giovedì 1 ottobre 2015

Recensione Solo per te di Beth Kery

Bentrovate ragazze... Questo è il primo libro di Beth Kery che leggiamo, la Regina indiscussa dell'Erotico come la definiscono tutti!
Lo sappiamo, forse voi ancora non la conoscete e state pensando: ... ma di cosa state parlando? Bene, prendetevi cinque minuti di pausa, accomodatevi per benino e leggete la nostra recensione!!!

Lo scorso 8 settembre è uscito Solo per te...  Volevamo acquistarlo anche noi ma siamo state precedute dalla Harlequin Mondadori che ce lo ha gentilmente inviato - Grazie infinite per il regalo!!! -. Da tempo eravamo tentate di leggere qualcosa di quest'autrice, spinte dalla curiosità e dalla fama della stessa, già conosciuta al pubblico italiano per la serie Because you are Mine, edita dalla Sperling&Kupfer. 
Finalmente oggi siamo qui per parlarvi del terzo capitolo della serie One Night of Passion, una seria assolutamente e totalmente erotica ambientata nel mondo di Hollywood.
Abbiamo voluto addentrarci in questo mondo fatto di pura passione super super HOT in modo da poter conoscere meglio Beth Kery e capire se effettivamente possiamo attribuirle questo titolo di Regina dell'Erotico...





Titolo: Solo per te
Serie: One Night of Passion Series

Autrice: Beth Kery
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di pubblicazione: 8 settembre 2015

Genere: Erotic Romance




TramaGia Harris, it-girl di Hollywood, è abituata a stare sotto i riflettori, come anche a evitarli, quando necessario. Dopo essere stata testimone di un crimine orrendo, sa che testimoniare è la cosa giusta da fare, anche se significa ritrovarsi al centro di una vera e propria bufera mediatica. Ma quando il gioco si fa pericoloso, Gia ha bisogno di rimanere in disparte e di qualcuno che la protegga. Seth Hightower, ex ufficiale dei servizi segreti, è la persona ideale per tenerla lontana da giornali e televisione, ma è l'ultima con cui lei vorrebbe avere a che fare. È un uomo a cui è difficile resistere, una tentazione troppo allettante. E ora anche troppo vicina.

In questa fuga dai media, nessuno dei sue riesce a ignorare l'attrazione bollente che li unisce, e quando vi cedono, rivelano verità di se stessi che nessuno conosce.


La serie One Night of Passion è così composta:
#1 Il richiamo dei sensi - 5 febbraio 2014 -
#1.5 Bound To You (inedito in Italia)
#1.6 Captured By You (inedito in Italia)
#2 Il colore del piacere - 3 aprile 2014 -
#3 Solo per te - 8 settembre 2015 -


ATTENZIONE SPOILER!!!


Da dove iniziare... Vediamo un po'!
Ok... Trovato!!! Leggete questa citazione e capirete da voi con che cosa abbiamo avuto a che fare e cosa vi appresterete a leggere se decideste di leggere questo Erotic Romance!
"«… Tra noi c’è una forte attrazione e abbiamo qualche settimana a nostra disposizione per stare soli. È una situazione insolita, almeno per me» osservò. Gia lo guardò negli occhi e il suo imbarazzo si dissipò davanti alla sua sincerità. «Anche per me» ammise. «potremmo approfittarne per soddisfare tutte le nostre fantasie più segrete, esprimere senza riserve ciò che più ci piace.» Gia abbozzù un sorriso malizioso. «Insomma vuoi trasformare il nostro esilio in una vacanza erotica?» «Chiamala come vuoi, però il presupposto fondamentale è l’assoluta sincerità, altrimenti sarebbe inutile, no?!?»"
Questa citazione riassume alla perfezione quello che succede per tutto il romanzo...
Tuttavia bisogna fare un passo indietro: tutto ha inizio ben due anni prima, quando Gia incontra Seth durante una serata di gala/beneficienza/ballo in maschera. La giovane ragazza sta "scappando" da quella che sarà la sua futura agente e da quello che credeva essere il suo ragazzo. Si ritrova così a vagare per il palazzo fino a quando non si ritrova di fronte ad un uomo... e non uno qualsiasi...
Ecco che appare il cavaliere dall'armatura scintillante: Seth Hightower, famosissimo makeup artist, e non solo, di tutta Hollywood che la trascina letteralmente dentro la stanza con sé e la "salva" dalla strega cattiva! 
Entrambi non si conosco... anzi sarebbe meglio dire che Seth non conosce Gia, ma Gia sa perfettamente chi è Seth e che evita come la peste le attrici. Lei, giovane donna prodigio e giovane talento non può perdere un'occasione come questa. Non può non conoscere meglio Seth e passare una notte di pura passione passione con lui... 
In realtà Gia è una giovane attrice e per sviare a questo piccolo intoppo l'unica soluzione è mentire e far credere tutto l'opposto di quello che in realtà è. Basta semplicemente non rispondere alle domande, non dire la verità e... mentire alla grande!

La passione divampa, cresce, esplode... infiamma tutto!!! Soprattutto infiamma e acceca Gia e Seth!!! Si ritrovano a passare una notte e una giornata intera completamente abbandonati alla più totale e sfrenata passione... quella che ti toglie il respiro e ti lascia completamente stordita!
"Intrecciò la lingua a quella di Gia in una danza lenta, erotica, poi la succhiò leggermente, facendole sgorgare dalla gola un altro gemito roco. Continuando a tenerle saldamente le natiche, la mosse contro il suo bacino mimando il ritmo dell'amplesso e lei lo assecondò dimenando i fianchi per strofinarsi contro la sua erezione"
Ma... Questa passione è destinata a spegnersi, anzi è destinata ad essere repressa. Per Seth la loro storia non ha e non avrà mai futuro. Gia ritorna a New York, Seth resta a Hollywood. Entrambi hanno l'uno il numero dell'altro ma nessuno cede e si ritrovano così a perdersi per due anni, soprattutto dopo che Seth scopre tutta ma proprio tutta la verità sulla reale identità di Gia e cosa realmente fa. 
Sino a quando... che lo vogliano o meno si ritrovano a dover passare almeno tre settimane insieme, da soli in una sperduta e piccolissima cittadina. 

Vi ricordate The Bodyguard - per noi La guardia del corpo - con Kevin Costner e Whitney Houston?
Ecco, pensate al film... lei famosissima, lui la sua guardia del corpo. Sempre insieme, lui la deve difendere e proteggere e alla fine... L'amore ha la meglio!
La stessa cosa succede qui... Seth viene ingaggiato come guardia di Gia. La giovane attrice deve sparire per un po' dalla circolazione almeno sino quando il processo che la vede coinvolta come testimone oculare non ha inizio e chi non altro può occuparsi di lei se non un ex agente dei servizi segreti?!?! Sì... Seth è un tuttofare!!!

Immaginate che cosa potrà mai succedere... Due ex amanti che non si vedono da ben due anni di punto in bianco si ritrovano a dover convivere h24 insieme... Sarà inevitabile frenare e respingere la passione che ancora li lega e unisce. 
Quella che è iniziata come una semplice storia di solo sesso alla fine si trasformerà in qualcosa di più profondo, di più reale, di più romantico... 
Gia non ci impiegherà molto a non fare più solo sesso ma L'AMORE... Sarà Seth quello più restio ad abbandonarsi e a cedere, anche se... Alla fine anche lui capirà che non bisogna mai frenare i propri sentimenti anche se si pensa che questi vadano contro i nostri principi o con quello che abbiamo sempre affermato.  
"La verità è che secondo me una storia d'amore nel nostro ambiente ha vita breve,  e parlo per me, non per voi. Voi due avete trovato il modo di far funzionare le cose, e ne sono felice. Mi assumo a responsabilità delle mie scelte. Sono un tipo riservato e mi darebbe fastidio qualsiasi invasione della mia privacy. Non vorrei essere bombardato dai flash dei fotografi quando sono con la donna che amo... Ecco, l'ho detto. Cosa posso farci? sono uno stronzo egoista, punto."
Preparatevi perché leggerete, leggerete, leggerete e continuerete a leggere di tanto, ma tantissimo sesso a tutto spiano! Le descrizioni saranno molto dettagliate e vi sembrerà di essere delle guardone... spettatrici in primissima fila!!! Anzi, vi diremo di più... vi sembrerà di essere voi stesse le protagoniste... E con questo abbiamo detto tutto!
Inoltre il rapporto tra Seth e Gia sarà un rapporto completamente D/s. Seth sarà abbastanza arrogante e dominante nel vero senso della parola ma tutto ha e avrà un perché e una volta che lo capirete... non vi darà assolutamente fastidio. 
Seth prova pieno piacere e godimento nel vedere come Gia si sottomette alla sua volontà e si abbandona completamente a lui! Ecco, Seth in questo caso è un amante molto attento!!!

"«Gia…» Lei si fermò e si voltò a guardarlo, ormai incapace di trattenere le lacrime. «Mi sono innamorato di te.» Lei chiuse gli occhi, lasciando che il pianto le rigasse il volto. «Lo so» disse con voce strozzata. «Anch’io mi sono innamorata di te, ed è per questo che la situazione è così terribile. Contrariamente a quanto avverrebbe in un film, essere innamorati non è sufficiente per garantire un lieto fine»"



Abbiamo voluto dare quattro stelle a questo romanzo perché sebbene di trama e storia alla fine non è che ce ne sia poi così tanta, Beth Kery ha una vera e propria maestria nel scrivere erotici. Non sappiamo se anche le altre sue opere sono su questa linea ma qui: Eros a tutto spiano!!!
Fluente, scritto bene, preciso nelle descrizioni e per niente noiose, ripetitive o ridondanti. Scritto dal pov alternato sebbene non sia in primissima persona però non ci è dispiaciuto. 
Che altro aggiungere? Leggetelo se volete passare una o più serate in compagnia di un buon erotico. Tranquille... non si cadrà MAI nel volgare!

Amiche per i Libri


Nessun commento:

Posta un commento