mercoledì 4 novembre 2015

[Anteprima Harlequin Mondadori] Specchio, specchio delle mie brame... di Elisa Manzini

Oggi vi segnaliamo più che altro un nuovo "romanzo frizzante, ironico, divertente" uscito lo scorso 30 ottobre in formato solo ebook! 

Venite a scoprire insieme a noi di cosa si tratta... 

"Stavo cancellando l'email di Agatha dal telefonino, non ho fatto nemmeno in tempo a guardare a destra e a sinistra prima.   Sono stata investita da un'auto pirata. Nemmeno si è fermata a soccorrermi. Questo è tutto quello che ricordo del mio prima: il nome di una dog sitter che però non ha un volto, la coda scodinzolante di Cody e io che urlo il suo di attraversare la strada e boom!     Mi sono risvegliata qualche ora dopo in ospedale. Non ricordo il mio nome, dove abito, cosa faccio nella vita.nome. Il resto, cancellato. Tabula rasa. Senza uno straccio di memoria. Niente. Non ricordo chi mi ha portato lì. Non ricordo nessuno. Un marito, gli amici, i colleghi, nemmeno i miei  genitori."

Se siete fan della serie televisiva Samantha chi? grande successo della abc e andata in onda su Fox Life, non potete perdere questa nuova esclusiva digitale firmata eLit, disponibile dal 30 ottobreSpecchio, specchio delle mie brame..., debutto letterario di Elisa Manzini, è un romanzo frizzante, ironico, divertente: la lettura che accenderà il vostro autunno.


Titolo: Specchio, specchio delle mie brame...

Autrice: Elisa Manzini

Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2015 (SOLO EBOOK)

Genere: Comedy



TramaEro una dannata stronza! Poi, una mattina, mentre portavo a spasso il mio beagle, un'auto pirata mi ha travolta e ora non ricordo niente del mio passato. Ciò che so me lo ha raccontato Amanda, che dovrebbe essere la migliore amica... anche se non la sopporto, con quel viso che sembra finto per colpa del botox. A quanto pare ero una mangiatrice di uomini nel privato, una schiacciasassi sul lavoro e in famiglia un'ingrata senza cuore che non ha neppure trovato il tempo di partecipare al funerale della madre. Per forza quando mi guardo allo specchio non riconosco me stessa! Mentre osservo i fotogrammi in bianco e nero della mia vita passata, tre parole mi rimbalzano nel cervello: uomini, lavoro, famiglia. Comincio a ripeterli come un mantra, e all'improvviso vedo la soluzione come se fosse scritta su una pagina colorata.

Il romanzo vi aspetta quihttp://bit.ly/1GJ46Fp


Amiche per i Libri

1 commento: