mercoledì 3 ottobre 2018

[ANTEPRIMA/COVER REVEAL] "Vali ogni rischio" di Giovanna Roma



Bentrovate carissime amiche!!!
È con gran piacere che questa sera ospitiamo il cover reveal (nonché anteprima) della nuovissima e prossima pubblicazione di Giovanna Roma, un'autrice "Made in Italy" e self-publishing con cui il blog ha il piacere di "collaborare" da diverso tempo.

Siete pronte per Vali ogni rischio, un war romance in arrivo per fine ottobre?!??!!?? Non perdiamo tempo prezioso e... Vai di info!!!!





Titolo: Vali ogni rischio

Autrice: Giovanna Roma

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 24 OTTOBRE 2018

Formato: EBOOK - CARTACEO

Genere: War Romance

TramaLa notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco.

La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persino a stringere un accordo con quel vizioso di Stefàn Nazir.
Sono stata ingenua, lo ammetto. Avrei dovuto prestare più attenzione alla sua arroganza e meno all’oceano degli occhi. Ben presto il suo nome ha provocato un nodo allo stomaco e i colibrì in petto. Ora è impossibile prevedere le conseguenze.
Mi aveva avvertita di non conoscere sconfitta e io gli ho giurato battaglia. Nascondo più di quanto crede, e non mi fermerò finché non avrò raggiunto lo scopo.
Un accordo violato.
Una prigionia cospirata.
Una guerra imminente.
Quale sarà la sua prossima mossa?





L'AUTRICESono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. 
Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano, lo storico Il patto del marchese, la serie dark "Deceptive Hunters" e il forbidden Il colore del caos.







Nessun commento:

Posta un commento