PRONTE????? SIETE PRONTE????? SIETE VERAMENTE PRONTE?????
Se conoscete Malia Delrai e avete il piacere di seguirla nei social e soprattutto nella sua pagina Facebook allora sicuramente siete già a conoscenza che, dopo due anni di stop, tra dieci giorni tornerà con una nuovissima storia.
Ok, conoscete trama e data di pubblicazione ma... non conoscete la cover 😛
Tranquille... Oggi conoscerete anche quella perché ve la sveleremo in anteprima!!!!!!!
Siete pronte??? Cover Reveal tra... 3... 2... 1...
No! Ferme là... Ancora un attimo di pazienza 😈
Ragazze, l'occhio vuole la sua parte e qui... Santi numi!!! Se possiamo dirlo - e anche se non possiamo, noi lo facciamo comunque 😬 - questa cover è da orgasmo!!!!!
È da cinque giorni che abbiamo il piacere di averla nel nostro pc ed è da altrettanti cinque giorni che la contempliamo sbavandoci dietro!!!! Da questo momento siete invitate a farci compagnia... Non siate puritane e timide: che la forza sia con noi e ci permetta di fare sogni sconci su Ivan, o forse dovremmo dire su Andrea Melchiorre?!?
Chi è Andrea Melchiorre e cosa vuole da noi??? Beh... qualunque cosa voglia, noi siamo ben disposte ad offrirgliela 😜
Bando alle ciance e a noi nostri soliti sproloqui, vi dobbiamo dire perché abbiamo nominato questo #sexyboy. Molto semplice.... È il modello scelto da Malia per la cover! Un gran bonazzo, vero???
E siccome non ci facciamo mancare nulla e Malia Delrai ha ben pensato di rendere questo Cover Reveal parecchio interessante, insieme ad Andrea Melchiorre, ha deciso di organizzare un giveaway che permette di vincere il libro di Ivan autografato dal lei e da Andrea.
Come fare??? Molto semplice.
Avete tempo dal 13 al 17 giugno compreso per rispondere sotto la foto del cover reveal sul profilo di Andrea Melchiorre di Instagram (https://www.instagram.com/andreamelchiorre1/) e avere l’occasione di vincere il cartaceo di Ivan autografato da Andrea e dall’autrice.
Qual è la domanda a cui dovrai rispondere? “Cosa ti piace di più di Andrea?”
Vincerà la risposta più originale 😉
Regolamento:
Segui il profilo Delrai Edizioni su Instagram QUI
Segui Andrea Melchiorre su Instagram QUI
Il 18 giugno sarà proprio Andrea a decretare il vincitore o i vincitori. Perché potrebbero esserci più risposte originali, chissà. Cercate di colpirlo e tenete gli occhi puntati sul suo profilo.
In più, se la persona vincitrice, avrà "repostato" sul proprio profilo Instagram la foto del cover reveal (naturalmente verrà verificato, il profilo dovrà essere pubblico) vincerà anche il poster dell’evento con l’autografo di Andrea.
Ragazze... PARTECIPATE!!!!!!!!!!! Quasi quasi ... lo facciamo anche noi con i nostri profili privati 😉
E adesso...
Per caso avete detto "vogliamo la cover??????" Eccola a voi in tutto il suo splendore!
Titolo: Ivan
Autrice: Malia Delrai
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Data di pubblicazione: 23 GIUGNO 2018
Prezzo: €3,99 (eBook) - €19,90 (cartaceo)
Pagine: 450
Genere: Dark Romance
Trama: Ivan Volkov è uno dei killer più temuti della Russia per ferocia e precisione. Lui è un Lupo di Tambov e il migliore amico di Roman Nevskij. Non ha mai fallito un obiettivo, mai, da quando ha conosciuto ed è diventato il braccio destro del leader della Tambovskaja, la mafia russa di San Pietroburgo. Perciò si trova spiazzato quando a puntargli la pistola contro il torace è la figlia dell’uomo che dovrà uccidere e che lo sfida con i suoi occhi da assassina: lei non è poi così diversa da lui. A sconvolgere l’uomo è la proposta che la ragazza gli fa: del sesso in cambio della vita. Lo sguardo di Ania Mikhajlova sembra schernirlo e il sorriso malizioso che gli lancia lo provoca e vuole fargli superare ogni limite.
Due assassini a confronto, anime affini, spiriti sconfitti dall’assenza di umanità. Nessuno di loro è disposto a perdere, in una lotta di passione e di violenza reciproca. Perché l’unico modo che hanno per sopravvivere è uccidere, anche quando si tratta di sentimenti.
ESTRATTO:
“Forse lui l’avrebbe usata e buttata via, perché era questo che Ania era, una bambola rotta, un oggetto di piacere letale. Era nata per esserlo e soffrire ora non sarebbe valso a cambiare qualcosa, però gli avrebbe lasciato il segno delle unghie addosso, avrebbe solcato la sua pelle allo stesso modo dei tatuaggi che gli disegnavano il corpo. Se lui era assoluto, lei sarebbe stata l’estasi. Ivan Volkov era suo.”
L'AUTRICE: Malia è… be’, Malia. C’è poco da dire su di lei, la si deve conoscere a fondo per poterla definire in qualche modo: un po’ Pippi Calzelunghe, un po’ Cartesio, con un pizzico di Casanova e Saffo, mista a Baci Perugina. La sua vita è un continuo combattere contro le tentazioni del cibo e del comprare libri, ne è fortemente dipendente, e non esclude in futuro di poter aprire un gruppo di golosi anonimi e lettori indomiti. Un suo serio problema è scegliere tra scrittura e lettura, ma ha risolto in fretta aprendo una casa editrice: la Delrai Edizioni.
| INSTAGRAM | PAGINA FACEBOOK |
Pensavate che le notizie fossero finite qui, vero??? E invece no!!! Abbiamo un'altra piccola sorpresa per voi...
Se siete di Roma o dei dintorni (o semplicemente avete la possibilità e l'occasione di essere a Roma), il 23 giugno 2018, giorno dell’uscita di Ivan, Malia Delrai e Andrea Melchiorre presenteranno il romanzo “Ivan” presso la libreria Mondadori, Viale Europa 86, a Roma, indicativamente dalle ore 17 alle ore 19.
Se parteciperete all'evento e volete farci morire d'invidia, fatevi qualche foto e taggateci su instagram (vi ricordiamo che ci trovate come @amicheperilibri) 😉
Nessun commento:
Posta un commento