giovedì 17 ottobre 2019

Recensione “Hot Stuff” di Ava Lohan

Carissime amiche… eccoci tornate con una nuovissima recensione.

Da  qualche settimana a questa parte, più precisamente da quando abbiamo preso per la prima volta in mano l'ultimo romanzo di Ava Lohan, la nostra attenzione è stata completamente monopolizzata da un certo Malcom Hill… superstar dei Chicago Thunderstorms nonché playboy incallito e super sexy man con un…
Ve lo diciamo??? Nooo che non ve lo diciamo!!! Sappiate solo che oltre ad avere un ego smisurato ha anche qualcos’altro di molto grande… per l’esattezza: di fuoco!

Tornando a noi… Dicevamo che la nostra attenzione è stata completamente monopolizzata da Malcom Hill, MA…
Oltre ad essere state rapite dal Signor Hill, l’intero romanzo è stato degno della nostra più totale e completa attenzione perché se c’è una cosa che dovete sapere di Hot Stuff è che crea assoluta dipendenza!!!!!!


Ora… per non far diventare questa introduzione eccessivamente lunga, diamo le solite informazioni di rito e ci leggiamo un pochino più già con il nostro personalissimo parere.



Titolo: Hot Stuff

Autrice: Ava Lohan

Casa editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2019

Genere: Sport Romance

Trama
Malcolm Hill è il temporale.
Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. 
Io sono il capitano della squadra femminile di basket. 
E Malcolm è il mio nuovo coach.




Da dove possiamo iniziare questa recensione se non da: 
Ancora una volta Ava Lohan ha fatto centro!!! Colpite e affondate in… già dalla trama ma se proprio dobbiamo dirvi un momento che riguardi la nostra lettura del romanzo allora vi diciamo da: 

“Mi avvicino lentamente allo schermo, mentre l’inquadratura si ferma sulla schiena del numero ventuno dei Thunderstorms.

Malcolm Hill.
Ruba la palla agli avversari e ora la ripresa lo mostra in tutto il suo splendore.
Il nervosismo sostituisce il batticuore, come ogni volta che lo guardo mi irrito.
Malcolm Hill mi urta. La sua sicurezza è insopportabile. Crede sempre di poter vincere, guarda gli altri con altezzosità, affronta i giornalisti e le conferenze stampa come se avesse già la vittoria in pugno, ed è quello che accade ogni volta. Lui vince. Ha un controllo della palla unico, un modo di giocare spesso imprevedibile, dirige il gioco della sua squadra e riesce a fare canestro anche da diversi metri di distanza. A ogni tiro sbalorditivo nuovi sponsor lo contattano per fargli guadagnare altri soldi, nutrire il suo ego e accrescere la sua già enorme popolarità. Lui è lo spirito dei Thunderstorms che sta animando questa sala ed è anche l’esatto contrario del bravo ragazzo e del giocatore modello. Troppo pieno di sé, sempre pronto a finire sui giornali scandalistici con una modella o con un’altra o per rissa. È un puttaniere incallito, un fottuto maschilista che riempie cartelloni pubblicitari di abbigliamento sportivo o bevande per il fitness, spesso ubriaco, e purtroppo bravissimo.
Tutti parlano di lui. Tutti vorrebbero essere lui. E se sono donne, vorrebbero farselo.
Hot Stuff, è così che lo chiamano.
Perché è carismatico, attraente, e ha fascino a palate. Perché gli piace il sesso e non lo nasconde, perché è lui stesso a emanare sesso da ogni centimetro di pelle, a incominciare dagli ideogrammi tatuati sul suo braccio destro, circondati da tribali che si estendono fino alla mano, avvolgendogli le dita. Per non parlare dei segni tatuati sul suo polpaccio destro, che su di lui risultano più sensuali e virili che mai.
Le ragazze in questa sala fanno commenti di apprezzamento e indossano le magliette con il suo soprannome. Niente di nuovo quando si tratta di Malcolm Hill. È questo l’effetto che ha sul genere femminile. Stordisce le donne senza nemmeno fiatare.
Ma io ne sono immune.
Non mi incanta.
Perché vedo soltanto il marcio. Non mi soffermo sull’involucro, ma su tutti i difetti che ha, e che sfoggia come fossero pregi.
I suoi occhi, tanto blu da sembrare alieni, sono concentrati. Hanno appena provato a braccarlo e non ci sono riusciti. La fascia nera e giallo ocra, come il resto della sua divisa, gli tira indietro i capelli corvini, bagnati di sudore.
È così bello da infastidirmi.”

Noi non se siamo rimaste immuni. Ci siamo fatte incantare. E la sua bellezza non ci ha infastidite, anzi…
Malcom Hill ha fatto canestro dal primo momento che è entrato in scena. 

Siamo scontate??? Era ovvio che il romanzo ci piacesse data la presenza di un simile protagonista???
Vi sbagliate di grosso se state pensando questo perché sì, è vero… quando il protagonista maschile è bellissimo, sexy, stronzo, bastardo, arrogante, presuntuoso e chi più ne ha più ne metta allora volente o dolente la storia prende e piace però se alla base non c’è una STORIA, il romanzo non ha una buona e corretta grammatica e l’italiano è mandato a farsi benedire… Allora noi ce ne freghiamo alla grande dell’ormone impazzito e siamo le prime ad urlare a gran voce che la storia personalmente non vale l’attenzione MA in Hot Stuff non accade niente di tutto ciò. 
Perché Hot Stuff funziona in tutto e per tutto!!!! 
Che vi piaccia o no… che amiate Ava Lohan oppure no… Hot Stuff funziona e funziona alla grande! 

Il nostro è sempre un personalissimo parere e come tale è anche un pensiero vero al 100%. 
Nessuno ci paga o ci promette cose in cambio se affermiamo parere positivi; del resto il 99% delle recensioni che proponiamo provengono da libri che personalmente acquistiamo (e anche qualora si trattasse di gentili omaggi, anche in questo caso recensioni vere e sincere). 

La lettura è sì soggettiva - e noi lo ribadiamo sempre - però, lasciatecelo dire, è impossibile affermare che Hot Stuff sia un “romanzetto banale, noioso, monotono o troppo prolisso” perché ragazze nostre qui ci troviamo di fronte ad una storia coinvolgente, avvincente, travolgente, interessante, intrigante e… in poche parole che ti cattura dalla prima all’ultima pagina. E una volta che si arriva a quella fatidica parola, ovvero fine, vorresti che fosse uno scherzo e ci fossero altri capitoli ad attenderti. 
Oppure, se tutto ciò non fosse possibile e non si avverasse, allora vorresti iniziare nuovamente il romanzo.

Ava Lohan sa scrivere… Sa farlo molto, moltissimo bene! 
È un’autrice in grado di dar vita a storie uniche e che sono capace di suscitare in te infinite emozioni in quanto, in primis, ti immedesimi con i protagonisti. 
Poi vogliamo parlare di come sia in grado di tenere sempre viva l’attenzione?!? Mai niente è lasciato al caso e tutto è studiato nei minimi dettagli: situazioni, ambientazioni, emozioni, personaggi.

Si è capito che abbiamo amato a dismisura Hot Stuff??? Si è capito quando abbiamo adorato questa storia???

“Un respiro profondo, ed eccolo che si presenta. Il disastro che si è abbattuto sulla mia quotidianità. Un fottuto temporale alto più di 1 metro e 90 che ci raggiunge e ci guarda con superiorità come se ci fossimo offerte volontarie per un’esecuzione.”

E per quanto riguarda il “non ci raccontate qualcosa della storia in sé?!?!”.
Sarebbe facile per noi raccontarvi Hot Stuff in tutto e per tutto. Sarebbe molto semplice farvi una sintesi di quello che accade MA…
Dovete essere voi a scoprire la storia di Samara e Malcom. Dovete essere voi a farvi rapire da questa coppia a dir poco… WOW!!!!!! Se ancora non lo avete fatto… Correte immediatamente su Amazon!!! 
Non lasciatevi scappare l’occasione di leggere un Signor Sport Romance (che noi definiamo anche un po’ Erotic Romance per il suo essere molto, moltissimo hot… però tutto ben calibrato e per niente volgare) scritto da una bravissima e talentuossima autrice italiana!

Preparatevi a ridere, sorridere, arrabbiarvi, incazzarvi… 
Sam l’amerete dal primo momento. Per quanto riguarda Hot Stuff… Diciamo che per un buon 80% sarà amore folle, passionale e unico; mentre per il restante 20%… se fosse accanto a voi non ci penserete un secondo di più nel dargli un bel ceffone come anche urlargli qualche parolina non proprio educata però alla fine… Sempre amore sarà perché… Preparatevi a sognare ad occhi aperti e a desiderare un Malcom Hill tutto per voi. 
A tal proposito… MmmMalcom Hill, dove accidenti sei????????!!!!!!!!!???????

Ah… 
Il romanzo ha una mole di pagine non del tutto indifferente eppure, personalmente, ne avrebbe potute avere anche il doppio, triplo e noi … avremmo continuato la lettura; perché una volta che lo inizierete, difficilmente lo abbandonerete e vorrete averne sempre di più!

E ricordatevi: Malcom Hill non è solo un temporale… Lui è un vero e proprio uragano!

“Beverly sostiene che un’infatuazione passa nell’arco di tre mesi.

Non sa quanto si sbaglia.
Io sono già oltre il limite massimo, e in più lei non conosce Malcolm. Lo vede quando giochiamo in casa, o quando a volte si presenta a curiosare durante gli allenamenti, ma non capisce quali effetti catastrofici è in grado di scatenarti dentro giorno dopo giorno, in ogni momento in cui ci sei a stretto contatto. Non sa ciò che riesce a scatenare in me. Non importa se è sempre presente tutta la mia squadra, io sono costantemente in balia di temperature che arrivano oltre i trentamila gradi centigradi e dell’onda d’urto che la sua sola presenza mi scaglia addosso. Beverly non ha idea di cosa significhi conoscere il temporale e venire colpita da un fulmine che ti trasmette una scarica elettrica ogni qualvolta i suoi occhi ti cercano, ti studiano. Ogni qualvolta pronuncia il tuo fottuto numero otto e il tuo cuore parte a velocità mille senza che tu possa farci niente.
La sua voce è come il rombo del tuono quando lo senti per la prima volta. Lo memorizzi in automatico e sai già che non potrai più scordarne il rumore. Una volta che la voce di Malcolm ti raggiunge non puoi più scappare e dimenticarla. E sapresti riconoscerla ovunque. Anche se lui non è con te. Perché l’eco rimane e ti risuona nella pancia. Ti esplode dentro, quanto un tuono nel cielo.
Una volta che le sue dita ti sfiorano diventano indelebili. Basta un istante, un piccolo momento in cui collidono con il tuo corpo, e il suo tocco si propaga dentro di te, sprigionando una serie di scintille che non scaccerai mai.
Io non le scaccerò mai.
Beverly crede anche che i sensi siano cinque.
Ma io so che non è così.
I sensi sono sei.
[…] Credo che il cuore sia il mio sesto senso. Anche lui ha imparato a riconoscere la presenza di Malcolm e a reagire quando è nei paraggi, mi guarda giocare o mi parla.
Il cuore è mio ancora per metà, il resto appartiene a lui. Malcolm sì è preso un’altra bella porzione ieri notte con la sua trovata dei tacos e quel sorriso da schianto. Se ne è appropriato mentre mangiavamo quella roba deliziosa e mi parlava come se non mi detestasse poi così tanto.
Il mio cuore è anche suo.
E la parte che mi rimane me la tengo stretta, la metto al riparo dal temporale, perché non ho nessuna intenzione di dargliela.
Sarebbe molto stupido. Molto pericoloso.”


PS Cara Ava… aspettiamo la prossima storia 😉
Ovviamente da brave stalkeratrici quali siamo 😇 sappiamo che ci aspetta la novella Malcom&Sam e noi… NON VEDIAMO L’ORA!!!!!!!!
E poi un’altra cosa… non denunciarci o accusarci di violazione del diritto d’autore… I passi qui “riprodotti” servono solo a rafforzare ancora di più il nostro concetto “Hot Stuff DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE LETTO!!!” 


“«Per aspera ad astra» mormoro.
Ho afferrato una stella e non ho più alcuna intenzione di lasciarla andare.”









Nessun commento:

Posta un commento