Da quanto tempo qui su 'Amiche per i Libri' non vi proponiamo qualche 'Segnalazione Made in Italy'???
Troppo... veramente troppo tempo!!!
Cerchiamo di porvi rimedio e guarda caso giusto qualche giorno fa siamo state contattate dalla gentilissima Monica Brizzi che ha sottoposto alla nostra attenzione la sua nuovissima uscita.
Siete pronte per La Terra???
Se amate i libri Distopici/Sci-Fi, pensiamo che questo possa fare proprio per voi.
Titolo: La Terra
Serie: La Principessa dei Mondi #1
Autrice: Monica Brizzi
Casa Editrice: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 10 maggio 2019
Pagine: 266
Formato: CARTACEO - EBOOK
Prezzo: € 10, 60 (cartaceo) - € 3,99 (ebook)
Genere: Distopico
Trama:
In un mondo devastato dalla guerra, in cui umani e alieni combattono per la supremazia, lui ha una sola missione: riprendersi la Terra. Lei un solo scopo: sopravvivere.
È il 2320 quando Niristilia parte per una missione. Direzione Terra. Ma all’arrivo le cose non vanno come dovrebbero e Niristilia viene fatta prigioniera dagli umani.
Lei è la Principessa di Mirika, sorella dell’attuale Re, che ha bombardato e invaso la Terra, già decadente, con un unico scopo: conquistarla.
Tuttavia, a Max, il capo dei ribelli, e ai suoi compagni sorgono molte domande: perché la Principessa racconta tutto il contrario di ciò che si aspettavano? Perché non sembra avere a cuore il fratello e il suo regno?
Ma anche un’altra guerra si fa spazio giorno dopo giorno nel cuore dei due giovani... Lotteranno per uscirne vincitori o alla fine cederanno?
La Principessa dei Mondi - La Terra è il primo volume di una trilogia sulla guerra tra Mirika e la Terra. Un distopico potente, emozionante, che lascia col fiato sospeso fino all'ultima riga.
LINK PER L'ACQUISTO:
L'AUTRICE: Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. È autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.
Nessun commento:
Posta un commento