mercoledì 16 dicembre 2015

Segnalazione: Il Siberiano di Giovanna Roma

Ormai sapete bene che abbiamo delle giornate dedicate alle anteprime/prossime uscite firmate CE e/o alle segnalazioni quindi... In questa giornata di segnalazioni, vi presentiamo il nuovissimo romanzo, anzi Dark Contemporary Romance di Giovanna Roma uscito proprio oggi 16 dicembre!

Se avete letto La mia vendetta con te non potete perdervi
questo nuovissimo romanzo in quanto si tratta del sequel!!! Inoltre vi aspetta un'offerta molto alettante: da oggi, 16 dicembre fino al 21 dicembre potete acquistare la vostra copia digitale a € 0,99. In seguito il prezzo sarà di €1,99!

Bando alle ciance... Ed ecco a voi Il Siberiano


Titolo: Il Siberiano

Autrice: Giovanna Roma

Casa Editrice: Self Publishing
Data di pubblicazione: 16 dicembre 2015

Genere: Dark Contemporary Romance




TramaSono stato tradito dal mio migliore amico.                                                 

Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra. È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina. Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano. 

**Attenzione**
Dark contemporary romance

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi. 




Opera precedente: La mia vendetta con te (qui segnalazione)

Dove posso acquistare il libro:
Amazon 
GPlay
Kobo
Rizzoli 
BookRepublic


L'Autrice:
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. 
Pinterest 
Blog
Goodreads
Youtube
Twitter
Facebook
Google+


Amiche per i Libri





Nessun commento:

Posta un commento