martedì 18 settembre 2018

Recensione "Real love" di Erin Watt

Conoscete la The Royals Series??? Che domande che facciamo, certo che sì! 
Bene, però… Oggi non siamo qui per parlarvi di questa famosissima e osannatissima serie MA… di uno degli ultimi due libri, giunti da noi grazie alla Sperling & Kupfer, del duo che si firma come Erin Watt.

Pronte per Real Love??? 
Allora cominciamo 😉


Titolo: Real Love

Autrice: Erin Watt

Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 19 giugno 2018

Genere: New Adult 

Trama: Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione - normale - con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro.
Dopo un'attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia.
Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un'occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare.
In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.





“A volte capita di incontrare delle ragazze che sconvolgono la tua natura e bruciano tutto ciò che non va in te finché non diventi un uomo migliore. Lei è una di quelle.”

Vi è mai capitato di fantasticare ad occhi aperti e immaginare qualcosa di assolutamente impossibile e irrealizzabile??? Ad esempio, diventare le finte fidanzate di una rock star di successo e con un seguito impressionante??? Sì, proprio voi. Delle semplici ragazze che non hanno niente a che vedere con il mondo patinato delle star ma che per caso strano, o per destino, un bel giorno si ritrovano ad accettare una proposta allettante e non da tutti i giorni.
Sogno ad occhi aperti?!? Assolutamente sì per noi comuni mortali… MA non per i protagonisti dei nostri amati romanzi!!!!

“Magari non saprò suonare la chitarra o intonare neanche una nota, magari il mio futuro è nebuloso e non so che cosa mi aspetta, ma quel che so è che voglio affrontare quel futuro con Oakley.”

Oakley Ford è una famosissima pop star americana. Sin da quando è piccolo, è sulle prime pagine di tutti i più famosi tabloid americani. Dapprima per essere il figlio dei coniugi Ford, - entrambi sono due famosi attori hollywoodiani - e successivamente per essere diventato un cantante di successo in giovanissima età. 
Purtroppo, però, a soli 19 anni si ritrova ad essere sotto l’occhio critico di tutti. Dalle pagine patinate dei giornali di gossip, ai siti web per non parlare dei fans. 
Da ben due anni non pubblica il nulla più assoluto; si ritrova a non avere più nessuna ispirazione e la sua immagine di giovane ragazzo che si diverte e si divide tra alcol, sesso e belle donne di certo non aiuta. 
C’è bisogno di una figura che riesca in qualche modo a riabilitare l’immagine di Oakley e lo faccia apparire come un semplice ragazzo di 19 anni che, forse, ha finalmente messo la testa apposto.
Soluzione??? Ci vuole una ragazza acqua e sapone che non abbia niente a che vedere con il mondo chic e glamour di Hollywood. Ci vuole una ragazza semplice, senza grilli per la testa e che si dimostri pazzamente e totalmente innamorata del giovane ragazzo che è Oakley e non della sua figura di bello, dannato e famoso. 

Vaughn Bennett è la ragazza giusta per lui. Ha 17 anni, si è diplomata con un anno d’anticipo ed è letteralmente la ragazza della porta accanto. Ha deciso di mettere in stand-by la propria vita e le proprie aspirazioni per aiutare la sorella maggiore con la crescita dei fratelli gemelli più piccoli e la gestione della casa. 

Come un fulmine a ciel sereno, a Vaughn le si presenta l’occasione della vita. Quel genere di offerta che difficilmente si può rifiutare sebbene vada contro tutti i principi morali o per lo meno contro la propria di morale.
Di quale offerta parliamo??? Vaughn dovrà fingersi la finta fidanzata di Oakley Ford.
Lei non dovrà occuparsi di nulla anche perché tutto sarà seguito e diretto dal team di Oakley. Del resto parliamo di una finzione…
Ma sarà veramente così? Soprattutto quando le cose inizieranno a farsi più intime e serie?

«Vogliono che tu quest’anno finga di essere la fidanzata di Oakley Ford.»

Schizzo i gradini di cemento di latte tiepido e saliva. «Cosa?»

[…]

«Okay, facciamo un passo indietro», intervengo. «Stai parlando di Oakley Ford, la pop star? Oakley Ford, il ragazzo che ha così tanti nomi femminili tatuati addosso da essere una rubrica telefonica ambulante di ex modelle di Victoria’s Secret? Oakley Ford che ha tentato di togliere i pantaloni a un monaco ad Angkor Wat e per poco non ha causato un incidente internazionale? Quell’Oakley Ford?»

«Sì, lui.» Arriccia il naso. «E ha un solo nome femminile tatuato addosso ed è quello di sua madre.»
«Te l’ha detto lui o hai fatto un’ispezione di persona?” 

Il piano verrà rispettato o cambierà???

Lasciamo a voi la lettura di Real Love, un’interessante stand-alone che siamo sicure vi piacerà. Del resto, se avete amato la The Royals Series e avete adorato la scrittura di Erin Watt, allora non lasciatevi scappare questo New Adult 😉


E ricordate: non sempre quello che vedete è la pura e reale verità. A volte… le cose non sono come sembrano e per piacere è meglio fingere e vivere una vita… PERFETTA MA FINTA!


Non ci sono macchine fotografiche qui, non c’è niente di finto in questo istante.

Non potrebbe essere più reale, tremendo e fantastico di così. La terrei tra le mie braccia per sempre se me lo permettesse.”















Nessun commento:

Posta un commento