mercoledì 7 febbraio 2018

[ANTEPRIMA Quixote Edizioni] "El Diablo" di M. Robinson

Io sono colui dal quale ti hanno messa in guardia...

Titolo: El Diablo
Serie: The Devil #1

Autrice: M. Robinson

Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione: 14 FEBBRAIO 2018 - EBOOK

Genere: Dark Romance (Mafia Romance)

TramaEro spietato.
Ero temuto.
Avevo sacrificato me stesso.
Lei.
Ogni cosa…

Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta. Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso. Ho fatto cose di cui non sono fiero. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare.
È sempre stata una mia scelta.
Ogni decisione.
Ogni ordine.
Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza.
Fino a lei. Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione. Ma chi l’avrebbe salvata…

Da. Me. Stesso. Io, il diavolo. 

Il fato ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti.

Nessun commento:

Posta un commento