giovedì 16 novembre 2017

Recensione "Tutta colpa di quel bacio" di Cassandra Rocca

Amiche… Carissime amiche… Avete notato e sentito la nostra assenza durante tutto il periodo estivo??? Tranquille... siamo qui e con noi tantissime recensioni! 

La lettura che vi proponiamo oggi risale al periodo estate 2k17... Ed è proprio durante una di quelle bollenti giornate che ci siamo ritrovate a pensare: tra le nostre amiche – in realtà ci uniamo anche noi, però sshhh… Non diciamolo troppo forte! - ci deve essere per forza qualcuna che sogna ancora il principe azzurro, sebbene ormai è quasi risaputo che questo fantomatico e perfetto uomo è quasi impossibile da trovare. 
Siccome ci piace sognare e sperare che l'uomo perfetto – almeno per noi – esista e si trovi da qualche parte, nel frattempo che l'aspettiamo, godiamoci una perfetta lettura romantica e sogniamo ad occhi aperti una meravigliosa storia dal fantastico lieto fine! 😍


Secondo voi… Se parliamo di storie super romantiche, che fanno sognare e desiderare che accada qualcosa di simile anche noi, e se scritte da una penna Made in Italy, di chi potremmo mai parlare se non di…??? Cassandra Rocca!!! Vi proponiamo la sua ultimissima pubblicazione edita Newton Compton; non perdiamo tempo e preparatevi a Tutta colpa di quel bacio 😉




Titolo: Tutta colpa di quel bacio

Autrice: Cassandra Rocca

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 23 maggio 2017

Genere: Contemporary Romance





TramaFuggita da Londra con il cuore infranto, Emily si è trasferita a New York, dove ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, unico settore nel quale sembra avere successo. Con gli uomini ha chiuso, questa è una certezza, ma purtroppo San Valentino è alle porte e l’agenzia Event Planner per cui lavora è sommersa di richieste a tema a cui lei deve rispondere. A complicare le cose arriva Matthew Cohen, proprietario di una linea di navi da crociera, nonché sua vecchia conoscenza: è stato il primo due di picche della storia sentimentale di Emily. A causa di Matt, ora si ritrova invischiata nell’organizzazione di quello che è diventato l’evento più romantico del momento: “La Crociera degli innamorati”. Come se non fosse abbastanza deprimente ritrovarsi a bordo, single, in mezzo a tutte quelle coppie felici, Emily dovrà fare i conti anche con la presenza scomoda di Matt, così magnetico, sicuro di sé e deciso a dimostrarle che un uomo e una donna possono stare bene insieme anche senza alcun coinvolgimento emotivo. L’attrazione tra loro è innegabile e la tentazione è forte, ma Emily non vuole soffrire di nuovo: quel viaggio, così saturo di sentimenti e passione, sta risvegliando in lei desideri ai quali credeva di aver rinunciato per sempre, rendendola vulnerabile. Innamorarsi di un uomo che non crede nell’amore sarebbe davvero un terribile errore. Oppure no? 






Primissima cosa: quando si parte per “La Crociera degli Innamorati”? Per caso c'è qualche evento simile in programma già… Domani?!?! No, perché noi siamo già pronte! Modalità 🔜 “Caraibi Arriviamo”. Scusateci un attimo, dobbiamo controllare se per caso la Bellatrix è attraccata nel porto più vicino a dove ci troviamo in questo momento e in caso… Siamo prontissime a prendere armi e bagagli (anche solo armi) e ad imbarcarci nella nave da crociera dei sogni di tutte! 
Ed ora arriviamo al secondo punto: Matt... Dove sei????? Fatti vivo! Chiamaci! Mostrati! Spogliati! Ops 🙊 abbiamo dato voce ai nostri pensieri, forse non dovevamo metterli nero su bianco. Vabbè, ormai ciò che è fatto è fatto e non appena anche voi farete la conoscete di Matthew Cohen - se non l'avete già fatta - siamo super sicure che ci darete ragione e il primo pensiero anche per voi sarà: SPOGLIATI!!! 
“Con la coda dell'occhio colse un movimento alle spalle del capo e si accorse che Ross non era solo. Un tizio alto, in un completo blu dal taglio italiano lo seguiva a poca distanza, l'andatura rilassata. "Ok, fermi tutti: tizio carino a ore dodici!". Emily aguzzò la vista. Dalla sua postazione un po' defilata riusciva a cogliere solo il profilo del nuovo arrivato: naso dritto, labbra sufficientemente carnose, mascella ombreggiata da un velo di barba, capelli scuri, un po' troppo lunghi ma ben pettinati, anche se una ciocca ribelle gli ricadeva sulla fronte. Visione interessante.”
È possibile che ogni volta ci innamoriamo del nuovo protagonista maschile creato dalla sublime penna di Cassandra Rocca??? Cassandra… Come diavolino fai a farci cadere nella tua trappola: uomini dal super fascino??!!?? È mai possibile che sia pressoché quasi impossibile far la piacevole conoscenza di simili esemplari?!? Uffa… Stra uffa e arci uffa!!! Meno male che esistono i libri… Almeno qui è possibile sognare ad occhi aperti, apertissimi!

Niente… Noi non appena siamo state omaggiate dall'entrata in scena di Matt siamo partite in quarta e avevamo chiara una sola cosa: profonda adorazione per Matt!!!. 
Lui è semplicemente… Arrogante, bastardello, paraculo e… Super sexy! Ah, non dimentichiamoci che è il tipico uomo che non è mai stato innamorato, non sa cosa sia l'amore, si accontenta della facile conquista e avendo tali caratteristiche sappiamo bene che gli uomini così non appena si innamorano, quando scoprono l'amore, quello vero e con la A maiuscola... si concedendo al 100% e hanno chiara e determinata, un'unica cosa: totale devozione per la propria donna amata. 
Capite ora perché andiamo matte per simili personaggi?!? Poi se al tutto ci aggiungiamo una scrittura sublime e una storia a dir poco da instalove assicurato… Il gioco è fatto e per noi il massimo dei voti è assicurato.

Ora vi chiederete: ma… Questa è una recensione o un elogio a Matt Cohen? Beh… In teoria sarebbe una recensione MA in pratica è una supplica affinché si trovino uomini simili e di conseguenza ciò si trasforma in una totale adorazione verso Matt! 
“«So che sono uno stronzo abituato a prendere tutto ciò che vuole, e forse potresti pensare che il mio improvviso interesse per te sia un capriccio, ma non lo è. Ci ho pensato a lungo, ho provato a uscire con altre donne, mi sono fatto mille domande e alla fine sono giunto alla conclusione che avevi ragione: non lasciandomi andare ai sentimenti potevo evitare di soffrire, ma non sapevo cosa mi stavo perdendo. Ora invece lo so: perdo te, Emily. E se questo è amore, allora ti amo»”
Comunque se volete sapere qualcosa in più di Tutta colpa di quel bacio, noi vi diciamo… Leggete il libro! Ora! Immediatamente! In questo preciso momento! Se volete sognare… Immaginare… Fantasticare… Sorridere… Sospirare… Tutta colpa di quel bacio vi aspetta e con lui anche Matt 😉. Ovviamente anche Emily aspetta di farvi conoscere la sua storia, e sebbene sia stata una protagonista coi fiocchi noi dobbiamo ammettere che tutta la nostra attenzione era per il proprietario della Bellatrix… Il signorino ha voluto catalizzare tutta l'attenzione su di sé 😂!
“In pochi giorni era passata dalla serena indifferenza verso il mondo al ritorno alla luce e all'amore, per poi sprofondare nuovamente all'inverno dei sentimenti. Quel viaggio aveva liberato il suo cuore dall'armatura che vi aveva costruito intorno, lo aveva fatto pompare felice per brevi ma intensi momenti. E poi lo aveva gettato in un mare di disperazione, nel quale stava lentamente affogando. Si era innamorata di nuovo. Dell'uomo più sbagliato sulla faccia della terra. Un uomo egoista, egocentrico, che non aveva fatto altro che spingerla a lasciarsi andare, per poi deriderla, giudicarla e rispedirla al mittente.”
Cassandra Rocca… Una garanzia del Made in Italy! 
Sicuramente la conoscerete e nel caso non fosse così – cosa che assolutamente non possiamo nemmeno immaginare – dovete immediatamente porvi rimedio. Stalkerizzatela in tutti i modi possibili affinché ci delizi non solo con una storia all'anno, ma almeno due! Non chiediamo troppo vero???!!!??? 

Ancora una volta Cassandra si conferma una scrittrice dalla penna fantastica e più che degna di nota. La sua capacità nel creare storie super romantiche e dal lieto fine da favola è qualcosa di super! Inoltre è grazie alle storie come le sue se in noi esiste e persiste ancora la speranza di continuare a credere, sognare e bramare il nostro Principe Azzurro tutt'ora non pervenuto e forse seriamente dispero in chissà quali meandri oscuri!!!




Nessun commento:

Posta un commento