mercoledì 18 maggio 2016

Recensione "Lui vuole me" di Ava Lohan

Oggi niente anteprima succulenta; oggi una lettura - ergo recensione per voi! - fatta su un libro che non avremmo mai sperato ci facesse perdere la testa in questo modo. Lo ammettiamo e quasi quasi anche ce ne vergogniamo ma il livello di coinvolgimento/emozione misto a perenne eccitazione è stato pari a una tempesta ormonale che non ha niente da invidiare a un improvviso e violento uragano di proporzione apocalittiche. Avete intuito quanto ci è piaciuto?!?! 
È un libro E C C E Z I O N A L E.
"Sono l'ultima persona al mondo che potresti amare, e la prima che dovresti odiare"



Titolo: Lui vuole me

Autrice: Ava Lohan

Casa Editrice: Self Publishing 
Data di pubblicazione: 6 maggio 2016

Genere: Erotic/Dark Romance




TramaMancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. 

Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. 

Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. 
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. 
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge. 




Il nostro "fidanzato di carta" ideale non è uno di quei cosetti tutto "gne gne gne".  È Lui... 
LUI: Kegan Anderson!!! Ed è entrato di prepotenza nel nostro personalissimo podio! Ma cosa diciamo... è lui l'indiscusso primo posto. E dire che se la giocava con un di fior fior di concorrenza, giusto per nominare qualcuno: Antonio Falco/Twicht (di I suoi occhi su di me/Raw series) e Aaron Warner Anderson (di Shatter Me Series).

Questa volta la nostra recensione sarà diversa dalle altre, niente raccontare gli avvenimenti, seppur in parte. Vado retro spoiler!!! La trama ufficiale è già esaustiva di suo e vi consigliamo di andare oltre perché seppur sia quasi una trama da "...ma che cliché!", voi andate avanti e leggete assolutamente il libro.

Un misto di sensazioni impareggiabili che vanno dal sudare freddo - perennemente! - eccitazione, infinita, emozione nonché immedesimazione totale!!! Un immenso e illimitato Turbamento per via di un Kegan senza eguali. Ci ha sconvolte. A tratti infastidite oltre a inquietarci con i suoi atteggiamenti ingiustificabili e imperdonabili eppure ci ha liquefatto e contorto le membra in un totale appagamento da delirio estatico.
"Era fuoco e ghiaccio. Ustionava la pelle, gelava il respiro, e non potevo fare nulla per impedirlo."

Siete pronte a vedere entrare in collisione Inferno e Paradiso?!?! Siete pronte ad amare un Dio di nome Kegan Anderson?!?! Siete pronte ad avere una sola dipendenza?!?! Siete pronte a pagare duecentomila dollari per un suo solo bacio?!?! Siete pronte a voler salvare un'anima devastata, distrutta?!?! Noi siamo un solo gridi e urliamo a gran voce: SI! SI! SI! SI! SI! All'infinito!

Kegan Anderson... Lui è la Bestia. Non è un appellativo dato con leggerezza, lui è davvero crudele, quasi del tutto anafettivo. Un edonista del sesso. Senza scrupoli. Senza inibizioni. Senza limiti. Perversione allo stato puro. Senza rimpianti. Senza rimorsi. Uno sfacciato perverso deviato. Di uno così amiamo il fatto che esista solo perché possiamo "conoscerlo" attraverso un libro perché davvero è quasi inumano. Solo leggendo di lui ecco che trasuda ogni tipo di emozione contrastante che va dallo sconfinato erotismo alla paura totale di poter avere a che fare con tale esemplare. Kegan è pericoloso. MOLTO. Ma è anche una contraddizione vivente: Kegan è estasi pura!!!
"L'inferno. Questo posto era l'inferno. E Kegan era il demonio che mi aveva tentata e illusa che dopotutto l'inferno non fosse poi così male. Che fosse persino meglio del paradiso a cui ambivano le mie consorelle. Ma l'inferno era orribile. Era sbagliato. Ti annientava. Mi aveva annientata."
E tu, Ava Lohan, tu sei entrata di diritto tra le nostri autrici preferite. Il tuo stile è ipnotico e trascinante - abbiamo fatto l'alba per poter leggere senza fermarci perché dovevamo sapere! -. 
Hai creato scompiglio e sconcerto con questo Nostro indecoroso Kegan!!! Ohhhh si... lui è così. Indecente. Disdicevole. Perverso. Crudele. Inadatto. Maledettamente sconveniente e noi ti amiamo Kegan Anderson! Ti amiamo alla follia!!!

Non siamo malate. Non abbiamo neanche nessun tipo di problema mentale e/o psicologico... Tuttavia a noi piacciono queste personalità! Ci piacciono così e così tanto che adoriamo quei protagonisti totalmente inadatti e inappropriati! Perché? Semplice: nella vita reale non vorremo MAI - e ribadiamo MAI! - incontrare uomini così eppure nelle pagine di un libro appena ne adocchiamo uno, veniamo attratte visceralmente tanto da andare fuori di testa, con annessa ubriachezza a livello emotivo senza paragoni appropiati. Succede proprio questo: non basta che il protagonista sia un semplice Bad Boy scontroso, stronzo, asociale, subdolo, pungente e ogni sorta di aggettivo negativo... Deve esserci qualcosa di più e ogni volta che "incontriamo" uomini come Kegan - ma prendete ad esempio anche Aaron o Twitch - totalmente difettosi, inadatti ... è impossibile resistere. Ne veniamo attratte come falene senza speranza di salvezza... Ci trasformiamo nelle ragazze che non siamo mai state e che non saremo mai. Sognate anche voi ad occhi aperti insieme a questi esseri metà uomini e metà belve crudeli!!

Se volete che vi descriviamo questo libro con una sola parola lo facciamo... OMG!!! Oh Mio Dio, in tutti i sensi!!! 

Preparatevi perché questa lettura non sarà facile!!! Scordate dolcezza e moine mielose e fastidiose. Qui c'è solo durezza, crudezza, rabbia e un infinito dolore... Qui c'è solo una bestia che merita di liberarsi dai suoi demoni, che merita di tornare ad essere un semplice ragazzo ventiquattrenne ma cosa più importante... Merita di trovare il Paradiso e la pace con la sua bella!!!! 
"Farfalle, battiti triplicati, la sensazione di fluttuale e toccare il cielo, un groviglio di emozioni intense più o meno identificabili che solo lui era capace di scatenarmi. Tutto questo esisteva. Lui me l'aveva dato. E poi me l'aveva strappato."
È un dato di fatto: Veneriamo Avan Lohan che mossa a pietà ha deciso di non lasciare noi lettrici innamorate della sua scrittura con una sola sua opera e udite udite: a Dicembre uscirà Io voglio lei, il libro dal punto di vista di Kegan Anderson. Le sorprese non sono finite qui. Sempre sulla sua pagina Facebook, Ava Lohan, ha comunicato che sta iniziando a scrivere una storia su Finn e Jenna... prevediamo fuori d'artificio!!! Siamo euforiche e contentissime all'ennesima potenza!!!

5 stelle??! NO: infinite stelle!!!!









8 commenti:

  1. Ciao :) Vi ho nominate qui
    Spero vi faccia piacere :)
    http://lastanzadibelle.blogspot.com/2016/05/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per la recensione inaspettata. Felicissima di esservi piaciuta. Sinner però è un'altra storia, il punto di vista di Kegan si intitolerà Io voglio lei.
      Condivido la recensione sul mio profilo, grazie ancora.

      Elimina
    2. Scusa Ava, abbiamo fatto confusione con i nomi dei libri successivi!!! Errare Humanum Est. Kegan ci ha del tutto stravolte e stordite!!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Ciao:), anche io ti ho nominata per il liebster award 2016^^

    RispondiElimina
  3. Bellissima la storia ma posso dirlo? Bastardo. Giusto il nomignolo di bestia. La storia per quanto bellissima, perche' l'ho divorata in un giorno, ma il suo calcolare passo passo l'uso del corpo di lei , solo, come dice lui, per allontanarla dal convento , e' stato meschino. Doveva darle i soldi che erano gia' suoi e basta , poi avrebbe scelto lei.Cosi' l'ha fatta innamorare , pretendendo pure che non lo facesse. La trattata anche una merda. Sapendo pure che lui era stato la causa della morte dei genitori di lei. E il suo amico un'altra bestia. Che cavolo la cercata a fare? Per redimersi? Ma da come si e' comportato no.

    RispondiElimina
  4. Ciao stupendo quando esce il prossimo grazie Monica

    RispondiElimina