martedì 16 febbraio 2016

[Segnalazione] Cupido in Love - Un amore impossibile di Alessandro Mazzurana

Care lettrici e eventuali lettori all'ascolto! 
Quanto siamo emozionate ogni qual volta ci contattano per una segnalazione e a maggior ragione se viene direttamente dall'autore del libro e ancora di più se sono giovani emergenti - capiamo perfettamente come sia difficile attirare la giusta attenzione o ricevere anche solo una risposta cortese, sembra che con il filtro del computer la maleducazione faccia si che neanche ci si degni di una risposta cortese! -. 

Premessa a parte, siamo liete di poter annunciare l'uscita di Cupido in Love - Un amore impossibile che stando a trama pensiamo abbia tutte le carte in regola per essere un libro decisamente da leggere! Siamo indecise: non sappiamo se siamo state attratte dalla parola "Cupido" oppure da "Love" anzi, si, lo sappiamo... Ci siamo arrese e abbiamo ceduto con " Amore Impossibile"!!!

Amate Cupido?! Si lui, quello con arco e freccia e che spesso sbaglia!!! Amate l'idea che Cupido stesso possa innamorarsi - speriamo vivamente che si innamori come un comune mortale! -. E se ci aggiungiamo che Cupido potrebbe essere un qualunque ragazzo  che se ne va in giro senza attirare attenzioni?! Non sappiamo voi, ma Noi stiamo quasi letteralmente saltando dalla contentezza! 
Non vediamo l'ora di poter leggere di Leo, divorando parola per parola! #staytuned che molto presto ve ne parleremo in una recensione!

Ah, dimenticavamo, ci sembra di capire che è narrato dal punto di vista maschile (amiamo il point of view maschile!) e se al tutto ci aggiungiamo anche il genere Paranormal Romance, beh, siamo capitolate e non possiamo fare altro che ringraziare  Alessandro Mazzurana... GRAZIE!!!


Titolo: Cupido in Love - Un amore impossibile

Autore: Alessandro Mazzurana

Casa Editrice: Self publishing 
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2016

Prezzo: € 0,99 - EBOOK

Genere: Paranormal romance


TramaLeo è un giovane Cupido di Verona, consapevole del proprio ruolo e dei propri poteri. La sua vita è basata sul rispetto delle regole che ne derivano, con gli annessi privilegi e i conseguenti sacrifici. Deve favorire le infatuazioni e sposare una perfetta sconosciuta appena incontrata a Milano, per sistemare vecchi dissapori, sorti prima che entrambi nascessero, tra la sua famiglia di Cupidi e quella della futura sposa. È proprio tornando in treno dopo aver pranzato con la famiglia milanese che si imbatte in Luna, rimanendone affascinato come non dovrebbe accadere con una persona comune. Allora chi è questa ragazza che lo ha abbagliato pur mostrandosi da subito sgarbata e distaccata? È un’improbabile Cupida mai vista prima oppure fa parte dei Cinici, gli odiati nemici aventi obiettivi opposti a quelli dei Cupidi? Lo scoprirà nei giorni seguenti, così come verrà a conoscenza della ragione che sta all’origine del suo matrimonio combinato, mettendo a rischio equilibri consolidati e in dubbio il suo futuro designato, tra fughe e combattimenti, morti e rapimenti, passioni e innamoramenti in una Verona che sembra essere tornata ai celebrati fasti di Romeo e Giulietta.


Qui potete trovare i link dove è possibile reperire il libro in formato digitale:

L'AUTORE: Alessandro Mazzurana è nato e cresciuto a Merano (BZ). Ha molte passioni, tra cui la lettura e la scrittura, lo sport in generale con particolare attenzione verso calcio e ciclismo (ha scritto articoli per il sito specialistico cyclingtime.it), la musica rock/indie, oltre al cinema del quale però si ritiene più un umile spettatore che un vero e proprio cultore.
Quando non scrive lavora come impiegato commerciale, ed è padre orgogliosissimo di Amelie, nata il primo ottobre 2015. Cupido in Love - Un amore impossibile è la sua prima opera autopubblicata, disponibile in versione e-book.  


Nessun commento:

Posta un commento