venerdì 12 maggio 2017

[Segnalazione] "Lettera a Lei" di Francesca Oliva

Oggi è venerdì quindi in casa Amiche per i Libri questo significa... Segnalazione Made in Italy!

Siete pronte per scoprire cosa le Amiche hanno deciso di presentarvi e porre alla vostra attenzione??? Bene, non perdiamo altro tempo e scopriamo qualcosa di più su questa pubblicazione rigorosamente self-publishing... Si tratta di "un romanzo epistolare scritto tutto d'un fiato dall'autrice. Un vero e proprio racconto di pancia con note autobiografiche." 

Ecco a voi "Lettera a Lei" di Francesca Oliva 😊



Titolo: Lettera a Lei

Autrice: Francesca Oliva

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2016

Formato: EBOOK - CARTACEO
Pagine: 47
Prezzo: € 3,99 - € 9,99

Genere: Romanzo rosa

TramaLettera a Lei è il romanzo epistolare che racconta la storia d’amore tra due donne di mezza età la cui quotidianità viene scossa da un evento inatteso e drammatico. Come sempre anche in questa coppia non mancano brividi e rabbia, abbracci e affetto, pezzi di storie tristi e confuse, frammenti di realtà che toccano il cuore e portano alla luce rancori e ricordi. Una storia breve e intensa che (si spera) vi conquisterà. 


LINK PER L'ACQUISTO: AMAZON


L'AUTRICEMamma, moglie e gran chiacchierona, Francesca vive tra i monti e ama scrivere. Ha 2 figli, un marito, un pastore tedesco e un mutuo e lavora come Web Copywriter dal suo ufficio in casa. Ha scritto tantissimo nei suoi primi quasi quarant'anni e altrettanto ha nascosto per la vergogna di farsi leggere, fino a quando ha preso coraggio e inviato a diverse case editrici i suoi manoscritti. Ha ricevuto proposte editoriali, ma nessuna la soddisfaceva in pieno (causa i costi necessari per la pubblicazione) e così ha deciso di provarci: si è auto pubblicata. 


Pagina FACEBOOK




1 commento:

  1. Davvero molto particolare il tema affrontato in questo romanzo... ma mi incuriosisce molto!
    Grazie per la segnalazione!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina