mercoledì 13 gennaio 2016

[Anteprima HarperCollins Italia ] Il Patto di Jodi Picoult

Se siete delle vere appassionate e come noi amate i libri e la lettura alla follia, e siete sempre aggiornate su questo meraviglioso, unico e fantastico mondo allora sicuramente saprete già quello che vi stiamo per dire... ricordare... confermare...

Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato... il countdown è finito - quasi finito - Arriva HarperCollins Italia!  

Prendete agenda, smarphone, post it, tablet e…
 segnate questa data: 14 gennaio 2016.

Ma la notizia ancora più sorprendente e tanto attesa è che sono in arrivo nuovi canali social per comunicare con noi e vivere tutti insieme i più grandi lanci in contemporanea mondiale.

Siete pronti per l’alba di una nuova Era? NOI ASSOLUTAMENTE SI!!!!

Ma, oltre a ricordarvi questa grandiosa notizia, il nostro post di questa sera in realtà ha un altro scopo... un altro perché! Siamo qui per parlarvi di uno dei primi libri che porterà la firma HarperCollins Italia...


Dall’autrice del romanzo che ha ispirato il toccante film La custode di mia sorella, una nuova opera meravigliosamente narrata firmata  JODI PICOULT.



Titolo: Il Patto

Autrice: Jodi Picoult

Casa Editrice: HarperCollins Italia
Data di pubblicazione: 19 GENNAIO 2016

Genere: Thriller




TramaFino a quella telefonata alle tre del mattino di una giornata di novembre, i Gold e i loro vicini di casa, gli Harte, sono sempre stati inseparabili. Per ben diciotto anni. Non è stata una sorpresa per nessuno, dunque, quando i loro figli adolescenti, Chris ed Emily, da semplici amici sono diventati qualcosa di più.

Ma adesso la diciassettenne Emily è morta uccisa da un colpo di pistola alla testa sparatole da Chris, in un apparente patto suicida lasciando le due famiglie devastate e alla disperata ricerca di risposte su un gesto inimmaginabile, di due figli che forse non conoscevano bene come credevano.
È rimasta una sola pallottola nella pistola che Chris ha preso dall'armadio del padre, una pallottola che secondo la sua versione era destinata a se stesso. Cos'è successo veramente?
Un detective della polizia del luogo nutre più di un dubbio sul patto suicida descritto dal ragazzo e inizia un'indagine che terrà il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina.



Che ne dite? Vi incuriosisce? A noi parecchio, del resto se ve ne parliamo è perché abbiamo intenzione di leggerlo ;)

Anticipazione? Ma sì... Oggi siamo buone... Vi diciamo, anzi vi assicuriamo che questa sarà una prossima recensione che leggerete qui!!!



Amiche per i Libri



Nessun commento:

Posta un commento