venerdì 2 dicembre 2016

[Segnalazione] "Come seta sulla pelle" di Guenda Nerea

Come ogni giorno, riceviamo tante e-mail tra cartelle stampa di prossime pubblicazioni da parte di CE, memo sulle recenti pubblicazioni, richieste di segnalazione, proposte di letture ecc. e così è accaduto anche quando Guenda Nerea - giovane autrice emergente italiana - ci ha contattate per porporci la lettura del suo Come seta sulla pelle che tra l'altro appare tra i nuovi titoli della collana YouFeel Reloaded di Rizzoli Libri. 

Citiamo testualmente "catalogato come Erotico ma può essere definito anche più semplicemente come Romantico". Se dobbiamo dirvi tutta la verità e nient'altro che la verità, dobbiamo confessarvi che abbiamo accettato la proposta di Guenda per via della sua squisita educazione nell'averci dedicato una mail super disponibile oltreché educatissima e noi, commosse dinanzi a tanta gentilezza siamo capitolate arrendendoci ad ogni sua richiesta! 😉

Come se non bastasse leggendo la trama siamo andate in estasi immaginando scenari idilliaci dopo esserci soffermate su "...imbattersi in un bellissimo sconosciuto che trascorre tutto il viaggio a osservarla con insistenza, accarezzandole il corpo con lo sguardo. Una sensazione eccitante come quella della seta che scivola sulla pelle nuda." Un brivido effimero che diventa una rischiosa avventura... Siete pronte?!
Attenzione... Siccome siamo un pochino cattive e sadiche 😈 oggi non vi presenteremo il romanzo con la nostra recensione ma... al momento accontentatevi di una "Segnalazione Made in Italy"! E... #staytuned ... Presto torneremo con il nostro personalissimo parere 👍

Una donna non può non avvertire lo sguardo di desiderio che si posa su di lei, sia pure in una stanza affollata, sia pure quando non è in grado di individuarne la fonte.


Titolo: Come seta sulla pelle

Autrice: Guenda Nerea

Casa Editrice: Rizzoli 
Collana: YouFeel Reloaded
Data di pubblicazione: 25 novembre 2016

Numero di Pagine: 90 (numero indicativo, variabile a seconda degli eBook reader)
Prezzo: €2,99

Mood: Erotico

TramaDafne sta vivendo un momento difficile nel suo rapporto con il fidanzato: forse per questo accoglie con sollievo la trasferta di lavoro che la porterà a Venezia, a un convegno internazionale dedicato alla seta. Le basta mettere piede sul treno che la porterà in Laguna per imbattersi in un bellissimo sconosciuto che trascorre tutto il viaggio a osservarla con insistenza, accarezzandole il corpo con lo sguardo. Una sensazione eccitante come quella della seta che scivola sulla pelle nuda. Ma quello che poteva essere un brivido effimero e passeggero diventa un’avventura che rischia di travolgere tutta la vita di Dafne che, stregata dalla magica atmosfera di Venezia e dal fascino dell’uomo del treno, avverte sempre più forte la tentazione di arrendersi ai propri istinti più profondi.

Link per l'acquisto:


L'AUTRICEGuenda Nerea è lo pseudonimo di un'autrice italiana. Appassionata di lettura e di scrittura, ha una predilezione particolare per i romanzi paranormal e per i thriller psicologici. Ha firmato con il suo vero nome quattro pubblicazioni. È attratta dalle giornate fresche, grigie e piovose e se potesse vivrebbe in un cottage affacciato sul mare d'Irlanda o nella campagna scozzese. “Come seta sulla pelle” è il suo primo romanzo per YouFeel.



Nessun commento:

Posta un commento