mercoledì 8 maggio 2019

[ANTEPRIMA Newton Compton Editori] “Non so perché ti amo” di Mariana Zapata

Conoscete Mariana Zapata??? Noi prima di L'infinito tra me e te, edito lo scorso 14 giugno 2018 per la Newton Compton (vi lasciamo la nostra recensione QUI) non sapevamo chi fosse e tanto meno che fosse considerata la regina dello slow burn - romanzi incentrati sul romanticismo, in cui la relazione richiede un po’ di tempo per svilupparsi. Nessun insta-love ma un vero sviluppo dei personaggi e delle relazioni che vengono costruite molto lentamente -.

Se può interessarvi, martedì prossimo (quindi il 14) Mariana Zapata torna per la Newton Compton.
Questa volta è il turno di From Lukov with Love, per noi Non so perché ti amo e si tratta di una storia, ancora una volta, ambientata nel mondo dello sport; in particolare esploreremo il mondo del pattinaggio artistico e conosceremo Jasmine Santos e Ivan Lukov.




Titolo: Non so perché ti amo

Autrice: Mariana Zapata

Casa Editrice: Newton Compton
Data di pubblicazione: 14 MAGGIO 2019

Genere: Contemporary Romance

Trama:

Jasmine Santos ha trascorso quasi tutta la vita sul ghiaccio: è una campionessa di pattinaggio in coppia. Ma, ora che il suo partner l’ha scaricata, non ha molte possibilità: per quanto sia talentuosa, il suo caratteraccio è un vero ostacolo a trovare qualcuno disposto a fare coppia con lei. Forse è arrivato il momento di dire addio ai pattini? Quando il campione del mondo in carica, Ivan Lukov, le chiede di diventare la sua nuova partner, Jasmine sa che potrebbe essere un’occasione unica e irripetibile. Il problema è che lei e Ivan non si sopportano e non fanno che litigare da quando erano adolescenti. Ma, se vogliono che la coppia funzioni, devono provare ad andare d’accordo… o almeno a cercare di non uccidersi durante gli allenamenti. Perché il pattinaggio è una questione di fiducia e per Jasmine e Ivan è impensabile vincere senza fidarsi l’una dell’altro. Se Jasmine vuole davvero tornare in pista, dovrà rimettere tutto in discussione. Persino il suo odio per Ivan.






Nessun commento:

Posta un commento