mercoledì 17 ottobre 2018

[ANTEPRIMA Newton Compton Editori] "Il principe svedese" di Karina Halle

Super novità e anteprima firmata #NewtonComptonEditori.
Ancora non si ha una data ufficiale, però preparatevi perché con il nuovo anno è in arrivo un... Principe Svedese!!! Sì... avete letto e capito bene.
Siete pronte per Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale, il Principe Ereditario di Svezia??? Noi... ASSOLUTAMENTE SÌ!!!!! VIKTOR QUANDO ARRIVI?!?!?!

Si, lo sappiamo... E la trama??? 
Tranquille... Eccola qui, tradotta personalmente dalle sottoscritte 😉
Per quanto riguarda la cover... al momento vi lasciamo quella originale, ma sappiate che la Newton la proporrà tale e quale! (Lo sappiamo grazie ad una super anteprima pubblicata dal Boss Raffaello Avanzini, qualche settimana fa, nelle sue InstaStories e che da brave amiche quali siamo vi lasciamo in fondo al post in modo da constatarlo voi stesse 😉). Come resterà invariato - verrà semplicemente tradotto in italiano - anche il titolo.




Titolo: Il principe svedese

Autrice: Karina Halle

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: PROSSIMAMENTE

Genere: Contemporary Romance

Trama
Non ho mai creduto nelle fiabe.
Non ho mai resistito al Principe Azzurro.
Crescendo povera in una piccola città della California come la più grande di sei fratelli, sapevo che non avrei mai corso verso il tramonto con nessuno. Ciò è stato ancora più evidente quando una tragedia insensata ha tolto la vita ai miei genitori, costringendomi a diventare l'unica guardiana della nostra famiglia disfunzionale all'età di ventitré anni.
Poi un incontro fatale ha letteralmente portato il Principe Azzurro alla mia porta di casa.
All'inizio pensavo che Viktor fosse solo un uomo d'affari di passaggio, anche se oscenamente bello, alto un metro e ottanta, con gli occhi azzurri e misteriosamente ricco.
Ma presto ho scoperto la verità dietro la facciata di Viktor.
Sotto il suo sguardo calmo, enigmatico e il suo fascino arrogante, c'è un uomo che sta scappando da chi è veramente. Un ruolo che preferirebbe non ricoprire.
È Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale, il Principe Ereditario di Svezia.
Eppure scoprire il segreto di Viktor era solo il primo passo.
Non mi aspettavo di innamorarmi di lui.
Non mi aspettavo che la mia vita venisse capovolta.
Quando si vieni da due mondi diversi, i cuori possono incontrarsi da qualche parte nel mezzo?
O le persone "felici e contenti" esistono solo nelle fiabe?



Dalle Stories del profilo Instagram di Raffaello Avanzini







Nessun commento:

Posta un commento