giovedì 17 maggio 2018

Recensione "Sarai mio per sempre" di Melanie Marchande

Sicuramente il nome dell’autrice del libro che stiamo per recensirvi non vi è nuovo, sopratutto se siete nostre fidate amiche di letture… In caso così non fosse vi consigliamo di dare un’occasione a Melanie Marchande perché ne vale assolutamente la pena. 
Detto questo, oggi vi presentiamo Sarai mio per sempre terzo libro della A Novel Deception Series di Melanie Marchande.


Titolo: Sarai mio per sempre
Serie: A Novel Deception vol. #3

Autrice: Melanie Marchande
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di pubblicazione: 26 gennaio 2018

Genere: New Adult

Trama: Kimberly è una scrittrice, ma i suoi libri non hanno raggiunto il successo che si aspettava. Per questo motivo prende una decisione avventata: cominciare a pubblicare con lo pseudonimo di Landon Steele, un uomo con un carattere focoso e dominante che scrive in prima persona. Quando Mister Steele viene invitato in un prestigioso show televisivo, però, Kimberly è nei guai. Non ha altra scelta se non assumere qualcuno che impersoni la sua falsa identità. E Josh, un aspirante attore, sembra proprio fare al caso suo…





“Landon Steele è l’uomo perfetto. Arrogante, brusco, dominatore - ed è anche così sexy. Sa esattamente ciò che vuoi. Di cosa hai bisogno. C’è solo un problema: lui non esiste. MA le sue lettrici questo non lo sanno. Per essere più precise, le “mie” lettrici non lo sanno. Okay, okay, okay. Il mio nome è Kimberly Tuggey e sono un’impostora bella e buona.”

Carattere distintivo di Melanie Marchande è quello di dar vita a storie sì brevi ma molto divertenti; quel genere di storie ideali per evadere dalla solita monotonia e nel frattempo farsi quale risata.
Ora, se conoscete la Marchande allora sapete bene di cosa parliamo, in caso contrario ecco che vi veniamo in soccorso e ve la presentiamo.

Oggi abbiamo deciso di parlarvi del terzo libro della A Novel Deception Series
Alt… forse questa serie non vi dice niente. Proviamo così… Secretary Series. Illuminazione?!? Molto bene, solo che noi preferiamo usare il nome dato dall’autrice e non quello scelto per la pubblicazione in Italia dalla Casa Editrice, in questo caso la Newton Compton. 

Per noi, in realtà, si tratta del terzo libro che leggiamo della A Novel Deception Series. Nel blog infatti sono anche presenti il primo libro Tutto il resto è amore (QUI recensione) e la novella ad esso dedicato, Tutta colpa di San Valentino (QUI recensione). 
Questa volta però con Sarai mio per sempre ci troviamo di fronte a due nuovi protagonisti e diciamo un sentito addio alla nostra amata coppia Mister Adrian Risinger&Meghan Burns per dare un caloroso benvenuto a Kimberly&Josh.

Ancora una volta lo stile della Marchande ha colpito e fatto centro. 
Grazie alla sua accattivante e ipnotica ironia, unita ad una semplicità e verità, abbiamo trascorso 3-4 orette in totale spensieratezza e leggerezza. Ogni tanto c’è bisogno di storie così, capaci di farci svuotare la mente dai mille problemi e preoccupazioni che ci riempiono costantemente la vita.

Vogliamo poi parlare dei messaggi super positivi e motivazionali che l’autrice ci lascia in ogni sua storia?!? Solo leggendo potrete capire di cosa parliamo ma sappiate che qui la donna è VERA al 100%. Zero cliché, idealizzazioni o finzioni… le sue forme e misure sono più reali e vere di quelle che siamo solite trovare nei libri e i suoi sentimenti sono autentici e puri.

Dobbiamo aggiungere qualcos’altro per farvi capire che Sarai mio per sempre è la giusta lettura per i nostri tipici momenti da adesso-NO ??? 

Tranquille… le quasi 120 pagine scorreranno lisce come l’olio e le finirete in men che non si dica. Parola di #Amiche 😉






Nessun commento:

Posta un commento