mercoledì 13 marzo 2019

[ANTEPRIMA Sperling & Kupfer] “Un ricordo ti parlerà di noi” di Colleen Hoover

Un'autrice di successo.
Una storia che arriva dritta al cuore,
con autenticità e franchezza.
Da leggere e da consigliare.


Colleen Hoover, una delle nostri autrici/scrittrici preferite in assoluto, finalmente dopo tanto - troppo - tempo ritorna nelle nostre librerie. 
Se siete sua fan, e seguite ogni sua pubblicazione sebbene non leggiate in lingua e con molta pazienza attendete l'uscita in italiano, allora sapete benissimo che la sua penultima storia ad oggi pubblicata è All Your Perfects.

Siete pronte??? Siete cariche???

Perché... anche per noi è arrivato il momento di lasciarci trasportare dalla storia di Quinn e Graham, protagonisti di Un ricordo ti parlerà di noi, che verrà pubblicato grazie alla Sperling & Kupfer il...
9 APRILE!!!

SEGNATEVI IMMEDIATAMENTE QUESTA DATA PERCHÈ LA REGINA DELLE STORIE TORMENTATE, SOFFERTE E ALLO STESSO TEMPO ROMANTICHE ED EMOZIONANTI STA PER TORNARE!!!



Titolo: Un ricordo ti parlerà di noi

Autrice: Colleen Hoover

Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 9 APRILE 2019

Genere: Contemporary Romance

Trama
La storia tra Quinn e Graham è stata una vertigine di emozioni fin dal loro primo rocambolesco incontro. Si sono conosciuti nel giorno peggiore della loro vita, e da allora non si sono più lasciati. Oggi, però, quell'amore perfetto è minacciato dalle mille imperfezioni del loro matrimonio. Gli errori, i segreti e gli inevitabili contraccolpi della vita, accumulatisi nel corso degli anni, li stanno distruggendo. E allontanando. Non è facile individuare chi abbia più colpe. Ed entrambi sono bravi nel fingere che nulla sia cambiato. D'altronde, è duro ammettere che si è arrivati al capolinea quando l'amore c'è ancora. Si tende a credere che un matrimonio finisca solo quando la rabbia e il disprezzo prendono il posto della felicità. Ma Quinn e Graham non sono arrabbiati l'uno con l'altra. Semplicemente non sono più gli stessi di un tempo, stentano a riconoscere nell'altro la persona di cui si sono innamorati e il loro rapporto è pericolosamente vicino a un punto di non ritorno. A un passo dal vuoto, tuttavia, il ricordo di chi erano e una promessa racchiusa in una scatola di lettere custodita da tempo potrebbe salvare il loro amore, e loro stessi. Perché, a volte, l'amore ha soltanto bisogno di ritrovare la strada di casa. 

Già autrice bestseller del New York Times, Colleen Hoover torna in libreria con un romanzo emozionante e viscerale che arriva dritto al cuore. Ai vertici delle classifiche americane, Un ricordo ti parlerà di noi ci rammenta tutte le difficoltà che amare comporta, e gli sforzi necessari per tenere in vita un amore, giorno dopo giorno, e impedire che la vita intorno a noi prenda il sopravvento.



1 commento:

  1. Ciao! Ti ho nominata in un tag. Spero ti piacerà!
    ^^ https://overdosedilibri.blogspot.com/2019/03/3-lets-tag-conosciamoci-un-po-meglio.html

    RispondiElimina