lunedì 15 febbraio 2016

Recensione Non riesco a dimenticarti di Penelope Douglas

Pronte per una nuova recensione care Amiche (ed eventuali amici all'ascolto)?!?!
Noi assolutamente sì!!! 

La Newton Compton molto gentilmente ci ha concesso in anteprima la copia digitale di Non riesco a dimenticarti, terzo vero capitolo della famosissima Fall Away Series di Penelope Douglas e noi abbiamo deciso di presentarvelo non uno/due giorni prima dell'uscita ma oggi! Possiamo definirla tranquillamente come una nostra trovata pubblicitaria... K.C. (Juliet) e Jaxon faranno parte della famiglia delle Amiche per i Libri da... Adesso!!!!

Se siete amanti dei sexy e bastardi Bad Boys, dei famosi tira e molla che tanto piacciono e non scocciano e amate fare un giro sulle montagne russe/giostre varie allora... Questo libro fa assolutamente per voi!!! E poi se avete letto i precedenti libri di questa serie non potete perdervi anche questo! 


Titolo: Non riesco a dimenticarti
Serie: Fall Away Series

Autrice: Penelope Douglas

Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 11 febbraio 2016

Genere: New Adult



TramaKC Carter ha sempre seguito le regole - fino a questo anno in cui un errore la mette sulla bocca di tutti nel campus del college e la sua vita accuratamente organizzata arriva al termine, frantumandosi. adesso è bloccata nella piccola cittadina da cui proviene per l’estate per terminare i servizi sociali che le sono assegnati dal tribunale, e a rendere peggiore il tutto, i problemi se ne stanno proprio alla porta accanto.
Jaxon Trent è il peggiore tipo di tentazione ed esattamente ciò da cui KC dovrebbe tenersi lontana da quando ero al liceo. Ma lui non l’ha mai dimenticata. Lei era la ragazza che non gli avrebbe concesso neanche un saluto. e l’unica ad aver mai detto di no. Il destino ha riportato KC nella sua vita - eccetto che quello che lui aveva pensato fosse un gran colpo di fortuna si rivela essere troppo pericoloso per lui. Mentre il legame tra loro cresce, lui scopre che convincere KC ad uscire dall’ombra di sua madre è difficile, ma rivelare la parte più oscura della sua anima è quasi impossibile.

La Fall Away Series è così composta:


#1 Mai per amore -  settembre 2014 -
#1.5 Da quando ci sei tu (PoV Jared) - 19 febbraio 2015 -
#2 La mia meravigliosa rivincita - 9 luglio 2015 -
#3 Non riesco a dimenticarti - 11 febbraio 2016 -
4# Aflame





Anche questa volta Penelope Douglas ha fatto centro!!!!!!
Lei... Una delle migliori scrittrici degli ultimi anni capace di creare personaggi maschili forti, enigmatici, bastardi, virili e ultra sexy anche questa volta ci ha completamente accontentate ed eccitate. Ebbene sì... Una volta che anche voi leggerete questo libro interamente dedicato a Jaxon Trent... Sarà la fine!!! 

Iniziate a prepararvi psicologicamente ad affrontare un interminabile giro sulle montagne russe più pericolose del mondo! Quelle che dall'inizio alla fine della corsa assicurano momenti di estrema palpitazione, mancamenti, paura ma allo stesso tempo divertimento, eccitazione e tanto amore! Ecco... Il vostro viaggio in compagnia di Jaxon e Juliet sarà proprio così! Anzi, ma cosa stiamo dicendo... Sarà tutto merito di Jax se questa montagna russa sarà... WOW!!! Occhi fuori dalle orbite e mancamenti a più non posso con tanto di occhi a cuoricino! 
Contraddizione??? Assolutamente no!!! Prendete in mano Non riesco a dimenticarti e ci darete ragione. Direte: le Amiche avevano assai ragione!!! 
"Mi sentivo come se fossi su una giostra del Luna Park" 
Ooohhh, cara Juliet... Non sei l'unica a sentirti come su una giostra avendo a che fare con un uomo del genere... Un vero e proprio "maledetto diavolo"! Sì, perché Jaxon Trent è davvero un diavolo, uno dei peggiori che si possano incontrare, che ti tenta a più non posso e una volta che ti ha in pugno... È la fine! 

"Dopotutto se Jax era un tipo ambito, un motivo doveva pur esserci. Era gentile, sicuro di sé e bello. Non era il mio tipo, ma che fosse sexy era fuori discussione. Secondo Tate, aveva sangue d'indiano d'America nelle vene. La sua pelle era come una caramella mou: levigata, pura e dall'aspetto caldo. Aveva i capelli mattone scuro, quasi neri, e li portava lunghi fino a metà schiena. Spesso faceva delle treccine prima di raccoglierli, al centro della testa, in una coda di cavallo, che aveva sempre."
Ehm, cara Juliet... Hai appena sparato una grandissima c*****a!!!
Non è il tuo tipo, vero?!?!?! Ma cosa cavolo stai dicendo!!! Almeno ti sei salvata in corner dicendo che è sexy... Noi aggiungeremo sexy oltremisura!!!
"Insomma, lui sembrava una specie di semidio. Volevo toccarlo e saltargli addosso a ogni occasione possibile. Il suo profumo, la sua personalità, il suo corpo, mi avevano come intossicato" 
Molto bene... Perché anche noi solo leggendo ci siamo intossicate di Jax!!! Non osiamo immaginare come sarebbe averlo tra le mani... In realtà qualcosa da fargli già la immaginiamo!!!

Jaxon Trent è così tante cose che è difficile descriverlo a parole... Misterioso, gentile, intrigante, complicato, dolce a modo suo e quando vuole, macho e pure tanto, letale quando si arrabbia, intelligente e tanto ma tanto oscuro! Se avete amato il suo caro fratellone Jared... Non potrete non amare anche Jaxon! 
"Afferrandomi da sotto le braccia, mi sollevò e mi fece sedere a cavalcioni su di sé. Prese la mia mano, se la portò all'inguine e mi ansimò sulle labbra. <<Mordimi. Picchiami. Urlami contro. Non mi importa. Voglio solo sentirti. Fammi dannatamente male, K.C. Lascia che veda come sei>>. Tirandomi per la nuca, avvicinò le mie labbra alle sue, poi mi infilo in bocca la lingua, che aveva un gusto così dolce, e fece correre le mani tra le mie cosce, sotto la gonna"

Lo sappiamo cosa state pensando in questo momento... E K.C? Lei è veramente come ci è apparsa nel libro dedicato a Jared e Tate? 
No!!! Sfatiamo questo mito e toglietevi dalla testa l'associazione K.C. = palla al piede, perfettina, noiosa, da prendere a schiaffi! In realtà la nostra K.C è tutto fuorché perfetta... Lei stessa nella lettura vi farà capire che in realtà non è la ragazza dura e forte che tutti credono che sia... La nostra K.C. nasconde anche lei un segreto proprio come Jax e anche lei non si fida a pieno delle persone. Non perché debba fare la prima donna ma semplicemente per colpa dell'ambiente nel quale è vissuta, per colpa delle persone con le quali è vissuta... Il suo problema sono i suoi genitori e ciò che si sono sempre aspettati da lei e che ancora si aspettano! 
In questo libro imparerete a capirla e la apprezzerete... E poi è perfetta per quel semidio di Jax!!! 

Jax e K.C. sono veramente perfetti... Opposti? No! Similissimi!!!
Da sempre attratti l'uno dell'altro finalmente dopo tanti tira e molla, parole non dette, in questo libro si troveranno e sebbene il loro sarà un continuo ODIO/AMORE e non fare il primo passo alla fine l'amore tra i due esploderà prepotentemente e non potranno fare niente per calmarlo. 
Anche voi come i nostri due protagonisti proverete tremila emozioni: soprattutto rabbia nei confronti di un ostinato e convinto Jax che non vuole accettare l'amore dichiarato di Juliet. Alla fine il sorriso vi spunterà comunque e dichiarerete che ne sarà valsa completamente la pena struggervi per questo libro!!!

Tensione sessuale??? Alle stelle!!! A tratti - che eufemismo! - molto  esplicito e very super hot!!! Vi ritroverete a leggere di un'attrazione e tensione sessuale pazzesca che non farà che aumentare pagina dopo pagina!!! Vi inchioderà alle parole e vi farà provare anche a voi l'alchimia che questi due protagonisti creano e le scintille che fanno! Non c'è niente da fare: del buon e sano sesso scritto bene seppur nei minimi particolari, coinvolge e fa amare ancora di più la storia... Bene perché amerete tutto il libro!!! 

Inoltre c'è da dare merito alla Douglas per averci fatto entrare anche nei pensieri di Jax! Oltre ai capitoli narrati dal PoV di K.C. / Juliet, ci sono anche quelli dal PoV di questo sexy Bad Boy! Meno male perché sapete benissimo quanto amiamo i POV maschili!!! Abbiamo bisogno di riprenderci dopo aver fatto questa lettura, altro che bollenti spiriti, urge trasferimento al Polo Nord per cercare di calmarsi! Aria fresca, ghiacciata, please!!! Rotoliamo direttamente sulla neve e speriamo non si sciolga, ma dubitiamo....

ps Non siamo impazzite! Non confondiamo i nomi semplicemente leggendo Non riesco a dimenticarti capirete perché usiamo K.C. e allo stesso tempo Juliet... Non vi sveliamo nulla!!! Zitte dobbiamo stare... Come una tomba!!!



 1/2











Nessun commento:

Posta un commento