venerdì 20 gennaio 2017

[Segnalazione] "Conoscerti per non pensarti più" di B.A.B.Y.

Giorno X, ora X e noi di Amiche per i Libri veniamo contatte attraverso le sempre piu numerose quanto graditissime e sempre ben accette mail di segnalazioni e/o recensioni eventuali. Il nostro occhio super allenato a cogliere qualsiasi interessante spunto è stato rapito all'istante nel leggere “Vi è mai capitato di dover cedere a un sogno per poter andare avanti con la vostra vita? Perché "LUI" non vuole andarsene dalla mente? Perché "LUI" continua ad occupare tutti i suoi pensieri? Perché ha la sensazione di appartenergli?”
Un amore ispirato ad una storia vera. E così fu che siamo partite dritte dritte per quella autostrada chiamata "occhi a cuoricino"!!! 

Chissà quali intrighi, quali storie non dicibili dietro l'evidente anonimato dell'autrice stessa e chissà dei suoi stessi protagonisti. Intrigante.


Titolo: Conoscerti per non pensarti più

Autrice: B.A.B.Y

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 10 ottobre 2016

Numero di pagine: 474
Prezzo: 2,99€ 

Genere: Contemporary Romance

Trama: “Dovresti incontrarlo, forse così la smetteresti di idealizzarlo. Devi ritornare con i piedi per terra!”

Sono le parole della sua migliore amica a scuotere Layla …
Layla: tranquilla ed equilibrata nel privato, determinata e infallibile sul lavoro (dove tutti l’apprezzano per le sue grandi conoscenze nel campo della comunicazione non verbale); un fidanzato che ama e dal quale è ricambiata; una vita che scorre serena, su binari perfetti …
E allora perché "LUI" non vuole andarsene dalla mente? Perché "LUI" continua ad occupare tutti i suoi pensieri? Perché ha la sensazione di appartenergli?
Forse la sua amica ha ragione: deve davvero incontrarlo per rendersi conto che "LUI" non è come lo immagina. Solo così potrà finalmente andare avanti con la vita di sempre …
“Voglio vedere i suoi occhi quando sarà semplicemente se stesso e non il personaggio che interpreta”
Ecco cosa spinge Layla a partire: deve rendersi conto che Wess non sarà mai suo e probabilmente nemmeno lo vorrebbe se lo conoscesse davvero.
Una bugia, due biglietti aerei, un semplice obiettivo: vederlo, convincersi che sia un uomo come tanti altri e infine dimenticarsene. Nessuno lo saprà mai.
Ma se il lavoro la seguisse inaspettatamente, se “Lui” si rivelasse meglio di come l’ha sempre immaginato e se la bugia diventasse più grande? Come potrebbe tornare indietro fingendo di non essere mai partita?
Due vite diverse, due mondi diversi, il bisogno di credere che qualcosa sia possibile …
Un amore ispirato a una storia vera.

LINK PER L'ACQUISTO:


L'AUTRICE: Una mia biografia? Che dire... per possibili problemi sul lavoro, devo comparire solo come B.A.B.Y.  (non con il mio nome x esteso) e non posso fornire troppe informazioni personali purtroppo. Per il resto... sono un'inguaribile romantica, amo i libri, le storie d'amore, le persone sincere e chi ancora è in grado di emozionarsi per le piccole cose. Amo i viaggi e parlare di esperienze di vita con le persone.







Nessun commento:

Posta un commento