martedì 24 luglio 2018

[ANTEPRIMA] Recensione "Lo Scoop del Cuore" di Lexie Nicholls

Siete pronte per un sexy, arrogante e presuntuoso agente della sezione antidroga dell’FBI? Siete pronte per una curiosa e testarda giornalista? 

Siete alla ricerca di una storia divertente, spensierata, romantica ed hot al punto giusto??? 
Care amiche, siete capitate nel post giusto. Perché se siete pronte a tutto ciò e state ricercando una storia con determinate caratteristiche… Abbiamo il libro che fa per voi.

Non perdiamo altro tempo perché Lo Scoop del Cuore di Lexie Nicholls ci aspetta!!!


Titolo: Lo Scoop del Cuore
Serie: Al cuore… si comanda #3

Autrice: Lexie Nicholls

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 24 luglio 2018

Genere: Contemporary Romance

Trama: Amo il mio lavoro di giornalista e non rinuncio mai alla mia preziosa autonomia.
Ma soprattutto vado fiera della mia capacità di tenere le emozioni a distanza, prendendo la vita alla leggera senza mai oltrepassare la pericolosa soglia del coinvolgimento personale.
Mi chiamo Tara Reynolds e questi sono stati per anni i punti fermi della mia esistenza.
Almeno fino a quando un uomo insolente e maledettamente tenace non ha preso a spallate la mia armatura di piombo, aprendosi un varco con quel suo atteggiamento politicamente scorretto che mi esaspera da morire.
Un individuo capace di farmi saltare i nervi e accendere i sensi in egual misura.
Un nemico le cui armi di seduzione risultano irresistibili persino per la sottoscritta.
Cedere una sola volta è stato un errore umano e una debolezza giustificabile, perché non siamo degli automi e il nostro corpo è fatto di carne. Viva. Calda. Vibrante.
La vera sfida, invece, è un’altra.
La vera sfida… è impedirsi di capitolare ancora.





“[…] mi avvio all’ingresso, sgancio la cornetta del citofono e chiedo chi è. «FBI» la risposta che mi arriva è rapida e concisa. «Dobbiamo parlare con la signorina Greenwood, abita qui?» «Sì, certo» la mia voce tradisce un pizzico di sorpresa.«Vi apro subito.» Appena spalanco il portone, la mia mandibola piomba a terra per lo shock inaspettato. E subito dopo la mandibola, la stessa sorte tocca anche ai miei bulbi oculari.Resto impalata, senza proferire parola, a fissare l’ultimo uomo al mondo che avrei voluto mettesse piede dentro casa mia. Nick Stainer. Il bellissimo agente a cui mi sono imposta di non pensare negli ultimi quattro mesi, ma su cui la mia mente si focalizza a tradimento ogni volta che faccio  sesso con qualcuno e non riesco a ricreare la stessa splendida intesa che abbiamo condiviso quel giorno dentro l’ufficio dell’FBI.”


Eccola qui la nostre dose di divertimento e relax assicurato!!! 
Cara Lexie/Ale, ci sei mancata… Eccome se ci sei mancata!!! Ci è mancata la tua penna diretta, coinvolgente, divertente, comica, ironica, pungente e passionale. Ci sono mancate le tue storie come anche i tuoi personaggi; dal primo all’ultimo senza escludere nessuno. 
Alt!!! Dobbiamo essere sincere al 100%??? Non volercene male ma proprio perché al cuore si comanda 😜… Logan e Nick hanno completamente e totalmente attirato la nostra attenzione 😁

L’occhio vuole la sua parte e siccome dobbiamo dare ascolto anche all’ormone… Dove possiamo trovarli due simili esemplari??? Noi partiamo in un certo senso avvantaggiate perché gli uomini in divisa ci piacciono assai, però… care ragazze nostre, tranquille che se non avete una certa predisposizione per la divisa, Logan e Nick ve la faranno venire in un nanosecondo! 

I ringraziamenti per averci permesso di leggere in anteprima la nuovissima storia di Lexie Nicholls sono d’obbligo… Non è da tutte dare una simile occasione a due semplici ragazze che gestiscono un piccolissimo blog. GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE!!! Grazie per averci affidato Tara e Nick… Stai tranquilla, sono in buonissime mani… Soprattutto Nick ;P
“Uno come Nick Stainer è deleterio per la mente di una donna tanto quanto può essere micidiale per il suo corpo. Perché è capace di comandare entrambi a bacchetta, senza lasciar loro la minima capacità decisionale. E la mia pelle che ancora scalpita ne è la prova lampante. Perciò non posso permettermi di rivederlo. Nel modo più assoluto.”

Dopo aver letto la storia di Natalie Parker e del suo selvaggio e impetuoso tenente Logan Matthews, ora è arrivato il momento di conoscere meglio la storia di Tara Reynolds. La migliore amica di Natalie; la giornalista curiosa e impicciona; la donna allergica a qualsiasi rapporto stabile, esclusivo e duraturo. 
Una donna che si potrebbe definire dal cuore di ghiaccio. Una donna che non prova sentimenti o che preferisce non cedervi. Una donna che ama solo ed esclusivamente il sesso senza complicazioni. 
Ma… Tara Reynolds è veramente così??? Chi è stato a spezzare il cuore della bella giornalista? Perché quando una donna decide di chiudere il proprio cuore è sempre e solo colpa di un uomo. 
Niente da fare. Tara è sicurissima che mai e poi rimarrà intrappolata in un rapporto esclusivo, né tanto meno aprirà di nuovo il suo cuore. Ne è già rimasta fregata una volta e non ha nessunissima intenzione di ricascarci. 
Sei proprio sicura tigre


Come a sua volta l’ha imparato Natalie, anche Tara capirà che al cuore si comanda… e difficilmente si può dire di no ad un sexy ed arrogante agente.

Sesso. Solo ed esclusivamente sesso. Questo è quello che si è ripromessa quando si è lasciata sopraffare dalla passione e ha deciso di concedersi a Nick. Doveva essere solo per una volta. E invece…


Eh ragazze… Noi ci fermiamo qui! Anche perché sennò rischiamo di raccontarvi troppo. 
Sappiate solo che Nick è veramente caparbio. Sa cosa vuole ma soprattutto da chi lo vuole; e di certo non si lascia fermare da un semplice no. Lui è disposto a tutto… anche a dar voce ai propri sentimenti.
Tara sarà altrettanto pronta a lasciarsi andare???

“Amare Nick Stainer è la sfida più ardua che io abbia mai affrontato, ma, tra tutte, è anche la più dolce, perché stavolta non sono da sola, potendo vantare accanto a me il migliore tra tutti gli alleati. Un maschio arrogante e un po’ presuntuoso. Un amante esperto e passionale. Un uomo capace di venerare la sua donna con una sensibilità che attorciglia lo stomaco e frantuma l’anima in mille pezzi. Pezzi che soltanto quell’uomo sa ricomporre con scrupolosa attenzione, imponendo al mio povero cuore un ritmo tutto speciale, che conosce soltanto lui. Lui. Il mio nemico. Il mio amico. Il mio principe dagli occhi azzurri. Il mio bellissimo eroe.”

Se avete letto Al cuore… si comanda (parte I° e parte II°) vi informiamo che in Lo Scoop del Cuore, ritroverete alcune vecchie conoscenze, in primis la coppia Natalie&Logan e il simpaticissimo gatto Leo. Tranquille… 
Logan con la sua arroganza e il suo comandare tutto e tutti non mancherà affatto; farà delle comparse tutte ben calibrate e studiate. Inoltre ci saranno delle new entry… Vi diciamo solo che la nuova inquilina di Tara, Lisa, è una vegana convinta, puritana, vergine in tutti i sensi e fedelissima alla sua famiglia super religiosa ed ecclesiastica! 
Durante una determinata scena, ci siamo sbellicate dalle risate!!! Per non spoilerare troppo vi diciamo solo: “mi ha proposto di andare in macchina con lui per ammirare la sua collezione di farfalle” Ma certo… la collezione di farfalle 😂😂😂😂


Se state attraversando un momento di stallo dove nessuna lettura vi prende o non riesce ad attirare la vostra curiosità e siete alla ricerca di una lettura capace di farvi sorridere e perché no, anche direttamente ridere… 
Se darete un’occasione a Lexie Nicholls e al suo Lo Scoop del Cuore, state pur certe che farete centro.


Noi amiamo - e ripetiamo: AMIAMO - lo stile e la capacità di Lexie Nicholls di creare storie assolutamente coinvolgenti e perfette per chi ricerca sì la storia d’amore ma anche un bel po’ di pepe e azione. 
Ripetiamo quando già detto nelle nostre precedenti recensioni:
Stile fluido, ironico, divertente, comico, pungente, chiaro e diretto. Lexie/Ale sa il fatto suo e sa bene cosa e come scrivere. La sua penna è una genuina e autentica boccata di aria fresca, frizzante e rilassante. 
E anche in Lo Scoop del Cuore abbiamo ritrovato tutto questo. 
Inoltre tutti i personaggi, dai protagonisti a quelli secondari sono uno più bello dell’altro e così perfetti e reali che ci sembra di conoscersi e di averli tra la nostra cerchia di amici più ristretti. 

Chi preferiamo tra Logan e Nick???? Che domanda… una super domandona!
Voi chi preferite??? Il tenente dei Marines o l’agente dell’FBI???
Noi… 
Non ve lo diremo MAI!!!!!!!!!
Sappiate solo che è una scelta molto ma molto difficile! 


Abbiamo amato tutto, ma proprio tutto, e tutti di Lo Scoop del Cuore
Dal titolo, alla cover - una Signor cover, assolutamente perfetta e 😍 -, alla storia, ai personaggi, alle situazioni, alle parole… 
Una storia da leggere e rileggere ogni qualvolta si ha bisogno di evadere dalla quotidianità, di prendersi un attimo tutto per sé e… SORRIDERE. SORRIDERE E ANCORA UNA VOLTA SORRIDERE! 

Prima di concudere, vogliamo aggiungere una piccolissima cosa. 
Cara Lexie/Ale, quando nella dedica abbiamo letto “Ti giuro che questo libro sarà l’ultimo” ci è preso un colpo. Abbiamo urlato a gran voce “ma stai scherzando vero??? Non azzardarti a giocarci questo basso colpo…”. Poi però abbiamo continuato e al “Te lo giuro anche stavolta…” abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
Vero che non è il tuo ultimo romanzo, vero????? 
Facciamo così, segui le #amiche e ripeti insieme a noi: questo non è il mio ultimo romanzo… questo non è il mio ultimo romanzo… questo non è il mio ultimo romanzo… questo non è il mio ultimo romanzo… 

Aspettiamo la tua prossima storia 😉 Ci contiamo!!!!!!!!!!!











Nessun commento:

Posta un commento