mercoledì 24 aprile 2019

[ANTEPRIMA Newton Compton] “Mi ami davvero” di Debra Anastasia

Non fatevi ingannare dalla cover scelta per l'edizione italiana, perché Mi ami davvero di Debra Anastasia è tutto fuorché un semplice e dolce romance.

L'11 maggio, la Newton Compton ha ben pensato di accontentare le amanti del Dark Romance - tra cui anche le sottoscritte - con la pubblicazione in Italia di Mercy, un standalone che racconta la storia di un uomo, Mercy, che nonostante la crudeltà in cui è cresciuto e di cui tuttora si circonda, grazie ad un atto di gentilezza trova la volontà di vivere.

Siamo curiosissime di conoscere la storia di questo spietato killer dal passato decisamente oscuro e problematico. Fortuna vuole che non ci sarà tanto da attendere... 😉




Titolo: Mi ami davvero

Autrice: Debra Anastasia

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 11 MAGGIO 2019 - EBOOK

Genere: Dark Romance

Trama:

Ho imparato a uccidere. E adesso la violenza scorre nelle mie vene. Ho pensato di poter nascondere con i tatuaggi il mostro che vedo quando mi guardo allo specchio, ma mi sbagliavo. Non riesco a impedire che esca allo scoperto.
Il mio soprannome è Mercy, ma non ho pietà per nessuno. Eppure, Becca è riuscita a far scattare qualcosa dentro di me. La guardo da lontano, e lei neppure lo sa. È per merito suo se sono ancora vivo. Il suo coraggio, però, l'ha trasformata in un bersaglio. E mio padre, l'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto, vuole ucciderla. La vita di Becca, adesso, è nelle mani di un mostro. Perché sono l'unico in grado di proteggerla.








Nessun commento:

Posta un commento