Se amate la penna di Vi Keeland, oltre all'uscita di questa settimana (Sex, not Love edita Sperling & Kupfer), vi segnaliamo anche The Naked Truth, in arrivo il 9 luglio e sempre grazie alla stessa Casa Editrice.
Si tratta di un romance standalone "second chance" e sappiamo bene quanto ci piacciono i romance sulle seconde occasioni.
Noi non vediamo l'ora di leggerlo, soprattutto in vista dell'estate... Voi???
Noi non vediamo l'ora di leggerlo, soprattutto in vista dell'estate... Voi???
Piccola curiosità:
Dobbiamo dire che già la cover originale era veramente 😍, sarà anche grazie all'ottima scelta che la Keeland ha fatto 😉 (Se vi può interessare il modello è Simone Bredariol... Se volete seguirlo su Instagram, eccolo QUI!!! Fatene buon uso 😜 ma non esagerate perché è felicemente fidanzato!)
E strano ma vero, anche la cover scelta per l'edizione italiana è di tutto rispetto anche se personalmente riteniamo che quella originale sarebbe stata TOP!!!
Titolo: The Naked Truth
Autrice: Vi Keeland
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 9 LUGLIO 2019
Genere: Contemporary Romance
Trama:
Anni dopo la loro rottura, le strade di Layla e Grayson si incrociano di nuovo. L'ultima volta le cose non sono andate esattamente come sperato: troppi ostacoli e troppe verità nascoste. Ora però i presupposti sembrano migliori. Grayson, diventato nel frattempo un uomo d'affari di successo, non vuole sprecare questa seconda occasione ed è più determinato che mai a riconquistare la donna che ama. Ma non appena riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla dovranno decidere se il loro amore è sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.
Nessun commento:
Posta un commento