mercoledì 22 febbraio 2017

[ANTEPRIMA] "Dentro l'oscurità" di Elisa Artemide

Care amiche lettrici!!! Abbiamo una data per voi: il 4 Marzo. E quindi?! Esce Dentro l'oscurità della nostrana Elisa Artemide. La seguiamo su Facebook ed essendo un'autrice self-publishing - che hanno a vita tutto il nostro benestare! - abbiamo il piacere di pubblicizzarla in modo tale che abbia la giusta visibilità.

Come non voler conoscere Blake Taylor, famigerato uomo tormentato dal lato oscuro? Lo ammettiamo: noi lo conosciamo. Questo che stiamo per presentarvi è il prequel di La luce oltre l'oscurità, uscito nel dicembre 2015. All'epoca lo abbiamo letto ma non abbiamo avuto modo di recensirlo per un semplice motivo: avevamo, da poco, inaugurato il nostro blog (da poco... insomma, aveva poco più di sei mesi di vita 😅) e il nostro interesse era tutto rivolto a libri pubblicati sotto la guida di una CE... Erroneamente non ci fidavamo ancora del self-publishing 😬 

Detto ciò, possiamo ricapitolare al volo la trama di La luce oltre l'oscurità. Sappiamo varie cose di Blake. PRIMO: è un bastardo indicibile. SECONDO: ODIA la sorellastra Rose. TERZO: la desidera infinitamente tanto quanto la odia. QUARTO: è un egocentrico tiranno. Può bastare per invogliare alla lettura?! Per noi è un SÌ soprattutto perché sappiamo come si è svolta la storia ma non sappiamo del passato di Blake. Inoltre speriamo vivamente in un point of view maschile di cui siamo ghiotte.

Pronte per la trama ufficiale?! Si parte!!!

“La odio. Calpesterò la sua esistenza e la distruggerò con le mie mani, facendole provare il dolore che ho subito io”

Titolo: Dentro l'oscurità

Autrice: Elisa Artemide

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 4 MARZO 2017

Genere: New Adult




Trama: Blake Taylor non è un uomo come gli altri: è cupo, tormentato da una infanzia difficile e con un lato oscuro.
E odia la sua sorellastra Rose.
Dopo tanti anni, la ritiene ancora colpevole insieme a sua madre di aver rovinato il matrimonio dei suoi genitori e quando Rose torna a casa, decide di mettere in atto la sua vendetta: la farà innamorare di sé per poi distruggerla davanti a tutti.
Ma Blake non potrà immaginare che il suo piano gli si ritorcerà contro perché, dopotutto, odio e amore sono la faccia della stessa medaglia.




Nessun commento:

Posta un commento