È tempo di "Segnalazioni Made in Italy" e oggi vogliamo farlo con un libro uscito proprio oggi, 29 luglio: Dietro lo specchio, il primo romanzo distopico di Simona Friuli. Si tratta di un libro autoprodotto e quindi capiamo quanto ci sia bisogno di una visibilità maggiore per premiare non solo il talento ma soprattutto la perseveranza di un emergente che merita ogni possibile vetrina. Noi di Amiche per i Libri, abbiamo accolto con piacere la sua richiesta di segnalazione, leggete di cosa si tratta!!!
“Weirdtown, Regno Unito, Europa, Terra. Era conosciuta come la città della notte eterna perché, pur nelle condizioni di miseria e criminalità dilagante in cui il mondo intero versava, riusciva a distinguersi. Compendio della diversità per eccellenza, sembrava che tutti gli svitati che il genere umano avesse prodotto si fossero lì riversati spontaneamente.”
Titolo: Dietro lo specchio
Autrice: Simona Friuli
Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 29 LUGLIO 2016
Numero di pagine: 416 (brossura)
Prezzo: 2,99€ eBook - 12,00€ cartaceo
Genere: Distopico/Dark Fantasy
Trama: Weirdtown, città tetra “che sa di maledizione”: è un labirinto di palazzi sempre uguali chiamati Alveari – un disturbante gioco di specchi – che svettano fino a occultare il cielo. In questa città-mostro, vittima dell'anarchia, due bande di delinquenti si contendono il comando: quella del Devious, capitanata dall'inquieto e ossessivo Alex Poison, e quella del Borderline, di cui è a capo Michelle, spietata e fredda assassina dall'indole bestiale. Ma a Weirdtown sono tutti prigionieri: questo subdolo regno ha un'anima nera e cela un tragico segreto.
Una perturbante discesa nell'incubo che non lascia via di scampo.
LINK PER L'ACQUISTO
L'AUTRICE: Dietro lo specchio è il primo romanzo pubblicato di Simona Friuli: giovane scrittrice solitaria, amante della pioggia, e spericolata mangiatrice di libri.
Nessun commento:
Posta un commento