mercoledì 1 marzo 2017

[ANTEPRIMA] "Non fa più rumore" di Elisa Gioia

Amiche librose!!! Eccoci qui per il nostro appuntamento #savethedate in attesa dell'uscita di quello che pensiamo possa essere un validissimo Contemporary Romance targato "Made in Italia". 
Stiamo parlando di Non fa più rumore di Elisa Gioia. 
Cosa ci ha colpito?! Indubbiamente il primo OK lo abbiamo registrato guardandone la cover che nonostante non sia un tripudio di ormoni a tutto spiano, è comunque molto sensuale e al tempo stesso delicata. In secondo luogo la trama che vede come protagonista una "bad girl", ergo niente principesse da soccorrere in extremis.

Nessun appuntamento.
Nessuna replica. 
Nessun coinvolgimento.
Queste sono le mie regole.
Le ho infrante tutte. Per lui


Titolo: Non fa più rumore

Autrice: Elisa Gioia

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 20 MARZO 2017

Genere: Contemporary Romance

TramaOgni favola nasconde dei fantasmi. Riuscirò a lasciare andare il passato?
A volte la vita è scandita da alcune scelte.

Io ho passato la mia a pagarne le spese per l’abbandono di mio padre. Se n’è andato che avevo solo sette anni, mandando tutto in frantumi e lasciando dietro di sé strascichi e tante domande senza risposta.
Mi sono ripromessa di non permettere più a nessun uomo di interferire con la mia vita.
Sono diventata la cattiva ragazza, non sono una principessa da salvare e tantomeno ho voglia e tempo da perdere in relazioni serie. Le mie regole sono semplici: una notte, nessuna replica, nessun coinvolgimento.
Fino a quando non ho incontrato Filippo e le ho infrante tutte.



Ognuno ha una storia da raccontare, questa è la mia.




Nessun commento:

Posta un commento