mercoledì 25 ottobre 2017

[ANTEPRIMA Delrai Edizioni] "Solo noi nell'universo" di Elle Eloise


L’ultimo romanzo della serie How To Disappear Completely dalla penna intensa di Elle Eloise.

L’universo è infinito e impossibile da racchiudere tutto, ma grazie all’amore ci sembra di poterlo vivere appieno dentro di noi in questo viaggio pieno di difficoltà chiamato vita.  


Titolo: Solo noi nell'universo
Serie: How To Disappear Completely #4

Autrice: Elle Eloise

Casa Editrice: Delrai Edizioni
Data di pubblicazione: 15 NOVEMBRE 2017 - EBOOK
                                              25 NOVEMBRE 2017 - CARTACEO

Genere: Contemporary Romance 

TramaGuardare la vita con l’occhio della cinepresa è come trasformare la realtà in una favola. È questa l’intenzione di Samuel quando al corso di Laboratorio di Regia viene assegnato un cortometraggio. Ciò che non si aspetta di trovare è un gruppo affiatato di amici che lo capiscono e condividono con lui la stessa passione per il cinema. Ma è l’amore a sorprenderlo e a trasformarsi in un incredibile imprevisto. Mia è una ragazza timida, chiusa in se stessa, e con una cotta stratosferica per lui. Lei che lo aveva già notato, che vive per il cinema e che soffre di balbuzie. Samuel invece non nota subito la ragazza che gli ha raccolto la penna, ma ne rimane affascinato a poco a poco, perché lei nasconde un universo pieno di stelle tutto da esplorare e riesce a far diventare ogni istante un piccolo momento di perfezione.  

“Il suo nome è come una profezia. La mia profezia. La voglio, voglio cogliere ogni angolo di luce, ogni zona d’ombra, ogni sfumatura, ogni parola, ogni silenzio, tutto ciò che tiene nascosto agli occhi degli altri lo voglio per me. E io voglio provare a fare la stessa cosa, regalare a lei tutto ciò che ho, compreso il mio cuore, compresa la mia anima.”


La serie è così composta:

#1 - Apri gli occhi e comincia ad amare (16 novembre 2016)
#2 - Tu che colori la mia ombra (26 febbraio 2017)
#3 - Il tuo sorriso controvento (3 luglio 2017)
#4 - Solo noi nell'universo (15 novembre 2017)

Nessun commento:

Posta un commento