Super notizia! Con immenso piacere oggi vi presentiamo la recensione in anteprima di Averti è impossibile, primo romanzo autoconclusivo della nuovissima serie The Wild Series di M. Leighton edita Newton Compton Editori! I ringraziamenti a questa fantastica Casa Editrice sono d'obbligo quindi... Grazie infinite Newton! Grazie per averci dato la possibilità di leggere in anteprima assoluta questo romanzo!!!!
Titolo: Averti è impossibile
Serie: The Wild Series
Autrice: M. Leighton
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 21 GENNAIO 2016
Genere: Contemporary Romance
Trama: Camille “Cami”
Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita
sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così
pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto
“Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre. E anche se lui sa che,
legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno,
non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che
prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre
ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le
strade dei due giovani amanti…
La serie The Wild
Series è così composta:
#1 Averti è impossibile -
21 gennaio 2016 -
#1.5 Wild child
#2 Tutto è possibile tra di noi -
aprile 2016 -
#3 There's wild, then there's you
Ci abbiamo messo un solo giorno per leggere questo romanzo. Ci siamo messe belle comode al calduccio e via di lettura... Siamo state rapite da Cami e dal sexy allevatore/allenatore/addestratore/maniscalco Trick!!!
Ragazze, vi ricordate Trick or Treat di Halloween?!? Ecco... Questo ragazzo è un vero e proprio dolcetto! Un succulento e sfacciato dolcetto che crea assoluta dipendenza! Però basta sparlare e sognare e iniziamo con la recensione!!!
Ragazze, vi ricordate Trick or Treat di Halloween?!? Ecco... Questo ragazzo è un vero e proprio dolcetto! Un succulento e sfacciato dolcetto che crea assoluta dipendenza! Però basta sparlare e sognare e iniziamo con la recensione!!!
Camille, detta Cami personifica alla perfezione l'ideale di ragazza che tutte sognano: giovane, bella, spensierata, ricca e con un perfetto fidanzato. Fidanzato perfetto... nel senso che é il perfetto ragazzo che tutti i padri sognano per le proprie figlie: bello, ricco e con un futuro certo e già programmato. Ma si sa al cuore non si comanda e sebbene Brent possa sembrare l'uomo giusto, Cami sa bene che un rapporto senza quel sentimento tipico dei primi tempi che le faceva battere il cuore, provare le farfalle nello stomaco e farle credere e provare il vero amore non può portare da nessuna parte. Sa bene che la sua storia con Brent è solo una storia di facciata... E il tipico rapporto che si accetta solo per compiacere la propria famiglia e in questo caso soprattutto il padre.
Proprio durante una serata in compagnia della sua migliore amica Jenna, Cami si rende conto che in realtà lei non prova più quel forte sentimento per Brent già da parecchio tempo! No, un bel giorno non si è svegliata e ha detto: oggi non lo amo più... Diciamo e confermiamo che sono stati due "occhi incredibili, grigio chiaro tendente al verde, orlato da ciglia nere" a farla arrivare a questa conclusione.
Avete presente quando vedete qualcuno e rimanete incantate??? Esatto... Uno protrebbe dire il classico colpo di fulmine: non conosci quella persona, la vedi per la prima volta e boom... Ne rimani colpita, affascinata, stravolta... A Cami succede proprio questo!
Da questo primo incontro con questo meraviglioso ragazzo, la vita sentimentale di Cami non sarà più quella di prima... Il suo mondo verrà completamente stravolto e tutte le certezze verranno affondate!
Trick... Trick... Cosa vuoi fare alla nostra povera ragazza? Cosa vuoi da lei?
"Sto cominciando davvero a divertirmi quando, in mezzo a tutta questa Borgia, Trick alza gli occhi e guarda proprio me: mi sento un cerbiatto davanti ai fari di un'auto, una ragazza incantata da un cobra. Restò senza fiato, ipnotizzata. È lui sorride. Basta un sorriso, e sono sua "
Sarà proprio così, Cami senza volerlo e senza quasi accorgersene sarà sempre di più attratta da Trick... Basta una sua parola, un suo sorriso, un suo gesto e Cami arrossisce come un pomodoro e si accorge che quegli occhi, quelle labbra, quel viso... Sono la cosa più bella che abbia mai visto! Da questo momento inizierà una vera e propria dipendenza da Trick! Non importa se ha un fidanzato... Lei lo vuole, punto e basta!!!
"Dà dipendenza. Trick dà dipendenza. Sì, è così! Più lo vedo, più voglio vederlo. Più lo penso, più non riesco a smettere di pensarlo. Sì, è esattamente questa l'espressione che lo descrive meglio: dà dipendenza."
Tranquille, questa attrazione/dipendenza non sarà affatto a senso unico!
Nessuno può resistere a Trick e nessuno può resistere a Cami. Questa ragazza "è un'attrazione come fa il miele con le api.". Con "i capelli di una diavoletta, il viso di un angelo e la voce da linea erotica" attrae Trick in un modo che nemmeno lui riesce a spiegarsi.
Nessuno può resistere a Trick e nessuno può resistere a Cami. Questa ragazza "è un'attrazione come fa il miele con le api.". Con "i capelli di una diavoletta, il viso di un angelo e la voce da linea erotica" attrae Trick in un modo che nemmeno lui riesce a spiegarsi.
Patrick, detto Trick è un ragazzo giovane, bello, intelligente, sexy e molto passionale. In tutto quello che fa ci mette prima di tutto cuore e passione e ama la sua famiglia in un modo impressionante. Unico uomo di casa, il padre morì in un "fatale incidente stradale" 10 anni prima, si ritrova da un momento all'altro a dover decidere di abbandona gli studi fino a data da destinarsi per tornare a casa, rimboccarsi le maniche e mandare avanti la propria famiglia. Senza i soldi dell'assicurazione stipulata dal padre prima della sua morte, non può di certo gravare sulla sua famiglia, anzi sulla madre e continuare a fare la vita dello studente senza pensieri e preoccupazioni. Amante da sempre dei cavalli, soprattutto di quelli selvaggi, con una gran botta di fortuna viene assunto nel ranch dei Hines... Se non può continuare a studiare e terminare l'ultimo hanno di veterinaria, può almeno dedicarsi agli animali che ama di più in assoluto. Ma... non è tutto rose e fiore; il suo capo lo tratta male e non gli dà mai delle rassicurazione in più si aggiunge l'attrazione profonda che prova per Cami che non è altro che la figlia del capo!
Soluzione? Far finta di niente e tenerla il più lontana possibile!
Ma secondo voi, può essere mai possibile tenere a distanza e far finta che la persona della quale siete attratti, non esista? Potete cercare di evitarla in tutti i modi ma puntualmente ve la trovate sempre di fronte? Esatto... Impossibile!
Riuscirà Trick nel suo intento? Assolutamente no! Riuscirà Cami a tornare a provare dei sentimenti per Brent? Assolutamente no! Riuscirà Cami a lasciarsi andare? Assolutamente sì! Riuscirà Trick a cedere? Assolutamente si!
"«Qui la vista è davvero splendida: colline tondeggianti, vallate rigogliose, strade tortuose e... curve sinuose». Lo guardò con la coda dell'occhio e sorrido. «E a volte sento l'odore delle fragole nell'aria, mi fa venire l'acquolina in bocca». «Wow. Bé, così descritto sembra spettacolare. Ma penso che, in fondo, sia un posto noioso come tanti altri». «È qui che ti sbagli. Questo luogo è speciale, l'ho capito subito. È quel genere di posti che ti entra dentro e non ti lascia un attimo di pace finché non ti arrendi ad esso». «Ma tu non vuoi arrenderti». «Non ho detto questo, ho detto che non posso. C'è una grossa differenza». Lei distoglie lo sguardo e sospira, me ne accorgo da come si muove il suo petto. «Immagino sua la cosa migliore da fare»."La carne è debole... Al cuore non si comanda e se si tiene il tutto nascosto affinché il capo non scopra che c'è qualcosa tra un dipendente - soprattutto quel dipendente - e sua figlia, allora ci si può anche lasciare andare.
E come spesso accade, quando sembra che tutto vada per il meglio ecco che arriva il classico fulmine a ciel sereno che irrompe prepotente nella quiete e crea solo paura e caos... C'è un gran segreto che minaccia l'equilibro dei due giovani... Che minaccia il loro amore ed è... NO!!! Non ve lo diciamo! Dovete leggere Averti è impossibile e scoprire voi stesse qual è questo segreto... Il Segreto!!!!!
"Se mi infilzassero un coltello da venticinque centimetri dritto nel cuore non farebbe così male. Mi sembra che qualcuno mi stia tagliando l'anima e stia dando fuoco a tutto ciò che mi rende felice, a tutto ciò che poteva rendermi felice."
C'è un'altra piccolissima cosa che aggiungiamo: orgoglio bastardo!!! Questo è quello che penserete quando arriverete agli ultimi capitoli... I capitoli nei quali l'orgoglio vi farà da padrone. Che stizza ragazze...che rabbia!!! Alla fine è sempre colpa di questo maledetto orgoglio se le storie non riescono a risolversi subito e in tempo! Ma per fortuna in Averti è impossibile tutto si risolverà e "vissero felici e contenti"!
Avrete capito benissimo quanto questo libro ci sia piaciuto. A dirvi la verità nei primi circa 10 capitoli eravamo un po' scettiche su questo libro. Non riuscivamo ancora ad entrare nella storia e a lasciarci andare a Cami e Trick. Sarà forse che il loro inseguirsi e mai prendersi stava iniziando a infastidirci un po', almeno finché Cami non è riuscita a lasciarsi andare completamente e a non pensare più a Brent e al modo in cui far rinascere la scintilla e la passione. Ecco, da questo momento abbiamo divorato questo libro!
Scelta stilistica più che azzeccata! Doppio punto di vista alternato, prima persona e linguaggio semplice, leggero e che scorre benissimo. Non si tratta assolutamente di una lettura pesante o impegnativa, anzi fila via liscio come l'olio. E poi è autoconclusivo! Ecco questo ha giocato molto a suo favore... Una storia iniziata e conclusa senza altri libri di mezzo!
Nessun commento:
Posta un commento