo risvegliate, saremmo state pronte e pimpanti per riprendere la storia e arrivare alla parola fine. 
E quando ci siamo giunte… Occhi a cuoricino come due bambine rimbecillite di fronte alla loro prima cotta 😍😍

Tutti i personaggi sono degni di nota. Sia i protagonisti maschili che quelli femminili sono caratterizzati egregiamente. Però… Noi non possiamo farci niente: Sergej e Dmitry ci hanno rapite! In realtà, se dobbiamo essere sincere non sappiamo chi preferiamo tra i due. Come vi abbiamo già detto, la degna soluzione sarebbe 12h con Sergej e 12h con Dmitry. Quando una è impegnata con uno, l’altra ha a sua completa disponibilità l’altro e poi, allo scadere del tempo… Cambio!!! 
MA Magari!!!!!!! Sogniamo ad occhi aperti e lasciatecelo fare!

Anche perché vi sfidiamo a dire: di quest’acqua non ne bevo. Non fate le ipocrite… Segej e Dmitry sono il sogno proibito di tutte noi: sexy, forti, stronzi, vendicativi ma pronti a tutto per la donna che amano.  

“«Non sono il tipo di uomo che accetta un “no” come risposta. Avrò quello che voglio. E lo avrò adesso».”

Complimenti Sagara per aver dato vita ad una serie così. Una serie che rimarrà sempre nei nostri cuori. 
Certo che sarebbe bello vederla trasformata in trasposizione cinematografica… Noi già ci vediamo due dolci e belle fanciulle interpretare Lilian ed Abbie. Siete curiose di sapere chi? Ma ovviamente… Le sottoscritte!!! Dobbiamo solo metterci d’accordo su chi interpreta chi… ma questi sono particolari 😛

Date un’occasione a Sergej, Lilian, Abbie e Dmitry… Non ve ne pentirete affatto! Parola di Amiche! 


“«Nessuno desidera la morte.»

«Nessuno desidera la morte finché ha qualcosa per cui vivere» mi corresse.”




Nessun commento:

Posta un commento