sabato 2 aprile 2016

[Anteprima Newton Compton Editori] Forever. The book of Ivy di Emy Angel

Curiosando tra le prossime pubblicazioni Newton Compton, siamo capitate in un libro che ha attirato immediatamente la nostra curiosità!

"Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il mio promesso sposo. Una saga distopica che ha conquistato il mondo" 


Noi siamo già in trepidazione, voi no?!?!?!?!

Con una premessa come questa, come potevamo non presentarvelo?!?!?! Impossibile e quindi... Ecco tutte le info!!!!!!!


Titolo: Forever. The book of Ivy
Serie: The book of Ivy

Autrice: Emy Angel

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 14 APRILE 2016

Genere: Romance Young Adult/Distopico 

TramaUn piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfalls perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibro forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno. Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia. Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere. E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia…


La serie The book of Ivy  è così composta:
#1 Forever. The book of Ivy - 14 aprile 2016 -
#2 The Revolution of Ivy




Nessun commento:

Posta un commento