venerdì 23 febbraio 2018

[Segnalazione Made in Italy] "Amore, libri e piccole follie" di Monica Brizzi

Che succede se nella vita di un'eccentrica ventisettenne che lavora a maglia e legge autori russi entra un nerd appassionato di Harry Potter, Star Wars e Il Trono di Spade?


Titolo: Amore, libri e piccole follie

Autrice: Monica Brizzi

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 5 febbraio 2018

Formate: EBOOK (prossimamente anche in cartaceo)
Pagine: 146
Prezzo: €1,99

Genere: Contemporary Romance

TramaAngelica lavora in una libreria da otto anni, è single da tre e si veste come un albero di Natale. Sebbene gli amici cerchino di farle conoscere qualche ragazzo, lei sembra non trovare nessuno che le interessi davvero. Tutto cambia durante una festa, quando, caduta in una siepe, attaccata dai tafani e tormentata dall'ortica, viene aiutata da Manuele, un nerd tutt'altro che capace di corteggiare una donna. Lui, ingegnere che lavora come commesso in un negozio di elettronica, ci mette un po' a partire, ma quando lo fa tra i due nasce una piccola magia e Angelica entra in un mondo fatto di scacchi, film e telefilm che le fa dimenticare di avere una famiglia strampalata. Tutto fila liscio per un po', ma in una fredda serata invernale Angelica vede qualcosa che non dovrebbe vedere e la magia tra lei e Manuele sembra dissolversi nella nebbia della città…
Estrosa e stramba lei, nerd e timido lui. Due mondi all’apparenza diversi che si fondono alla perfezione. O no?


LINK PER L'ACQUISTO:
KOBO 


 Il romanzo era stato precedentemente pubblicato da Delos Digital con il titolo Il mio supereroe


L'AUTRICEMonica Brizzi scrive da quando è poco più che una ragazzina. Ama leggere un po' di tutto, dai grandi classici alla fantascienza. Quando scrive, però, finisce sempre per raccontare storie d’amore. Oltre a Amore, libri e piccole follie è autrice di Ogni singola cosaInnamorarsi ai tempi della crisi e racconti di vario genere. Gestisce un blog in cui parla di tutto e niente, anche se i temi conduttori sono i libri e la scrittura.

 
WATTPAD | BLOG |

Nessun commento:

Posta un commento