mercoledì 3 luglio 2019

[ANTEPRIMA Newton Compton Edizioni] “Il mio primo amore impossibile” di Ella Maise

“Lei mi vedeva, e forse per la prima volta, anche io la vedevo”

“Ti ho amato per un tempo terribilmente lungo.”


Ella Maise, autrice inedita in Italia, sbarca nelle nostre librerie e lo fa con una divertente, romantica e sexy storia d'amore tra una star di Hollywood e una scrittrice che non sono altro che... vecchie conoscenze.

Il 12 agosto grazie alla Newton Compton è in arrivo Il mio primo amore impossibile (To Love Jason Thorn)




Titolo: Il mio primo amore impossibile

Autrice: Ella Maise

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 12 AGOSTO 2019

Genere: New Adult

Trama

 Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorella piccola del suo amico, tutto qui. E così ho passato tutti gli anni seguenti a evitarlo il più possibile, concentrandomi sul mio sogno di diventare una scrittrice. Anche Jason è andato avanti. Si fa per dire. È una superstar di Hollywood e non c'è persona, in tutti gli Stati Uniti, a non conoscere il suo nome. Quando mi hanno detto che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che tutti i miei sogni si fossero realizzati. Ma indovinate chi hanno scelto per il ruolo del protagonista?







Nessun commento:

Posta un commento