mercoledì 13 febbraio 2019

[ANTEPRIMA Newton Compton Editori] "Dolce e amaro" di Brittainy C. Cherry

Super novità e anteprima firmata #NewtonComptonEditori.
Non si ha una data ufficiale, però … prendete carta e penna e segnatevi questo titolo e questa autrice: Dolce e amaro di Brittainy C. Cherry.

Si tratta di un romance autoconlcusivo che promette bene... molto bene!!! 

Come per ogni #anteprima #comingsoon che si rispetti, non avendo ancora la sinossi ufficiale, vi lasciamo quella tradotta personalmente dalle sottoscritte 😉 e anche la cover - originale e della pubblicazione in Italia -!!!




Titolo: Dolce e Amaro

Autrice: Brittainy C. Cherry

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: PROSSIMAMENTE

Genere: Contemporary Romance

Trama

Ogni giorno ho pregato che mio marito tornasse ad amarmi.
Dopo quindici anni insieme, lui si è allontanato da me per rifugiarsi tra le braccia di un’altra.
Non sapevo come farcela. Non conoscevo il mio valore. Non sapevo come continuare a esistere, senza di lui al mio fianco.
Tutto quello che volevo era che lui tornasse da me.
E poi, è comparso Jackson Emery.
Doveva essere una distrazione per la mia mente. Una storiella estiva. Un'iniezione di fiducia per il mio cuore ferito.
Eravamo perfetti l’uno per l’altra, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati. Jackson non credeva nelle relazioni, io non credevo più nell’amore. Lui era troppo chiuso per me, io ero troppo danneggiata per lui.
Tutto andava bene, finché una notte il mio cuore ha saltato un battito.
Non mi aspettavo che lui mi facesse ridere, mi facesse pensare, facesse in qualche modo scomparire la mia tristezza.
Quando il nostro tempo è giunto al termine, il mio cuore non sapeva come separarsi da lui.
Ogni giorno ho pregato perché mio marito mi amasse di nuovo, eppure lentamente le mie preghiere hanno cominciato a rivolgersi all’uomo che non era giusto per me.
Ho pregato per un altro sorriso, ancora un altro bacio, ancora un’altra risata, ancora un altro tocco…
Ho pregato che lui diventasse mio.
Anche se sapevo che il suo cuore non era destinato ad amare. 



Dalle Stories del profilo Instagram di Raffaello Avanzini








Nessun commento:

Posta un commento